La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono nuova! Preventivi vari + che ne pensate della Aran?

#1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta ma già seguo il forum da un pò. Ad aprile comprerò casa così mi sono fatta fare già due preventivi per la cucina.
Per una cucina di 3,90 X 1,65 compresa di tutti gli elettromomestici e con tavolo + 4 sedie:

Scavolini modello Baltimora 8.300 euro.

Aran modello Provenzale 7.400 euro.

Domani mi farò fare il preventivo del modello Ontario di Stosa.

Che ne pensate della Aran? Ho letto qualche commento un pò sfavorevole in giro. Non vorrei spendere tanto per una cucina.

Aspetto i vostri commenti, ciao ciao. :wink:
Ultima modifica di silviafg il 29/03/08 22:32, modificato 1 volta in totale.

#2
se posso darti un consiglio , visto che sei di foggia, di chiedere un preventivo anche sulle cucine Di Iorio (azienda abruzzese della prov di chieti) che tra l'altro è quella che abbiamo scelto anche noi dopo tanto girare. i prezzi sono ottimi e la qualità più che discreta.

#3
dannyboy69 ha scritto:se posso darti un consiglio , visto che sei di foggia, di chiedere un preventivo anche sulle cucine Di Iorio (azienda abruzzese della prov di chieti) che tra l'altro è quella che abbiamo scelto anche noi dopo tanto girare. i prezzi sono ottimi e la qualità più che discreta.
Ti ringrazio, faccio una ricerca su internet. :wink:

#4
ciao, come gia' detto altre volte ho avuto la brutta esperienza di comprare un'aran due anni e mezzo fa ti dico solo che per una metratura simile alla tua l'avevo pagata 4.400 euro compreso elettrodomestici ariston + tavolo e sedie. data la scarsa qualita' il prezzo che ti chiedono mi sembra eccessivo. ti dico solo che ora dovrei cambiare le maniglie perche mi si sono tutte scolorite ma la aran mi ha detto che non hanno piu' le maniglie della mia cucina, ho detto che mi andavano bene anche un'altro modello ma mi hanno risposto che ora fanno solo cucine con maniglie piu grandi (la distanza fori) o piu' piccole e quindi non hanno nessuna maniglia che va bene per la mia cucina. le andro' a comprare all'ikea dato che li hanno la misura che serve a me.
meno male che ho traslocato l'anno dopo averla comprata e quindi ho potuto ordinare la base e il pensile che mi servivano perche se traslocavo ora potevo solo buttare la cucina perche non avrei piu' trovato nulla, mi sembra assurdo che dopo solo due anni non forniscano piu' ricambi.
ciao ciao
CINZIA

#5
Peccato la Provenzale della Aran mi piaceva proprio... :cry:
Vediamo cosa ci dicono oggi per l'Ontario della Stosa.. almeno rimanere sui 7.500 euro ma sarà difficile penso. Vi farò sapere. :wink:

#6
Costo della Ontario con le stesse misura sopra citate compresa di elettrodomestici Rex + tavolo e 4 sedie: 8.900 euro!!! :(
Pensavo di meno. :x