La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
segre ha scritto:bellissima la cappa della tua cucina!!!! Mi sono letteralmente innamorata...
Grazie! E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho visto la cucina esposta!
E pensare che c'è in particolare una (carissima) forummista (che ultimamente non scrive più sul forum perchè non ha più internet) che non perde occasione per dirmi che la mia cappa è orranda! Ecco!.... :( :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#437
Fabio72 ha scritto:
segre ha scritto:bellissima la cappa della tua cucina!!!! Mi sono letteralmente innamorata...
Grazie! E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho visto la cucina esposta!
E pensare che c'è in particolare una (carissima) forummista (che ultimamente non scrive più sul forum perchè non ha più internet) che non perde occasione per dirmi che la mia cappa è orranda! Ecco!.... :( :wink:
senti a me piace... cioè stà proprio bene nella tua cucina...

mi piace proprio tutta la cucina... è quel giusto mix di country rimodernato, o come si potrebbe definire? boh, non saprei... in ogni caso mi piace...

#438
segre ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
segre ha scritto:bellissima la cappa della tua cucina!!!! Mi sono letteralmente innamorata...
Grazie! E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho visto la cucina esposta!
E pensare che c'è in particolare una (carissima) forummista (che ultimamente non scrive più sul forum perchè non ha più internet) che non perde occasione per dirmi che la mia cappa è orranda! Ecco!.... :( :wink:
senti a me piace... cioè stà proprio bene nella tua cucina...

mi piace proprio tutta la cucina... è quel giusto mix di country rimodernato, o come si potrebbe definire? boh, non saprei... in ogni caso mi piace...

La Snaidero la definisce "tradizionale rivisitato".
A mio parere è il giusto punto di incontro fra classico e moderno.
Quindi complimenti a te per gli ottimi gusti! :wink: :lol: :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#440
silbhe ha scritto:bella casa, per essere 100 mq sembra molto piu' grande. La cucina ha un che di accogliente che quelle hitech non avranno mai (non sono della corrente "cucina-tavolo di obitorio" :lol:).....il panorama mi sembra pure di riconoscerlo.....se da qualche parte ci sono i castelli.... :lol: quando i mobili?
si, infatti per essere 100mq è ben disposta e sembra più grande.
Per il panorama, congratulazioni! I castelli in realtà sono alle spalle del balcone, ma la zona è l'Anagnina quindi ti faccio i miei complimenti per aver capito così ad occhio dove sono! :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#441
Fabio72 ha scritto:
silbhe ha scritto:bella casa, per essere 100 mq sembra molto piu' grande. La cucina ha un che di accogliente che quelle hitech non avranno mai (non sono della corrente "cucina-tavolo di obitorio" :lol:).....il panorama mi sembra pure di riconoscerlo.....se da qualche parte ci sono i castelli.... :lol: quando i mobili?
si, infatti per essere 100mq è ben disposta e sembra più grande.
Per il panorama, congratulazioni! I castelli in realtà sono alle spalle del balcone, ma la zona è l'Anagnina quindi ti faccio i miei complimenti per aver capito così ad occhio dove sono! :)
una mia amica vive a roma da quelle parti, e ricordavo il panorama... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#442
Fabio72 ha scritto:
segre ha scritto:bellissima la cappa della tua cucina!!!! Mi sono letteralmente innamorata...
Grazie! E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho visto la cucina esposta!
E pensare che c'è in particolare una (carissima) forummista (che ultimamente non scrive più sul forum perchè non ha più internet) che non perde occasione per dirmi che la mia cappa è orranda! Ecco!.... :( :wink:
Si prorpio ORRANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
Ma proprio non puoi fare a meno di pensarmi!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#443
Fabio72 ha scritto:
segre ha scritto:bellissima la cappa della tua cucina!!!! Mi sono letteralmente innamorata...
Grazie! E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho visto la cucina esposta!
E pensare che c'è in particolare una (carissima) forummista (che ultimamente non scrive più sul forum perchè non ha più internet) che non perde occasione per dirmi che la mia cappa è orranda! Ecco!.... :( :wink:
Si prorpio ORRANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
Ma proprio non puoi fare a meno di pensarmi!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#444
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
segre ha scritto:bellissima la cappa della tua cucina!!!! Mi sono letteralmente innamorata...
Grazie! E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho visto la cucina esposta!
E pensare che c'è in particolare una (carissima) forummista (che ultimamente non scrive più sul forum perchè non ha più internet) che non perde occasione per dirmi che la mia cappa è orranda! Ecco!.... :( :wink:
Si prorpio ORRANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
Ma proprio non puoi fare a meno di pensarmi!!!!!!!!!!!!!

ooooooooooooooohhhhhhhhh sòlaccia!
allora t'hanno ridato internet?!?!
non dirmi che ti dobbiamo tornare a sopportare !!! :lol: :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#445
come promesso eccomi qui, caro amico di pavimento :wink: .
Per prima cosa complimenti, hai una casa molto bella, grande, luminosa e che invidiaaaaaa quel terrazzo e relativi panorami romani :lol: :lol: :lol: .....
Per quanto riguarda la cucina... beh, ecco mi sono ricordata di averla già vista (sai come ? quando parlavi dei 9 programmi del forno e del fatto che di sicuro non vedevamo l'ora di sbirciarci dentro :roll: ). E' un bell'ambiente, accogliente e familiare, mi piace l'atmosfera che sei riuscito a creare anche se non è propriamente il mio genere ... mentre la cappa :shock: ... beh, indubbiamente gioca il ruolo di primadonna e mi sembra anche molto ben valorizzata con la cornice in legno che la circonda e il rivestimento in mosaico (ma di che colore è ? dalle foto sembra un bianco-grigio): sono stata abbastanza buonina ? :lol: :lol:

Invece voglio tutti i particolari sul bagnetto (misure in primis)... visto che anch'io sto pensando di ricavarne uno mini mini nella mia casuccia.

Infine per non essere da meno, ti mostro in ANTEPRIMA i miei MERAVIGLIOSI pavimenti in graniglia ... occhio, è una vera primizia, ancora nessuno aveva potuto vedere cotanta beltade 8) :lol: :lol:

sala e corridoio giorno - graniglia rossa (in foto sembra tendente all'arancione :? ma il colore reale è più scuro)
Immagine


camere, corridoio notte e cucina
Immagine


corridoio, dove si possono apprezzare i due colori :?
Immagine
Immagine

#446
ciao fabio 72 allora:
la cucina in sè mi piace molto ma quei due affari laterali al piano cottura....mi tolgono l'aria invece la placca serie bticino magix sabbia è WAO
il bagno grande è davvero GRANDE e quello piccolo è delizioso..
come ti trovi con le magix??? scusa devo andare via...
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#448
Cavolo! OK che manco da un pò dal forum, ma mi sono appena accorto che non mi arrivano più le notifiche sulla casella email!!!
Ora che sonop rientrato sul thread della mia casa vedo che ci sono dei messaggi che non ho mai letto.
Mi scuso con chi mi ha scritto e vi rispondo in sequenza:

#annsca: Ciao Anna! Da quanto tempo eh?! Purtroppo il tempo per fare un salto sul forum è calato drasticamente... :( poi ci si sono messe pure queste mancate notifiche sulle'mail ora....
Ormai il tuo marmo l'avrai tolto immagino... no?! :)
Ti ringrazio per i complimenti per la cucina (ma...erano complimenti?!?! :roll: :) ). Devo dire che la cappa è la cosa in assoluto che è piaciuta a tutti quelli che hanno visto la mia cucina dal vivo. Anche gli installatori della parete attrezzata mi hanno detto che la mia cucina è molto bella...e se lo dicono loro che ne vedono a bizzeffe!.....
Il rivestimento della cucina è biancco e beige chiaro, così come il mosaico.
A proposito di parete attrezzata....vai SUBITO a vedere il mio album che ho appena aggiornato con le foto della jesse e del divano!!!! Mi manca ancora la camera da letto ma penso di riuscire a fotografarla nel fine settimana.
Il bagnetto è 1,3 x 1,9 mt. I rivestimenti sono della FAP, serie jolie color crema. I sanitari dei Catalano serie Light Zero. L'hai già fatto tu a casa tua?

@Fiorellino73: grazie per gli apprezzamenti sui miei bagni! I due "affari laterali" (alias colonne in rovere) possono sembrare ingombranti e togli-spazio, ma ti assicuro che non lo sono affatto! Ma posso capire che dalle foto possa sembrarlo :)
Con la serie matix di bticino mi trovo benissimo, nessun problema di sorta. Per quanto riguarda le placche, erano quelle che più si "sposavano" con il colore del muro e col resto dell'arredamento. Se vuoi aggiornamenti sul resto di casa torna sul mio album dove ho appena messo le foto della parete attrezzata e del divano! E grazie ancora per la visita!

@The Joker: la pattumiera è comodissima e non la cambierei mai per una a pedale, per il semplice fatto che quando la estrai il coperchio si tira su automaticamente senza il bisogno di premere nessun pedale, quindi vai tranquillo (immagino che comunque tu abbia già provvedduto...) !
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#449
AGGIORNATO L'ALBUM CON LE FOTO DELLA PARETE ATTREZZATA REGOLO DI JESSE E DEL DIVANO CALIAITALIA MODELLO 086

L'illuminazione è esclusivamente artificiale, quindi i colori sono un pò falsati.
Diciamo che il ciliegio non è rosso come sembra in foto ed il divano è più chiaro di quello che appare (avorio).

Ogni commento è il benvenuto!!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#450
axx Fabio non hai ancora tolto la tovaglietta di plastica
:?
:lol:

ciao caro che piacere rivederti ;-)
dai bel salottino, pero aggiungi due fotine della parete attrezzata jesse che non si vede bene :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always