La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nunzia ha scritto:....e poi per fare la casa a misura di bambino....non avrei dovuto mettere le porte in vetro, il tavolo da pranzo in vetro, il divano tanto costoso,....insomma, ma stiamo scherzando? Anzi, immagino quando comprerò la scopa automatica della siemens, quella che gironzola da sola per intenderci! La userebbero di certo come macchina telecomandata o come pony.....ed io li ammazzerei :twisted:
Lo sgabello, effettivamente, non l'ho mai visto dal vivo....devo rivedere le misure! Ma forse metterò delle sedie colorate come quelle di Monica :wink:
Ma si Nunzia c'è sempre tempo per i bambini....
adesso è il tempo di vedere i piccoli dettagli che piacciono!
Non si può vivere una vita in ansia per le cose che arriveranno ......mia nonna era così e viveva con il "e se...e se...."
ognuno lo farà nel limite delle proprie esigenze e del proprio modo di vedere la vita di casa!

Poi guardate la casa di Anna, e si che lei ha bambini....
a me sembra vivibile, carina accogliente e non così "distrutta" ....
poi se ci arriverà un figlio Tarzan-Conan vorrà dire che ci trasferiremo nella giungla temporaneamente.... :wink:

#32
:lol: :lol: :lol: Allora ok, appuntamento nella giungla finchè i figli non crescono :lol: :lol:
Cmq non l'ho detto fin ora per timore di essere offensiva, ma credo, CREDO perchè esperienza non ne ho, che uno si ritrova i figli in base a come li educa! Per esempio, la casa dei miei, dove ancora vivo, è sempre stata "un negozio di esposizione" di porcellane di capodimonte tenute su mobili bassi (anzi, ovunque :? ) ed io e i miei fratelli, non abbiamo MAI toccato nulla! Abbiamo pezzi delicatissimi datati anche 30 anni e sono sempre integri!

#33
nunzia ha scritto::lol: :lol: :lol: Allora ok, appuntamento nella giungla finchè i figli non crescono :lol: :lol:
Cmq non l'ho detto fin ora per timore di essere offensiva, ma credo, CREDO perchè esperienza non ne ho, che uno si ritrova i figli in base a come li educa! Per esempio, la casa dei miei, dove ancora vivo, è sempre stata "un negozio di esposizione" di porcellane di capodimonte tenute su mobili bassi (anzi, ovunque :? ) ed io e i miei fratelli, non abbiamo MAI toccato nulla! Abbiamo pezzi delicatissimi datati anche 30 anni e sono sempre integri!
anche casa di mia mamma è così e ha passato indenne 5 figli...poi è bastato il primo nopote per mandare all'aria il lavoro di 40 anni :? si divertiva a prendere tutto quello che trovava e sfracellarlo in terra :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
:evil: I bambini così li incastrerei in un angolo e gli farei mezz'ora di solletico, per punizione :lol: :lol:
Penso che si divertiva in quel modo perchè gli era permesso! Anzi, con i nipoti è peggio, vengono viziatissimi soprattutto da nonni e zii! :evil:

#35
nunzia ha scritto::evil: I bambini così li incastrerei in un angolo e gli farei mezz'ora di solletico, per punizione :lol: :lol:
Penso che si divertiva in quel modo perchè gli era permesso! Anzi, con i nipoti è peggio, vengono viziatissimi soprattutto da nonni e zii! :evil:
no no te l'assicuro! più gli veniva vietato e più lui lo faceva :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
Io ho sempre usato, graffiato, rotto, riparato e fatto di tutto sui mobili che avevamo in casa. Compreso saltare da sopra al tavolo fino al divano del salotto!! :P

Ma non per questo mia madre ha messo i mobili di ferro o un divano di legno!
Le cose son fatte per essere usate, ma possono comunque essere belle!

Un tavolo di cristallo con un graffio non diventa brutto, diventa usato. :wink:

#37
domovoy ha scritto:Io ho sempre usato, graffiato, rotto, riparato e fatto di tutto sui mobili che avevamo in casa. Compreso saltare da sopra al tavolo fino al divano del salotto!! :P

Ma non per questo mia madre ha messo i mobili di ferro o un divano di legno!
Le cose son fatte per essere usate, ma possono comunque essere belle!

Un tavolo di cristallo con un graffio non diventa brutto, diventa usato. :wink:

COncordo pienamente anche con questo!!!

#38
IO VOTO X LE SAND DI DESALTO.......io x questioni pratiche (il mio rivenditore nn le trattava) nn le ho scelte...MA SONO CIò A CUI MI SONO ISPIRATA SCEGLIENDO LE MIE :wink:

No!!!! allo sgabello...carino ma nn nel contesto cucina!


Si alle sedie colorate....

Le Giò di Bontempi le ha la mia amica ed effettivamente sono comode comode...
ma a me nn piacciono :P :mrgreen:

#39
Vada per le sedie di Monica! :wink: Lo sgabello puoi prenderlo e poi metterlo in cucina o spostarlo dove ti pare... :D

#41
people ha scritto:TAVOLO DI VETRO?????? COME FAI AD APPOGGIARE LE COSE BOLLENTI? NON SI GRAFFIA? COME SI VEDE CHE NON HAI FIGLI! SGABELLI SCOMODISSIMI W LE SEDIE
Perchè le cose "bollenti" sul tavolo di legno le puoi appoggiare????