La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
landslide ha scritto:non sarà un fermalibri ortodosso, ma io uso i barattoli di zuppa campbell :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine
sai che mi piace l'idea? ma dove trovi i barattoli Campbell?

per enfatizzare il tema ci metterei vicino anche qualche riferimento a Warhol...una stampa, ma non della zuppa.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
Troppo Tardi Ka.......sono stati messi fuori produzione qualche mese fa ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:Troppo Tardi Ka.......sono stati messi fuori produzione qualche mese fa ;-)
nooooooooo
che peccato :cry:
io li comprai anni fa in uk (in italia non li ho mai visti)
ma sicuramente su ebay si trovano, e anche sullo shop della campbell!
http://tinyurl.com/yunxds

#22
:wink: :lol:
ahh..io di quelli ne ho comprati 4..se solo riuscissi a ritrovarli...me li son persi in casa :oops: :evil: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
Io ho un problema che più che i fermalibri riguarda dei reggilibri:
lavoro in una biblioteca e all'apertura avevamo in dotazione dei reggilibri di metallo adatti a esporre un libro "di faccia", su un tavolo, una mensola, eccetera. Stanno in piedi da soli grazie a un fermo che hanno dietro, il concetto è quello dei supporti delle cornici. Non solo, quel supporto era anche un gancio che consentiva di appendere il reggilibro a un supporto orizzontale (una mensola, le sbarre orizzontali di una ringhiera...)
I produttori (non mi ricordo il nome) non li fanno più! :cry: a noi ne servono altri.
E non troviamo alternative...

P.S. bello il barattolo Campbell's! anche la Mutti fa o faceva dei bei barattoli sul tema del pomodoro in uno stile molto vintage, ne uso uno come portamatite :)