La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina ikea

Voti totali: 6 (32%)
no
Voti totali: 13 (68%)
Voti totali: 19

cucina ikea...la faccio sta pazzia??????

#1
ciao ragazzi...per gioco mi sono messa a progettare con il planner dell'ikea....cucina faktum, ante sotto marrone adel, pensili bianchi.....bhè vi devo dire che ne sono rimasta estasiata! ho fatto una composizione di 3,20 mt + un'altra parete con cassetti+ante+pensili di 1,20 mt + tavolo con 2 sedie, elettrodomestici frigo, lavastoviglie, forno, piano cottura, lavello, miscelatore, micronde a incasso.....totale 4300 euro!!!!!!!!!!!!! voi che dite...la faccio sta pazzia????????????

#2
Controlla bene, perchè ogni piccola cosa è a parte (maniglie, piedini, ecc).
Ed anche il trasporto e il montaggio, che nei mobilifici sono in genere compresi e all'Ikea no.

E poi perchè no? Qui ci sono persone che hanno la cucina Ikea e si trovano bene :wink: In expo ce ne sono alcune che ho trovato belle ed anche ben fatte.
Immagine
Immagine

#3
sì sì.....ho messo tutto, maniglie, zoccoletti...l'unica cosa è l'ammortizzatore dei cassetti......ma non penso che costi una cifra!!!!!!!!! il mio dubbio viene perchè molte persone quando parli dell'ikea ti guardo con due occhi...soprattutto per le cucine....a me piacciono e sinceramente ci sto facendo un pensierino.....

#4
Noi ci abbiamo preso parecchie cosette, ma l'unica "sostanziosa" è il tavolo del soggiorno... ci troviamo benissimo. Certo è che una cucina viene usata molto di più ed in modo più "consistente".
Il consiglio che posso darti e di andare e guardare bene i materiali... e sperare che qualcuno che ce l'ha da un po' di tempo possa dirti che riuscita ha fatto la propria!
Immagine
Immagine

#5
grazie mille per i consigli.....domenica faccio un salto a dare un'occhiata...posso vedere il tuo album? ciao elena

#7
come faccio a farvelo vedere????????????????? io ho un file con un estensione valida...se mi dite come faccio molto volentieri!!!!!!!!!!!

#9
allora ho il progetto creato con il programma dell'ike cucina.fpf.....come faccio a farvelo vedere??????????????????

#10
ma hai mai avlutato altri preventivi?
Ieri ero all'ikea e notavo che effettivamente come design sono molto interessanti... ma sulla qualità non so pronunciarmi davvero.

#11
cmq sono garantite per un sacco di anni, qualcosa di buono ce l'avranno.

io cmq non le ho ancora analizzate dal vivo

#12
sono stata ieri all'ikea e delle composizioni erano veramente belle!!!!! abbiamo guardato un pò in generale....e anche per gli elettrodomestici siamo rimasti molto contenti, sono per lo più della whirpool....i prezzi sono buoni e hanno abbastanza scelta....non so...ora valuterò altri preventivi...ma mi sa che come prezzi sono i più competitivi!!!!!

#13
sono stata ieri all'ikea e delle composizioni erano veramente belle!!!!! abbiamo guardato un pò in generale....e anche per gli elettrodomestici siamo rimasti molto contenti, sono per lo più della whirpool....i prezzi sono buoni e hanno abbastanza scelta....non so...ora valuterò altri preventivi...ma mi sa che come prezzi sono i più competitivi!!!!!