La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:dammi sto per stupirti... se l'asciugatura a giro è ciò che si chiama anche ruota l'ho fatta per anni...
So che il problema sono i mie capelli.. però mi piacerebbe avere una volta una testa anni 60 e invece posso solo ambire ad una testa anni 70 o al max 80...
beh dai... tra i Village People faresti la tua figura :mrgreen:

PS: a me le open-toe che ci vedi giusto il pollicione non piacciono :(

PPS: borsa a parte, e abiti tutto sommato adeguati per una visita istituzionale, vista la circostanza alla signora critico sopratutto le scarpe... indipendentemente dal valore -anche fossero costate 5 euro al mercato- il taccazzo nello sterrato... maddai... davvero non sapeva del terreno che avrebbe trovato (e allora era un po' digiuna sull'argomento campo nomadi) o era convinta che per lei lastricassero il percorso in tappeto rosso? :roll: Se fosse caduta, chiunque avrebbe riso di lei... e il ridicolo dovrebbe essere un robusto spauracchio per un personaggio pubblico!
Non dico lo stivale antifortunistico, o scarpa da ginnastica in coccodrillo... ma almeno un mocassino....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi sto per stupirti... se l'asciugatura a giro è ciò che si chiama anche ruota l'ho fatta per anni...
So che il problema sono i mie capelli.. però mi piacerebbe avere una volta una testa anni 60 e invece posso solo ambire ad una testa anni 70 o al max 80...
beh dai... tra i Village People faresti la tua figura :mrgreen:

PS: a me le open-toe che ci vedi giusto il pollicione non piacciono :(

PPS: borsa a parte, e abiti tutto sommato adeguati per una visita istituzionale, vista la circostanza alla signora critico sopratutto le scarpe... indipendentemente dal valore -anche fossero costate 5 euro al mercato- il taccazzo nello sterrato... maddai... davvero non sapeva del terreno che avrebbe trovato (e allora era un po' digiuna sull'argomento campo nomadi) o era convinta che per lei lastricassero il percorso in tappeto rosso? :roll: Se fosse caduta, chiunque avrebbe riso di lei... e il ridicolo dovrebbe essere un robusto spauracchio per un personaggio pubblico!
Non dico lo stivale antifortunistico, o scarpa da ginnastica in coccodrillo... ma almeno un mocassino....
sorvolo su questa affermazione che mi spezza il cuore... :wink:
per farti perdonare dovresti quantomeno procurarmi una kelly stampa cocco color rosso lacca 8)
per la scarpa senza tacco al campo nomade invece mi trovi perfettamente concorde.
colazione da Tiffany

#48
io sono dello stesso partito di Merc per le scarpe e decisamente del partito di Brus per la borsa (mannaggia ma non c'è la faccina con gli occhi a curicino :?: :?: :?: )
The sisterhood of The Calf 40

#49
stefania_b ha scritto:io sono dello stesso partito di Merc per le scarpe e decisamente del partito di Brus per la borsa (mannaggia ma non c'è la faccina con gli occhi a curicino :?: :?: :?: )
salva per metà...
scusate oggi sono in "sciopero bianco" e quindi mi dedico al libero cazzeggio... :twisted:

OT
approposito di borse: ho preso una braccialini color cammello e bronzo che è, a mio immodestissimo avviso, spettacolare, adesso sto cercando una cintura di nappa alta da abbinarci, qualche suggerimento?
fine OT
colazione da Tiffany

#50
brus io sono una capra in fatto di moda ma le borse mi fanno sbavare...
questo per dire: POSTA LA FOTO!!!!!!!!!!!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#51
stefania_b ha scritto:brus io sono una capra in fatto di moda ma le borse mi fanno sbavare...
questo per dire: POSTA LA FOTO!!!!!!!!!!!!! :lol:
ci provo, chi mi conosce sa che non sono proprio un drago ....
Immagine
diciamo che è un pezzo che va compreso e amato... 8)
colazione da Tiffany

#53
stefania_b ha scritto::shock: :shock: mi piaceeeee!!!! :D :D :D è di quelle morbidissime?
si. è una nappa morbida morbida... la sera prima di andare a dormire le do un bacino...
idee per trovare una cintura, sai di quelle che vanno adesso, alte e morbide? senza spendere una follia?

mandato in vacca topic di Mercury... :oops:
Brus is back...

ps. spero che l'onorevole in questione non ne abbia a male :twisted:
colazione da Tiffany

#54
brus con i consigli shoppinghiferi con me caschi male... piuttosto aspettiamo che ripassino di qua Merc e Kylie: sono sicura che loro tireranno fuori preziosissimi consigli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#55
BRUSSELLA ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: mi piaceeeee!!!! :D :D :D è di quelle morbidissime?
si. è una nappa morbida morbida... la sera prima di andare a dormire le do un bacino...
idee per trovare una cintura, sai di quelle che vanno adesso, alte e morbide? senza spendere una follia?

mandato in vacca topic di Mercury... :oops:
Brus is back...
Brussi ammmmmmmore :) quando si parla di borse e scarpine un topic non è andato in-vacca in-vano 8)
Bella la tua nuova borsa!! :D :D Per la cintura "low cost" penserei alla strategia più semplice... non cercare tra le marche, prova nella classica pelletteria in una qualunque via del centro, una bella cintura in nappa non dovrebbe essere difficile da trovare ;)

Per le open... spiacente... ma salviamocela così :mrgreen:
Immagine
è una birkin ma non stiamo a sottilizzare ;) fa meno sciuretta della Kelly :P :mrgreen: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
io io ioooo

ammmmo le bbbborssseeee!!!

:shock:


io sono coccinelledipendente..

ne ho 5/6....

prima con le lire avevano un prezzo + accettabile.. adesso con l'euro sono praticamente raddoppiate e devo aspettare 1 anno per comprare quel determinato modello all'outlet. :roll:

l'ultima che ho preso l'ho pagata 120 euri.

ppppperòò è bellllissssssssima... :D

si intravede anche in qualche foto del mio album in firma credo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#58
si. ho controllato.. nella foto 22! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
Cosa pretendere da una donna che ha le labbra così rifatte da far fatica a ridere e che passa l'estate al Billionaire e sugli yacht di Briatore?? Non dovrebbero nemmeno farle fare politica :?

#60
Bambola ha scritto:Cosa pretendere da una donna che ha le labbra così rifatte da far fatica a ridere e che passa l'estate al Billionaire e sugli yacht di Briatore?? Non dovrebbero nemmeno farle fare politica :?
che la tenga come scialuppa di salvataggio?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always