La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elisa!!! ha scritto:magari uno può risolvere con uno sportellino laterale... :roll:
Certo! Basta che permetta lo smontaggio del tubo e nient'altro.
Io alla fine avendo la parete bianca e tubi bianchi ho inserito la sola colonna e mi trovo molto contento.

#17
b.rottoli ha scritto:
elisa!!! ha scritto:magari uno può risolvere con uno sportellino laterale... :roll:
Certo! Basta che permetta lo smontaggio del tubo e nient'altro.
Io alla fine avendo la parete bianca e tubi bianchi ho inserito la sola colonna e mi trovo molto contento.
ok, grazie x la precisazione!

#18
b.rottoli ha scritto:
elisa!!! ha scritto:magari uno può risolvere con uno sportellino laterale... :roll:
Certo! Basta che permetta lo smontaggio del tubo e nient'altro.
Io alla fine avendo la parete bianca e tubi bianchi ho inserito la sola colonna e mi trovo molto contento.
Anch'io avrò parete e tubi bianchi, quindi mi sa che aspetterò un po' prima di fare il cartongesso... magari non si notano molto.

Grazie a tutti! :P

#19
Bah mio papà in una ddelle sue giornate creative ....tipo la cometa di Gesù insomma......
ha fatto una piccola cornice in legno di ciliegio...niente di imponente perà nasconde i tubi alla perfezione....
la cucina dei miei è biana lineare con i profili e qualche mensoletta in ciliegio un pò per farti capire il contesto.