La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2656
Tide 15,5 cm un gigante :shock: Dalla tn è raddoppiato! Io oggi faccio un saltino dalla gine, devo ancora farle vedere i risultati del duotest perché mi sono ammalata :evil: spero di dare una sbirciatina 8) però anche se si dovesse vedere il sesso le dico di non dirmi niente, voglio che ci sia anche mio marito :wink: Con tutta probabilità lo vedremo il 18 aprile al controllo, se è in posizione ovviamente!

Per quanto riguarda mio marito, con me ed in casa è un tesoro, ma già lo era, mi ha sempre aiutata, ora di più, pulisce sempre lui i pavimenti, va a comprare l'acqua perché è pesante ed è sempre super attento alle mie facce, alle mie smorfie, ai miei versi, ogni poco mi chiede se è tutto a posto, se ho dei doloretti, se sono doloretti "normali"...è un po' ansioso, anche se cerca di non darmelo troppo a vedere :o
Con la pancia non è che interagisca ancora molto :( a me un po' dispiace, certo, a volte ci parla, l'accarezza, fantastica su cosa faranno con il suo bambino ma ancora forse non riesce a"materializzarlo" nella sua testa...alle eco è estasiato, dice a tutto "ho visto il mio bimbo!" tutto orgoglioso e racconta le eco per filo e per segno, però ancora con la panciottina non ci chiacchiera. Tempo al tempo, certo non lo forzerò sono sicura che verrà tutto naturale :wink:
Immagine
Immagine

#2657
Quella di parlare al piccolino nella pancia, da parte del papà, secondo me è una cosa importantissima!
Il maritino tutte le mattine diceva la stessa cosa: Buongiorno tesoro, sono papà! E la parola Tesoro, detta sempre con lo stesso tono (particolare) la ripeteva spesso. Be'. è stata la prima parola che le ha detto quando gliel'hanno messa tra le braccia e lei lo ha riconosciuto come il suo papà, Ha smesso subito di piangere...
La mamma la riconoscono dal battito del cuore, ma per il papà è diverso...
Beatrice ha avuto subito un'adorazione per il padre, si incantava da appena nata al suono della sua voce, la pediatra non ci poteva credere quando li ha visti insieme che lei aveva 10 giorni... ci ha spiegato che i bimbi all'inizio si calmano e vogliono solo la mamma. Lei pienageva e quando lui l'ha presa dalle mie braccia e le ha parlato lei sì è zittita.
Anche ora con lui ha un rapporto speciale. Se c'è lui a me quasi non mi calcola! :lol:
Immagine
Immagine

#2658
Lorena ha scritto:Quella di parlare al piccolino nella pancia, da parte del papà, secondo me è una cosa importantissima!
Il maritino tutte le mattine diceva la stessa cosa: Buongiorno tesoro, sono papà! E la parola Tesoro, detta sempre con lo stesso tono (particolare) la ripeteva spesso. Be'. è stata la prima parola che le ha detto quando gliel'hanno messa tra le braccia e lei lo ha riconosciuto come il suo papà, Ha smesso subito di piangere...
La mamma la riconoscono dal battito del cuore, ma per il papà è diverso...
Beatrice ha avuto subito un'adorazione per il padre, si incantava da appena nata al suono della sua voce, la pediatra non ci poteva credere quando li ha visti insieme che lei aveva 10 giorni... ci ha spiegato che i bimbi all'inizio si calmano e vogliono solo la mamma. Lei pienageva e quando lui l'ha presa dalle mie braccia e le ha parlato lei sì è zittita.
Anche ora con lui ha un rapporto speciale. Se c'è lui a me quasi non mi calcola! :lol:
oddio mi son venute le lacrime agli occhi... temo di essere vagamente esaurita :oops:
colazione da Tiffany

#2660
Lorena ha scritto:Le lacrime agli occhi a te? Sei completamente esaurita!!!! :lol: :lol: :lol:
ahahahah :lol: :lol: :lol: ahhahaah
già penso anche io...

per fortuna è venerdì, nel week end mi farò un'overdose della mia consueta acidità e cinismo :wink:
un bacio
colazione da Tiffany

#2661
Il mio bimbo invece vuole stare solo con me. Appena il papà prova a prenderlo in braccio lui si aggrappa a me con tutta la forza che ha :roll:
Mio marito non si è perso una visita durante la gravidanza, mi ha aiutato molto in casa, e devo dire che continua a farlo (a volte storcendo un po' il naso). Con il bimbo ha un bel rapporto, lo cambia, gli dà da mangiare, gli fa il bagnetto...e ovviamente ci gioca!
Allo stesso tempo però soffre un po' di gelosia...ma credo sia normale specialmente con il maschietto...chissà con una femminuccia...(sicuramente si scioglierebbe!)

#2662
Lorena ha scritto:Le lacrime agli occhi a te? Sei completamente esaurita!!!! :lol: :lol: :lol:
Tranquilla, si è solo confusa a quotare: in realtà stava rileggendo il suo post sulla kelly rosso lacca :lol: :lol:

#2663
sabato per la prima volta una signora sull'autobus mi ha chiesto se volevo sedermi :shock: :shock: :shock:

8) credo di essere diventata color ciliegia :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2664
tidelady ha scritto:sabato per la prima volta una signora sull'autobus mi ha chiesto se volevo sedermi :shock: :shock: :shock:

8) credo di essere diventata color ciliegia :lol:
Io l'autobus in gravidanza l'ho preso una sola volta... ed ero quasi a termine... ho fattop tutta la strada in piedi :evil:
Immagine
Immagine

#2665
Ci siamo quasi... :D :D

Forse nel week end la pancia ha iniziato a scendere.
Per il resto ancora nessuna avvisaglia.
Il monitoraggio dovremmo andare a farlo il 5.

Speriamo solo non decida di fare la sua apparizione mercoledì perchè sarò a Genova per lavoro tutto il giorno... :?

Mi raccomando domani tutte in edicola a comprare DOLCE ATTESA!! :D 8)

#2666
Sabato ho fatto gli esami del sangue preconcezionali, il dottore mi aveva fatto tre impegnative e solo su una aveva messo il codice esenzione M00 (purtroppo non tutte le analisi sono esenti).
Comunque mi sono risparmiata € 45,40 meglio di niente per queste analisi.

prelievo ematico € 2.60
emoglobina glicata € 10.60
toxoplasmosi € 7.75
test di simmel € 4.20
test di coombs diretto € 9.30
rosolia € 7.75
emocromo+formula+piastrine € 3.20

Naturalmente ho fatto altri esami che ho pagato, i più costosi sono quelli che rigurdano la tiroide e la ferritina.
Ragazze mi raccomando fatevi mettere il codice esenzione M00 dal vostro dottore, altrimenti pagate tutto!
Immagine

#2667
steve che meraviglia!!!!! :D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

sono agitatissima per voi 8) :oops:



perky si alcuni esami non hanno l'esenzione ! :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2668
Steve falle un bel discorsetto :wink: dille di aspettare almeno il tuo ritorno, vedrai che ti sente :roll:


Ragazzi oggi se volete incrociarvi x me, alle 14.30 eco di controllo post minaccia d'aborto e tn per il mio fagiolino, speriamo vada tutto bene ho un ansia tremenda tanto che da qunado sono sveglia nn faccio altro che correre in bagno :oops: :oops:
Immagine

#2669
raffa79 ha scritto:Steve falle un bel discorsetto :wink: dille di aspettare almeno il tuo ritorno, vedrai che ti sente :roll:


Ragazzi oggi se volete incrociarvi x me, alle 14.30 eco di controllo post minaccia d'aborto e tn per il mio fagiolino, speriamo vada tutto bene ho un ansia tremenda tanto che da qunado sono sveglia nn faccio altro che correre in bagno :oops: :oops:
in bocca al lupo Raffa, vedrai che sarà tutto ok!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"