La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A scuola....

#1
ricordando sul topic vi capita mai un episodio di scuola, me ne son venuti in mente tantissimi altri... :lol:

certo bei tempi, fai quelle amicizie che non passano mai, almeno per me...
la mia più cara amica l'ho conosciuta sui banchi di I media, ben 26 anni fa...e nonostante lei viva in piemonte ed io a roma, ogni tanto ci incontriamo con figli e mariti al seguito in giro per l'italia...

tanto per iniziare...
le piaceva da morire un ragazzo che girava sempre con una diversa...lei ovviamente non se la cag@va di striscio... :lol:
il punto in comune delle innumerevoli sue donne?!? l'essere maggiorate...
lei piatta che c'era passato san giuseppe con la pialla...come si fa e come non si fa....
:idea: :idea: :idea: parte l'imbottitura...asciugamano da bidet piegato in 4 a rinforzo del sedere...e 2 bei pallocchi di carta igienica per rinforzare le tette...pronti, via...si va all'attacco!!! 8)
incrociamo il tipo dopo poco che eravamo uscite, lui abbassa lo sguardo e rimane così :shock: :shock: :shock:
passiamo oltre...io e lei ci si scambia sguardo d'intesa quasi a dire...lo vedi che avevamo ragione...abbasso lo sguardo.... :oops: :oops: :oops: non le si era spostato un pallocco?!? c'aveva 3 tette!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
a scuola....una volta ci andai in pantofoline di feltro blu con fiore rosso :roll: :lol:
ma ero ragaaaaaaaaaaaazziiiinaaaaa!!!!
:oops: :oops:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
bei tempi, eh Ka?!? :lol:

c'avevamo un professore tutto matto (mi ricorda un film.... :lol: ), storia e filosofia...aveva la brutta abitudine di mettere i piedi sulla cattedra (messa sopra la pedana, notare bene) e dondolarsi con la sedia...un giorno è sparito con tutta la sedia...che botto, ragazzi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
ahahahha :lol: :lol:
e il mio prof di chimica? spesso si addormantava alla cattedra...con la sigaretta fra le dita! si svegliava solo quando il dito andava a fuoco!!! e noi a sghignazzare... :lol: :lol: :lol:

per fortuna è durato solo un anno :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ora vi racconto una storia allucinante

in terza media io piatta totale (ora 3° abbondante :wink: ) e quindi niente reggiseno mentre le altre avevo già fatto lo sviluppo. una compagna in particolare portava sempre maglie scollatissime e il mio prof di matematica aveva il vizietto di slacciare i reggiseni :shock: :shock: :shock: (porco/maniaco/schifoso e qui mi fermo) e questa zoccol@ rideva pure :shock:
un giorno il prof che credeva di slacciare il reggiseno a questa si sente rispondere "a prof ma che fà?" aveva sbagliato era andato dalla compagna di banco al chè tutto rosso in faccia la prende in braccio e la butta fuori dalla finestra :shock: (per fortuna che eravamo a pianoterra!!!)
adesso è cliente del negozio dove lavoro e non potete capire che schifo che mi fa :twisted:
è bella l'adolescenza vero??????????? :evil: :twisted:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#6
Kyky ha scritto:ora vi racconto una storia allucinante

in terza media io piatta totale (ora 3° abbondante :wink: ) e quindi niente reggiseno mentre le altre avevo già fatto lo sviluppo. una compagna in particolare portava sempre maglie scollatissime e il mio prof di matematica aveva il vizietto di slacciare i reggiseni :shock: :shock: :shock: (porco/maniaco/schifoso e qui mi fermo) e questa zoccol@ rideva pure :shock:
un giorno il prof che credeva di slacciare il reggiseno a questa si sente rispondere "a prof ma che fà?" aveva sbagliato era andato dalla compagna di banco al chè tutto rosso in faccia la prende in braccio e la butta fuori dalla finestra :shock: (per fortuna che eravamo a pianoterra!!!)
adesso è cliente del negozio dove lavoro e non potete capire che schifo che mi fa :twisted:
è bella l'adolescenza vero??????????? :evil: :twisted:
:shock: :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
Kyky ha scritto:ora vi racconto una storia allucinante

in terza media io piatta totale (ora 3° abbondante :wink: ) e quindi niente reggiseno mentre le altre avevo già fatto lo sviluppo. una compagna in particolare portava sempre maglie scollatissime e il mio prof di matematica aveva il vizietto di slacciare i reggiseni :shock: :shock: :shock: (porco/maniaco/schifoso e qui mi fermo) e questa zoccol@ rideva pure :shock:
un giorno il prof che credeva di slacciare il reggiseno a questa si sente rispondere "a prof ma che fà?" aveva sbagliato era andato dalla compagna di banco al chè tutto rosso in faccia la prende in braccio e la butta fuori dalla finestra :shock: (per fortuna che eravamo a pianoterra!!!)
adesso è cliente del negozio dove lavoro e non potete capire che schifo che mi fa :twisted:
è bella l'adolescenza vero??????????? :evil: :twisted:

no vabbè...questo era da denuncia! :? :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
denuncia?!? è dire poco! :evil:

no, io per fortuna solo professori matti...e sempre storia e filosofia poi! :lol:

ne avrò cambiati 6 in 3 anni, una in particolare veniva da un paesino dimenticato da dio, molto stile contadinotta, facevi prima a zomparle sopra che girarle attorno (un po' in carne, ecco...), con 2 rossi in faccia tipo Heidi...alla domanda professore'...che è la metafisica?, risposta...la metà della fisica...... :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A scuola....

#9
Sil70 ha scritto:ricordando sul topic vi capita mai un episodio di scuola, me ne son venuti in mente tantissimi altri... :lol:

certo bei tempi, fai quelle amicizie che non passano mai, almeno per me...
la mia più cara amica l'ho conosciuta sui banchi di I media, ben 26 anni fa...e nonostante lei viva in piemonte ed io a roma, ogni tanto ci incontriamo con figli e mariti al seguito in giro per l'italia...

tanto per iniziare...
le piaceva da morire un ragazzo che girava sempre con una diversa...lei ovviamente non se la cag@va di striscio... :lol:
il punto in comune delle innumerevoli sue donne?!? l'essere maggiorate...
lei piatta che c'era passato san giuseppe con la pialla...come si fa e come non si fa....
:idea: :idea: :idea: parte l'imbottitura...asciugamano da bidet piegato in 4 a rinforzo del sedere...e 2 bei pallocchi di carta igienica per rinforzare le tette...pronti, via...si va all'attacco!!! 8)
incrociamo il tipo dopo poco che eravamo uscite, lui abbassa lo sguardo e rimane così :shock: :shock: :shock:
passiamo oltre...io e lei ci si scambia sguardo d'intesa quasi a dire...lo vedi che avevamo ragione...abbasso lo sguardo.... :oops: :oops: :oops: non le si era spostato un pallocco?!? c'aveva 3 tette!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
:shock: sil, ricordami questi episodi, quando vorrò venire in giro con te ... 8) :mrgreen:
Immagine

Re: A scuola....

#10
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ricordando sul topic vi capita mai un episodio di scuola, me ne son venuti in mente tantissimi altri... :lol:

certo bei tempi, fai quelle amicizie che non passano mai, almeno per me...
la mia più cara amica l'ho conosciuta sui banchi di I media, ben 26 anni fa...e nonostante lei viva in piemonte ed io a roma, ogni tanto ci incontriamo con figli e mariti al seguito in giro per l'italia...

tanto per iniziare...
le piaceva da morire un ragazzo che girava sempre con una diversa...lei ovviamente non se la cag@va di striscio... :lol:
il punto in comune delle innumerevoli sue donne?!? l'essere maggiorate...
lei piatta che c'era passato san giuseppe con la pialla...come si fa e come non si fa....
:idea: :idea: :idea: parte l'imbottitura...asciugamano da bidet piegato in 4 a rinforzo del sedere...e 2 bei pallocchi di carta igienica per rinforzare le tette...pronti, via...si va all'attacco!!! 8)
incrociamo il tipo dopo poco che eravamo uscite, lui abbassa lo sguardo e rimane così :shock: :shock: :shock:
passiamo oltre...io e lei ci si scambia sguardo d'intesa quasi a dire...lo vedi che avevamo ragione...abbasso lo sguardo.... :oops: :oops: :oops: non le si era spostato un pallocco?!? c'aveva 3 tette!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
:shock: sil, ricordami questi episodi, quando vorrò venire in giro con te ... 8) :mrgreen:
tempi che furono, ann...ora sono buonissima... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
annsca ha scritto:sssseeeee, beato chi ci crede :roll: 8) :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: cosa ti fa pensare che io non dica la verità?!?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)