La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Grazie per la psw :D
La tua casa è molto carina e accogliente, mi piace molto la tua cucina, è sul genere che vorrei io anche se mio marito ha puntato i piedi sul "bianco"
Ciao Simona :wink:

#109
Grazie chiara! :wink:
Finalmente qualcuno che apprezza il mio divano blu, anzi i miei divani, visto che dopo l'accoglienza ricevuta sul forum dal primo, non contenta, ho comprato anche il secondo! :twisted:

#110
Molto carina e soprattutto molto funzionale! La stanza ripostiglio mi fa un'invidia!!
Mi piace molto la scala, molto carina la cucina...
Siamo un po' lontani dai miei gusti ma nel complesso trovo che abbia molta funzionalità che è la cosa più importante!
Grazie della sbirciata 8)

#111
Grazie a te mauchia! :D
In effetti la funzionalità è stata la cosa a cui ho dato più importanza e mi fa piacere che si noti (io per ora ne sono molto soddisfatta :wink: )

Per quanto riguarda i gusti, so di non essere molto allineata con le tendenze che vanno per la maggiore sul forum, ma non è un problema :wink:

Re: CASETTA: FOTO DEFINITIVE aggiornate a gennaio 2008

#113
POSSO ?
jenny71 ha scritto:Ciao a tutti!
Di ritorno dalle vacanze ho trovato il tempo di finire l'album di casa! :D

Premetto che sono 6 mesi che ci viviamo stabilmente, ormai abbiamo arredato tutto e penso che per un bel po' la casa resterà così com'è (a meno di sorprese impreviste :wink: )

La casa è del 2000, ma quando l'abbiamo comprata (nel 2006) era perfetta, abbiamo solo ridipinto le pareti.
Quindi infissi, pavimenti, bagni ecc. non sono stati scelti da noi, ma dai proprietari precedenti, una coppia di mezz'età che aveva privilegiato la praticità, scelta che approvo in pieno :wink:

Qui trovate l'album:
http://www.alfemminile.com/album/ourhouse2

La password la mando in privato a chi la chiederà, semplicemente perché ci sono anche foto e panorami che rendono noi e la nostra casa un po' troppo riconoscibili :wink: .
Ah, la password è la stessa dell'album vecchio, quindi chi l'ha già ricevuta in passato può tranquillamente continuare a usarla

CIAO JENNY!

#115
Grazie per la password!
Complimenti davvero! La stanza che + mi piace è il bagno. Adoro tutto, piastrelle, mobile e piano in marmo! Fantastico colore!
Inoltre adoro la loggia! Come la vorrei anch'io!
I mobili non rispecchiano esattamente il mio gusto, in quanto prediligo lo stile classico con qualche tocco d'antiquariato. Ma è certo che ci stanno benissimo!
Casa dolce casa, eh!?? Beata te! Non vedo l'ora anch'io, come ti dicevo in privato.. speriamo arrivi presto il momento anche per me di arredarne una MIA!
Ciao!

#116
Grazie solidea! :wink:
In effetti, se ti piace il classico, il bagno è la stanza più classica della casa.
La loggia in effetti è molto comoda, anche se non è grandissima (va be', forse ero io che ero abituata troppo bene a casa dei miei :oops: )

Ti auguro di riuscire presto anche tu ad avere una casetta tutta tua!! :D

#118
che bella la vostra casetta, è molto piacevole anche la zona dove abitate!!! hai molto spazio ed è ben studiato, complimenti...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"