La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2221
Kyky ha scritto:
cyberjack ha scritto:Premettendo che la cosa mi disgusta un pochetto...

Comunque io, se la mia donna non potesse ed io sì, poterei a termine la gravidanza al posto suo...
anche a me !? :?

cmq se volevano un figlio avevano 2 opzioni procreare o adottarlo
ipotizzando che non riuscivano ad ottenere un'adozione essendo una coppia "diversa" e che la compagna non poteva averne allora.... forse.... hanno fatto una scelta giusta
(io non lo farei mai xò)
A me sa di bufala bella e buona :roll: :lol:

#2222
Vola a Mosca da madame Putin, di lì a Gstaad da Maya Hoffman, patronessa della Roche farmaceutici. Abitualmente, però, Nonna Brenner riceve in Austria (sul Lago Fuschl, vicino a Salisburgo) in una farmhouse tirolese del ’700. È qui che ogni tanto sbarca Demi Moore (che ha conosciuto Nonna a Los Angeles) stregata dalla sua “cura ormonale”, elisir di lunga vita. Un soggiorno in spa prevede 1500 euro al giorno (menù vegano e clistere detox, inclusi). Ma chi è Nonna? Di origini russe (ha lasciato il paese alla caduta del Muro di Berlino) è psichiatra, psicoterapeuta e presenta un’infinità di diplomi in medicina cinese, tibetana e indiana.
È specializzata in cure antiage e nel “Body and mind selfcleansing”, metodi elimina/ tossine. Fa la prima diagnosi tastando il polso e guardando il paziente negli occhi. Poi lo affida a Sasha, cieco dalla nascita, per un massaggio (chi lo ha provato giura che le sue mani danzano). La Guru cura la designer Jil Sander, l’hair stylist John Frieda e Mick Flick, erede Mercedes. I soldi?«I clienti mi pagano solo se in buona salute». Dice Nonna. Noblesse oblige.

#2223
leggendo l'articolo l'attenzione mi è caduta su una sua frase: <<La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre».
Maa... quindi la mamma ha gli organi maschili (ma l'aspetto da donna) e lui il contrario... :roll:
Ricordate il fumetto giapponese Family Compo? identico :shock:

#2224
moon ha scritto:la prima signora di francia....

Immagine


condannata alle ballerine in eterno a causa dell'altezza del marito :roll: :lol: :lol:
ma lei...non vi ricorda qualcuno? :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2225
Ho trovato a chi dirlo :oops: :oops: ... beh, lo stile doveva essere italiano, se voleva vestire da first lady... invece mi sembra abbigliata per il remake di un film nostalgico francese, non per una visita ufficiale. Ah ad averlo tutto quell'argent da spendere... saprei io dove andare :roll: :oops: :oops:

#2226
lavispachiara ha scritto:Ho trovato a chi dirlo :oops: :oops: ... beh, lo stile doveva essere italiano, se voleva vestire da first lady... invece mi sembra abbigliata per il remake di un film nostalgico francese, non per una visita ufficiale. Ah ad averlo tutto quell'argent da spendere... saprei io dove andare :roll: :oops: :oops:
vero Vispa...il pane a chi non ha i denti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

a me ricorda tanto Jacqueline Kennedy :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2227
lavispachiara ha scritto:
leggendo l'articolo l'attenzione mi è caduta su una sua frase: <<La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre».
Maa... quindi la mamma ha gli organi maschili (ma l'aspetto da donna) e lui il contrario... :roll:
Ricordate il fumetto giapponese Family Compo? identico :shock:

nooooo la moglie ... insomma avete capito... è risultata con problemi di fertilità e quindi non poteva concepire, ecco perchè lui (lei) ha interrotto la sua cura per essere uomo, per realizzare il sogno di entrambi, ossia essere genitori
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2228
cyberjack ha scritto:PRIMA DONNA, POI HA CAMBIATO SESSO DIVENTANDO UOMO.
ADESSO è UN UOMO INCINTO:
Immagine
che schifo mi fa ma dove andremo a finire.................povero bimbo
Immagine
Immagine

#2229
lui (lei) :lol: mi ricorda troppo george michael :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2230
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2233
Una bella carrellata di sederi:

tanto (beyoncè):
Immagine
nullo (amy winehouse):
Immagine
spugnoso (spears)
Immagine
Molliccio (Catherine Heigl)
Immagine
Multistrato (Helen hunt):
Immagine
Il sedere + bello di hollywood (per alcuni) - Lopez:
Immagine
A palloncino (Kim Kardashian):
Immagine
Salvagente (Jennifer Love Hewitt):
Immagine
Sfacciato (Marini):
Immagine
Flaccido (Paris Hilton):
Immagine
Imponente (serena williams):
Immagine
Antichiappe (Jolie):
Immagine

E finiamo con un "com'era - Com'è" :(:
Immagine
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe