La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
SCILLA ha scritto:STO CERCANDO SE TROVO QUALCHE FOTO DELL' HOTEL PERCHE' ERA BELLINO LE CAMERE (IO SONO ANDATA NEL 2001) ERANO NUOVE E' ENORME PERCHE' NOI ERAVAMO ALLA CAMERA 800 E QUALCOSA L' UNICA COSA E' CHE NOI IL VIAGGIO LO AVEVAMO FATTO IN TRENO MA NON MI SEMBRA ADATTO PER UN VIAGGIO DI NOZZE :lol:
grazie! credo che l'Ibis in quella zona sia 1, al max 2 ... quindi dovrei facilmente capire qual è con 1 ricerca!
il treno potrebbe essere adatto al viaggio di nozze in vagone letto :lol: :lol: 8) 8) ... vorremmo però portarci l'auto ... ma nessuno ci ha saputo dire i costi x portare l'auto ... vedremo anche x quello ... nel caso faremmo Bari-Torino in treno e Torino-Parigi in auto!

Vi tengo aggiornati! grazie! Enza

#92
Io davvero non riesco a vedere una sola differenza apprezzabile (a parte gli aeroporti utilizzati) tra Ryanair e un'altra compagnia di linea. Le probabilità di subire ritardi o problemi in genere è esattamente la stessa, così come la priorità nell'assegnazione degli slot e l'attenzione dedicata alla manutenzione degli aeromobili.

#93
Marco M ha scritto:Io davvero non riesco a vedere una sola differenza apprezzabile (a parte gli aeroporti utilizzati) tra Ryanair e un'altra compagnia di linea. Le probabilità di subire ritardi o problemi in genere è esattamente la stessa, così come la priorità nell'assegnazione degli slot e l'attenzione dedicata alla manutenzione degli aeromobili.
altra piccola differenza (che a me non interessa per i voli brevi) è che non ti danno in omaggio cibo, caramelline eccc.. :cry:
vabbè :wink:
invece la differenza di prezzo è enorme :shock:

#94
...hai ragione, un po' di diffidenza c'è sempre....
prova a valutare un giusto compromesso tra affidabilità e convenienza.

comunque se mi venisse in mente qualcos'altro te lo dico.

ciao ciao

#97
Andata
Adulto 69,00 EUR mercoledì 03 agosto 2005 16.45 Andata Pescara
Volo AXY845 19.05 Arrivo Paris (CDG) - T3

Ritorno
Adulto 69,00 EUR mercoledì 24 agosto 2005 08.00 Andata Paris (CDG) - T3
Volo AXY842 10.20 Arrivo Pescara

Prezzo
Partenza
2 Adulti a 69,00 EUR 138,00 EUR

Tasse e Supplementi (...) 43,68 EUR

Ritorno
2 Adulti a 69,00 EUR 138,00 EUR

Tasse e Supplementi (...) 75,30 EUR

Tasse Amministrative 8,00 EUR

Costo Totale 402,98 EUR





http://www.abruzzo-airport.it/
Immagine
Immagine

#98
ciao!
noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in agenzia, senza dire che era un viaggio di nozze, siamo riusciti ad avere volo alitalia roma parigi, pernottamento e prima colazione albergo tre stelle vicino all'opera, quindi centralissimo, per 6 notti, con carta trasporti per 5 giorni, volo parigi malpensa, poi volo malpensa cancun all inclusive villaggio 4 stelle per 14 notti, volo cancun malpensa, tutto per 4680 euro..... quindi ti consiglio di andare in agenzia e stare lì fino a quando non ti trovano la soluzione giusta per le tue tasche... noi abbiamo perso lì una mattinata dalla 9 alle 13, ma abbiamo trovato quello che faceva per noi.... se vogliono la trovano l'offerta.... chiamano gli operatori che conoscono meglio e contrattano..... meglio scendere di prezzo e vendere che non vendere proprio..
ma soprattutto non dire che è un viaggio di nozze, ti spellano..... a noi per 5 notti a new york solo pernottamento e 7 a santo domingo all inclusive ci avevano chiesto quasi 6000 euro

#99
volevo dirvi di non preoccuparvi delle compagnie low cost: a volte sono molto meglio di quelle di bandiera :evil:
la ryanair per esempio è una delle migliori, a mio avviso: ottimi aerei, ottimi piloti e chissenefrega se il panino te lo devi comprare :wink:

ci ho viaggiato più di qualche volta e sono sempre stata soddisfatta.

il mio consiglio per cercare i viaggi con volo e soggiorno è consulatare il sito:

www.expedia.it

selezionando volo + soggiorno ottieni una marea di risultati con ampia scelta dei voli e degli alberghi

poi per sapere se l'albergo scelto da voi ha buone valutazioni dalla gente che lo ha frequentato, fate un giro su:

www.tripadvisor.com (è in inglese)

mettete la città e l'albergo interessato e otterrete le valutazioni degli ospiti che l'hanno usato così saprete se è il caso di andare o meno :wink:

#100
bambie ha scritto:..... quindi ti consiglio di andare in agenzia e stare lì fino a quando non ti trovano la soluzione giusta per le tue tasche... noi abbiamo perso lì una mattinata dalla 9 alle 13, ma abbiamo trovato quello che faceva per noi.... se vogliono la trovano l'offerta.... chiamano gli operatori che conoscono meglio e contrattano..... meglio scendere di prezzo e vendere che non vendere proprio..
ma soprattutto non dire che è un viaggio di nozze, ti spellano..... a noi per 5 notti a new york solo pernottamento e 7 a santo domingo all inclusive ci avevano chiesto quasi 6000 euro
ciao , io sono un'agente di viaggio. le agenzie (o alemnto quelle serie!) non ti spellano affatto se è un viaggio di nozze o meno.. io personalmente cerco di dare il prodotto col rapporto più buono qualita' - prezzo! e poi cerco di stare nel budget del cliente.. .certo che anche noi dobbiamo stare ai prezzi che ci danno i tour opertor, non siamo noi a fare i prezzi. Tieni conto che i margini di commissione sono dell'8 - 10 % sul pacchetto base, se togli i costi fissi di un'agenzia che è stato calcolato sono sul 5% , non è che possiamo fare molti sconti come i clienti credono... a meno di lavorare sempre a commissione zero e chiudere dopo 1 anno!!!!!
per quanto riguarda i voli low cost, io come cliente li consiglio, come agente di viaggio no e non posso venderli semplicemente perchè ci danno nessuna garanzia di riprotezioni, rimborsi, ecc... non c'è infatti neanche un numero dedicato per noi!.. cmq la teorema per esempio vende pacchetti con la Ryanair....... ciò ti dà più garanzie, nel senso che se cancellano il volo la teorema ti riprotegge, se fai l'assicurazione annullamento e metti caso non puoi partire, viene rimborsato anche il biglietto .....
ciao ciao :D

#101
grazie dei suggerimenti ... quanto interesse x il mio viaggio di nozze! :D
solo che ora nn so come fare a guardare tutti i consigli ... :roll: ma voi scatanetevi ugualmente ... mi fanno molto piacere e mi saranno sicuramente utilissimi :D
vi tengo aggiornati ... pensavo: facciamo Bari-Roma con Alitalia e Roma-Parigi con la Rayan ...

grazie :!: Enza

#102
Lorena ha scritto:Andata
Adulto 69,00 EUR mercoledì 03 agosto 2005 16.45 Andata Pescara
Volo AXY845 19.05 Arrivo Paris (CDG) - T3

Ritorno
Adulto 69,00 EUR mercoledì 24 agosto 2005 08.00 Andata Paris (CDG) - T3
Volo AXY842 10.20 Arrivo Pescara

Prezzo
Partenza
2 Adulti a 69,00 EUR 138,00 EUR

Tasse e Supplementi (...) 43,68 EUR

Ritorno
2 Adulti a 69,00 EUR 138,00 EUR

Tasse e Supplementi (...) 75,30 EUR

Tasse Amministrative 8,00 EUR

Costo Totale 402,98 EUR


grazie Lorena! questo we siamo andati a vedere la cucina che ci consegnano verso il 10, abbiamo cercato di finire l'impianto elettrico, abbiamo visto x le bomboniere, abbiamo iniziato a pulire casa e altre cose tipo ... conclusione il viaggio di nozze è lì a dormire.
cmq è + che interessante volare in 2 al costo di 1 ... solo che da Pescara, se nn ho capito male :?
approfondiremo appena potremo ... anche se domani dobbiamo andare in agenzia ... mi sento con l'acqua alla gola ... il tempo nn basta mai ... mi sento moooooooooooooooolto stanca ... Enza


http://www.abruzzo-airport.it/

#103
Renatone ha scritto:
grazie Lorena! questo we siamo andati a vedere la cucina che ci consegnano verso il 10, abbiamo cercato di finire l'impianto elettrico, abbiamo visto x le bomboniere, abbiamo iniziato a pulire casa e altre cose tipo ... conclusione il viaggio di nozze è lì a dormire.
cmq è + che interessante volare in 2 al costo di 1 ... solo che da Pescara, se nn ho capito male :?
approfondiremo appena potremo ... anche se domani dobbiamo andare in agenzia ... mi sento con l'acqua alla gola ... il tempo nn basta mai ... mi sento moooooooooooooooolto stanca ... Enza
Sì, da Pescara. Potreste arrivarci in treno o in pullman oppure in macchina, non è un viaggio così lungo. E' un aeroporto piccolissimo ma ben funzionante.
Immagine
Immagine

#104
vi aggiorno ... ieri siamo andati in agenzia (abbiamo avuto poco tempo a disposizione) ci ha detto che con Rayan l'unica alternativa che avremmo è fare Bari-Londra a circa 60€ a testa (andata) ... a Londra potremmo prendere il treno sottomarino e arrivare a Parigi ... ma io ho paura ... voi cosa dite? senò pernottare a Londra (che nn c'interessa) e prendere il giorno dopo l'unico volo che c'è che è verso Tour (zona Castelli della Loira), ma ... a Londra credo spenderemmo 1 pò x vedere praticamente niente (spostamento da aereoporto secondario a Londra, pernottamento, etc), iniziare il viaggio da Tour nn è quello che volevamo ...

Lorena ci ha prospettato di partire da Pescara x Parigi, ma dovremmo controllare (nn abbiamo avuto tempo) ...

suggerimenti? grazie, Enza :D

Enza