La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Eccerto!!!Tutti ladri!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#32
e se toi dicessi giurandotelo che tempur è la marca dove TUTTI i materassai vendendola ci guadagnano di meno? e questo lo puoi chiedere a qualsiasi materassaio d'italia... saely? sealy e la più grande azienda al mondo... ma sealy italia è un'aziendina che produce 50 materassi al giorno... se non quelli che vendo io quasi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per i "margini di guadagno" te seiun pò confuso... anzi, te sei proprio confuso in generale! :lol: :lol: :lol: :lol:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#33
Fate un po' quello che volete,alla fine i soldi sono vostri. Solo mi sta sulle palle che ci siano aziende come la Tempur che fregano la gente. Io sto solo aspettando che Sealy ampli la gamma di prodotti in Italia,se non mi sono preso prima un Hastens...

#35
7/8/9 mila euro per un Hastens e' davvero stupido spenderli. Ci sono diversi modi per pagarlo meno,basta saperli cercare,telefonare e rompere le palle anche..
Li posso giustificare( a prezzo scontato ovviamente) con il fatto che e' incredibilmente comodo,provare per credere,ci ho dormito.
Le fregnacce del naturale non me le sono mai bevute.Tuttavia i materiali naturali di cui e' fatto il letto mi hanno fatto dormire ad una temperatura perfetta,quindi mi sono dovuto ricredere.
Ma e' inutile parlarne,Hastens va provato. Ti ci sdrai sopra e sembra che sei sospeso nell'aria.
Costi della manodopera: penso che incidano anche quelli,essendo un letto completamente fatto a mano. E non c'e' niente di male in quello. Una Poltrona Frau e' interamente realizzata a mano ed e' pura poesia per gli occhi.

Inoltre mi piace pensare,per come la penso io,che un prodotto come Hastens rientra nella categoria del " per sempre",come la chiamo io.
Per sempre e' un divano Flexform,che attraversa stili,mode e anni rimanendo robusto e comodo. Per sempre e' un guardaroba Molteni,idem come sopra. Una Poltrona Frau,uno stereo B&O.

Semmai l'Hasten Vividus da 52.000€..quello si che e' ingiustificabile. Ma la Hastens lo ha creato per far parlare di se e basta.

#36
Però, se li fanno sicuramente c'è gente che li compera.
E' come la Treca francese che va molto in alto come prezzi, logicamente rapportati alla qualità
Io vendo ogni tanto il Constellation che va a circa 3500 euro; anche questo prezzo dovuto al materiale, molleggio e tutto quel che va di conseguenza.
Tutti i prodotti, dai materassi, alle tv, divani, macchine,....avranno prodotti di lusso.
Ben per chi li può spendere e per chi li vende di conseguenza.
Sicuramente chi compera prodotti di un certo livello la crisi non la sente, ben per loro.
ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

Scelta

#37
.... è chiaro che come per i mobili anche per i materassi vi sono diverse fasce di prezzo date da diversi motivi:
1 MATERIALI UTILIZZATI
2 PROMOZIONE E PUBBLICITA'
3 DISTRIBUZIONE
4 IMMAGINE CHE SI VUOLE DARE AL PRODOTTO
5 ........

Io non voglio dare contro a Terji SEMPRE perchè sembra che qualsiasi motivo..... voglio essere giusta ed educata MA.... ascoltami Terji tu non mi conosci, non sai che lavoro faccio se non per quello che ti ho detto, potrei avere una catena di negozia in diverse città e avere tutte le marche che hai te..... ma se non sono della tua opinione, o c'è qualcuno che non è della tua opinione ti sembra giusta la tua reazione?
Tanta aggressività mi dimostra tanta insicurezza!
la vita è bella se la sai vivere al meglio!

#39
Ciao Gaia, Terji, teomomo...ed agli altri gentili interlocutori,
io ho sempre usato materassi in lattice - lo cambio circa ogni 5 anni -(dolcesonno pirelli) con rete a doghe alzabili silvernest. Per la mia esperianza non mi lamento e ci dormo bene.
Incuriosito dai vostri colloqui vorrei gentilmente un consiglio: non ho mai dormito su materassi a molle ne' su quelli tipo tempur.... il negoziante mi ha proposto un simmons quick in lattice (forse migliore del dolcesonno) (circa 350 euro - singolo) e un simmons dinamic active a molle (prezzo + del doppio), entrambi non eccessivamente alti per interagire con la rete silvernest. Cosa ne pensate?

grazie
pier

p.s. il tempur mi sa' un po' di ospedale, come anche viene presentato.(prezzo on-line 910 euro per la mia misura)

carraro

#40
per Terji

ti leggo e ti apprezzo molto, per quello vorrei chiederti un consiglio---

Il mio mobiliare mi ha proposto un materasso 2 side a molle matrimoniale Carraro 180*210 (su misura per mio nuovo letto) a 1200 euro.

Io attualmente dormo su lattice Magniflex e mi trovo abbastanza bene, cosa mi consigli? Io avrei preferito lattice...

Nel caso voi fornite materassi con spedizione?
Grazie

Materasso

#41
Scusa il ritardo della risposta..... il 2_side è un ottimo materasso disponibile sia in versione soffice sia in versione rigida, e in quanto a serietà la Carraro, sebbene sia un azienda piccola in confronto a Magniflex, Simmons, Dorelan...è un azienda molto seria e in gran crescita!
la vita è bella se la sai vivere al meglio!