La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io una volta ho ricevuto delle bomboniere fatte col sacchettino dei confetti legato a dei tappi per bottiglia di artigianato equo e solidale, molto carini

#17
iale ha scritto:io voto x la candelina... ma sono di parte!!! :lol:
mi piace molto l'idea di attaccare il sacchettino alla scatolina, la trovo perfetta! :wink:

ovviamente sono una bella idea anche i prodotti alimentari, direi che la scelta dipende da quanto vuoi spendere...
Ma sai che candeline e prodotti tipo cioccolato, caffè, confetture costano uguali? Boh la candelina però mi pare più carina :roll: . Grazie

#18
gebo ha scritto:Io una volta ho ricevuto delle bomboniere fatte col sacchettino dei confetti legato a dei tappi per bottiglia di artigianato equo e solidale, molto carini
Tappi? Ricordi di quale onlus?

#20
Ragazze alla fine abbiamo scelto le bomboniere di Altromercato, scatolina ovale con all'interno animaletto in terracotta e sacchettino di confetti in tulle, semplici, carine ed economiche. Cerco le foto e ve le posto :wink:

Ecco il tutto:

La scatolina
Immagine
Gli animaletti
Immagine
Il tulle lo prenderò a parte sempre color crema con nastrino crema da abbinare alla scatolina.

Per chi invece non è invitato, ecco il cono portaconfetti che abbiamo scelto
Immagine
Che dite?

#22
mauchia ha scritto:Sono carinissime!!!!!!
Grazie, sono contenta ti piacciano :D , in effetti ciò che ci interessa è il significato del gesto, anche se sicuramente ci sarà molta gente che non apprezzerà :roll:

#23
ti stavo rispondendo che a me piace l'idea del vasetto di miele con attaccato il cucchiaino in legno di cocco...
ma anche quelle che hai scelto tu sono molto carine!

ps. auguri per il matrimonio!
colazione da Tiffany

#24
Sono davvero molto carine!!! :D

La gente dovrà apprezzarle X FORZA :twisted: , perchè voi darete cmq un oggetto...(hanno apprezzato le nostre che era una semplicissima pergamena), come fanno a non apprezzare le vostre che oltre al gesto di solidarietà sono anche così carine?!? :wink:
CASA: QUI

#26
Grazie ragazze, sono contenta che vi piacciano, anche a noi sono sembrate carine, dal vivo poi quegli animaletti sono davvero graziosi, e la scatolina è rigida e si può utilizzare come porta anelli o altro.
Per il resto anche noi siamo del parere che il matrimonio è nostro quindi gli altri dicano quel che vogliono :twisted: .
Brussella grazie degli auguri! :wink:

#27
Bambola ha scritto:Grazie ragazze, sono contenta che vi piacciano, anche a noi sono sembrate carine, dal vivo poi quegli animaletti sono davvero graziosi, e la scatolina è rigida e si può utilizzare come porta anelli o altro.
Per il resto anche noi siamo del parere che il matrimonio è nostro quindi gli altri dicano quel che vogliono :twisted: .
Brussella grazie degli auguri! :wink:
giustissimo!
hai preso animaletti diversi o un unico soggetto?
colazione da Tiffany

#28
BRUSSELLA ha scritto:
Bambola ha scritto:Grazie ragazze, sono contenta che vi piacciano, anche a noi sono sembrate carine, dal vivo poi quegli animaletti sono davvero graziosi, e la scatolina è rigida e si può utilizzare come porta anelli o altro.
Per il resto anche noi siamo del parere che il matrimonio è nostro quindi gli altri dicano quel che vogliono :twisted: .
Brussella grazie degli auguri! :wink:
giustissimo!
hai preso animaletti diversi o un unico soggetto?
Sono 4 soggetti e li abbiamo presi misti :wink: