La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stanno per montare il mobile/libreria!!!

#1
ufff... sono qui che scaricano e tolgono imballaggi.... non vedo l'ora che sia tutto a posto e montato... e che vada tutto bene!...
...l'ultima volta aspettavamo la porta scorrevole per la cucina e ci è arrivata battente... e la stiamo ancora aspettando...
uffi che ansia!!!

#2
allora, come è andata? tutto bene? l'hanno montata? foto? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
è andato tutto benissimo!!! Meno male! Avevo un'ansia oggi.
I pezzi c'erano tutti, tutti giusti e nessuno rotto o rovinato -e già questo mi poteva bastare!-.
Hanno montato tutto in 4 velocissimi e organizzatissimi e soprattutto... mi piace un sacco!
Finalmente hanno trovato posto tutti i piatti, bicchieri, tazzine etc etc che ci hanno regalato per il matrimonio ma erano ancora inscatolati!
Il mobile è una libreria in pratica, forse un pochino più profonda (35 cm), color panna, con alcuni elementi chiusi.Le antine sono colorate, alcune gialle, altre arancioni e altre in vetro rosso. Si lo so, detto così non rende tanto, ma a noi piace tanto e ci sta benissimo in salotto, dove tutti gli elementi hanno colori caldi (divano rosso, tappeto rosso arancio, tende a gradazioni rosse-arancio-giallo etc etc!).
Ho fatto anche le foto ma adesso non riesco a trovare il cavetto per scaricarle nel pc. Domani appena lo trovo le posto subito!
Ciao!!!

#5
come promesso, ecco le foto!
Qui è ancora vuoto, ma piano piano stiamo procedendo a riempirlo! :wink:


Immagine


Immagine


e questo invece è il mobiletto per la tv, che è dall'altra parte della stanza:
Immagine


:D :D :D

#6
mullus, che simpatica la tua libreria e che bel contrasto con il pavimento ... mi piace :wink:... la stanza (sei stata un pò avara di foto, eh :? ) la immagino come un ambiente caldo, accogliente, colorato e rilassato :wink:
Immagine

#7
carina e allegra, qualcosa di diverso, mi piace il contrasto con il pavimento "serio"...
pero...non capisco perche non avete messo tutte le maniglie uguali, ovvero come il "grip" dell anta in vetro :roll: :?: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
mooolto carina, simpatica, allegra... non le solite cose :wink: immagino insieme al divano arancione..è una botta di vita :D
ci dici che marca è? e magari prezzo...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Ciao! Sono contenta che vi piaccia!
annsca ha scritto:mullus, che simpatica la tua libreria e che bel contrasto con il pavimento ... mi piace :wink:... la stanza (sei stata un pò avara di foto, eh :? ) la immagino come un ambiente caldo, accogliente, colorato e rilassato :wink:
ho fatto poche foto perchè c'erano ancora cartoni da imallaggio in giro... :roll: ho cercato di non inquadrarli!!! Cmq, provvederò a postare un'immagine complessiva della stanza!
dammispazio ha scritto:carina e allegra, qualcosa di diverso, mi piace il contrasto con il pavimento "serio"...
pero...non capisco perche non avete messo tutte le maniglie uguali, ovvero come il "grip" dell anta in vetro :roll: :?: :lol:
eh...! Si nota?.... :D beh... dopo -mesi- siamo riusciti a scegliere la composizione, il colore di ciascuna anta colorata e il materiale... che non ho proprio pensato alle maniglie che potevano essere diverse..... :? ma non si nota tanto tanto.,.... vero?!?!!?!

Ka ha scritto:mooolto carina, simpatica, allegra... non le solite cose :wink: immagino insieme al divano ROSSO..è una botta di vita :D
ci dici che marca è? e magari prezzo...
beh, allegra è allegra! :D e la volevamo così!
E' della Colombini. Il mobile è venuto 1480 mentre il mobiletto per la tv 290. Consegna in 20 giorni (puntuali!).

:D :D :D

#10
Ciao!
Effettivamente è proprio simpatico ed originale (anche il prezzo ottimo), complimenti davvero... peccato però per le maniglie : ma non puoi chiedere di sostituirle e renderle tutte uguali? lo hai fatto?

#11
per le maniglie non ho chiesto, anche perchè le ante gialle e arancioni sono cmq bucate ormai, sarebbero da cambiare completamente, e al maritino piacciono così... (o forse si sta autoconvincendo!). Maniglie diverse a parte, siamo molto contenti! :wink:

nuove foto...

Immagine


il tavolo è vecchio, ma l'abbiamo tenuto fino a che non avremo quello nuovo... secondo voi che tavolo ci sta bene? Idee?

qui c'è l'altro lato della stanza (in realtà sono come 2 stanze quadrate unite , quindi una zona relax -questa qui sotto- e una zona "pranzo" dove metteremo il tavolo)

Immagine


e qui il divano... (c'è anche il maritino che non aveva nessuna voglia di alzarsi per farmi fare la foto :roll: )
Immagine


ci stiamo mettendo un pò, ma poco alla volta sta prendendo "forma" anche il nostro salotto :wink:

#12
A me piacciono molto anche con le maniglie diverse....poi quelle delle ante in vetro non si notano più di tanto.
Il mio è un parere del tutto disinteressato..... 8)
Si accettano anche consigli (che poi non saranno seguiti.... :lol: ) per il tipo/colore di tavolino zona living (davanti al divano) e tavolo da pranzo che ovviamente dovranno essere cambiati.
Ciao a tutti
A.

#13
Ma....sul divano accanto al maritino c'e' una pistola??? :shock:
uranoscopus ha scritto:A me piacciono molto anche con le maniglie diverse....poi quelle delle ante in vetro non si notano più di tanto.
Il mio è un parere del tutto disinteressato..... 8)
Si accettano anche consigli (che poi non saranno seguiti.... :lol: ) per il tipo/colore di tavolino zona living (davanti al divano) e tavolo da pranzo che ovviamente dovranno essere cambiati.
Ciao a tutti
A.
i casi sono due, o sei il montatore o il maritino! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:i casi sono due, o sei il montatore o il maritino! :lol:
:D maritino in vena di scherzi! :roll: :D :D

dammispazio ha scritto:Ma....sul divano accanto al maritino c'e' una pistola??? :shock:
no... sono I telecomandi.... :roll: :? .... noi siamo arrivati a quota 4...un incubo!!! Uno potrebbe funzionare per gestire anche gli altri ma non siamo ancor ariusciti a programmarlo.... :cry:

#15
eeeeh
io ne ho uno da settare da appena 4 anni (ed e' solo la radio sveglia!)

x il tavolo, mi piacerebbe uno con la struttura cromata ed il piano bianco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always