La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non so..non ho sentito parlare bene di questa arredo 3 sul forum..ma niente di personale :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Re: ho decisooooooooooooooooooo!!!!

#4
newmamy ha scritto:x la casa al mare abbiamo scelto la cucina finalmente!!!!
si tratta del modello DIVA ARREDO3 anta in polimerio bianco lucido!!!!!
arriverà a fine giugno!!!!!
ora scatenatevi con le critiche :lol:
Io ho preso la Siria di Arredo3 in polimerico bianco lucido, sono soddisfatta e non mi sembra di aver letto niente di negativo, più che altro è poco nominata non è tra le marche più in voga.
Ho avuto prima di Arredo3 una Veneta e successivamente una Binova, personalmente non sto notando qualità straordinarie di queste due marche rispetto all'Arredo3, la differenza la fanno gli eldo e chi si occupa del montaggio.
Ciao ciao

Re: ho decisooooooooooooooooooo!!!!

#5
newmamy ha scritto:x la casa al mare abbiamo scelto la cucina finalmente!!!!
si tratta del modello DIVA ARREDO3 anta in polimerio bianco lucido!!!!!
arriverà a fine giugno!!!!!
ora scatenatevi con le critiche :lol:


Bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Immagine
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
BEH, le foto non posso metterle perchè la cucina arriverà a fine giugno.
per il momento posso linkarvi il sito arredo 3
http://www.arredo3.it/

il modello della cucina è "DIVA" e l'abbiamo scelta totalmente bianca con zoccolo alluminio, cappa e lavello in acciaio, top laminato color ardesia e tutti gli elettr. sono rex (frigo-lavastov.-piano cott.forno).
è sviluppata su due pareti (una di fronte all'altra)di cui una con tutta la parte attrezzata di elettr. e sulla parete di fronte abbiamo scelto delle colonne (anche quelle interamente bianche) stile "office".
il tavolo è in cristallo con gambe in metallo (acciaio :?: ) ed è allungabile.
le sedie sono in metallo con seduta bianca.

#8
il costo complessivo della cucina (incl. tavole e 4 sedie) è pari a 4 mila euro.
nella ns casa principale abbiamo una cucina prodotta da un artigiano veneto :lol:

#9
anche io sto valutando una diva bianca in polimerico?
però vorrei tanto vedere delle foto reali, in esposizione non ce l'avevano :cry:


e poi sono indecisa tra la sua maniglia o una semplice esterna color alluminio

#10
newmamy ha scritto:il costo complessivo della cucina (incl. tavole e 4 sedie) è pari a 4 mila euro.
nella ns casa principale abbiamo una cucina prodotta da un artigiano veneto :lol:


beh se è veneto non si discute!!!!! :wink: :wink: :wink: