La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7546
Ecco le mie novità dal weekend a Norcia

CHIESA
trovato organista (120 euro)
documenti, libretto, riso ok

FIORAIO
Addobbo chiesa con minigerbere bianche e albicocca (gli addobbi della navata li riutilizzeremo sui tavoli e due addobbi dell'altare li metteremo ai lati del tavolo degli sposi)
Bouquet e minibouquet da mettere sul muso della smart con rose albicocca e fresie bianche

RISTORANTE
Corretto menù (slurp)
Ok per musica con cd mp3

TRUCCO E PARRUCCO
Trucco e acconciatura + prove (di cui tre già fatte sabato, altre da fare il giorno prima del matimonio) 300 euro :shock: (200 acconciatura e 100 trucco) ma non avevo scelta :roll: e almeno pare che siano bravi e professionali :roll:


DA FARE
Definire posti ai tavoli e preparare tableau
Fare segnaposti??
Coni riso o ciotole ?
Ringraziamenti da mettere alle bomboniere per chi viene al pranzo (?)
Ultima modifica di piccolissima il 31/03/08 10:05, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#7547
silbhe ha scritto:[propongo a bambola e bambola dolly il club delle "rimba"... :lol: :lol: :lol: iniziamo in 3, poi di sicuro gratta gratta si aggiunge qualche altra....
Accetto....! Mi associo a testa alta!
Immagine
Immagine

#7548
Steff.. mi dispiace tanto.. :cry:

ma il viaggio è in lista?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7549
piccolissima ha scritto:Ecco le mie novità dal weekend a Norcia
Il grosso è fatto!
Soddisfatta delle prove?
Immagine
Immagine

#7550
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ecco le mie novità dal weekend a Norcia
Il grosso è fatto!
Soddisfatta delle prove?
mah, io avrei voluto essere più naturale, più me stessa...
loro hanno fatto il più naturale possibile... non abbiamo lo stesso concetto di naturalezza... :roll:
c'è da dire però, come dicevano loro, che poi nelle foto l'effeto è naturale e curato...
sicuramente ne sanno più di me, per ci mi fido

p.s.: il mio amore ha visto le foto, gli sono piaciuta molto ;)
Ultima modifica di piccolissima il 31/03/08 10:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7551
:arrow: in questo fine sono stata dalla mia parrucchiera.. :twisted:

ha un pò nicchiato.. dicendo che si ricordava che mi sposavo... - bugiarda -
:twisted:

vabbè.. poco male.. :lol:
intanto ho tutti gli appuntamenti già segnati in agenda..

la prima prova acconciatura sabato 10 maggio.. e penserò a Picco!! :wink:
poi la 2° prova martedì 20 maggio..
il 23.. :shock: cioè il gg prima... ho lavaggio, messa in piega e i colpi di sole!! :shock:

:arrow: ho finalmente comprato il cesto per i coni.. anche se non mi piace troppisssimo.. :roll:
lo volevo di vimini bianco e non c'era.. intanto monto i coni e li metto dentro.. se ne trovo uno meglio lo cambio.. tanto l'ho pagato 4,90 euro. :wink:

:arrow: nel fine settimana ho consegnato ben 5 PARTECIPAZIONI!! :D
adesso me ne mancano davvero pochissime.. 4/5 solamente. :D


:arrow: loremiro ha deciso di farsi cucire la camicia su misura.. almeno sceglie tessuto e colore. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7552
Il effetti il trucco deve risultare bello sia dal vero che nelle foto. Ho visto album in cui spose che erano bellissime risultavano dei fantasmi :shock:
Immagine
Immagine

#7553
loremir77 ha scritto:il 23.. :shock: cioè il gg prima... ho lavaggio, messa in piega e i colpi di sole!! :shock:
Il colore non sarebbe meglio farlo la settimana prima?
Immagine
Immagine

#7554
Lorena ha scritto:Il effetti il trucco deve risultare bello sia dal vero che nelle foto. Ho visto album in cui spose che erano bellissime risultavano dei fantasmi :shock:
guarda, quellli del posto che mi hanno chiesto chi mi trucca e pettina (fotografa, fioraia...) mi hanno confermato che sono bravissimi
io sono un carciofo in queste cose, per cui meglio fidarmi ;)
Ultima modifica di piccolissima il 31/03/08 10:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7556
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:il 23.. :shock: cioè il gg prima... ho lavaggio, messa in piega e i colpi di sole!! :shock:
Il colore non sarebbe meglio farlo la settimana prima?
bohhh... :lol:

però devo dire la verità.. appena fatti sono così luminosi!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7557
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:il 23.. :shock: cioè il gg prima... ho lavaggio, messa in piega e i colpi di sole!! :shock:
Il colore non sarebbe meglio farlo la settimana prima?
bohhh... :lol:

però devo dire la verità.. appena fatti sono così luminosi!! :o
Io il colore l'ho fatto appunto prima (ma non erano i colpi di sole) per paura di non aver tempo per rimediare in caso di tinta uscita male :lol: Però se fai sempre il solito colore, dalla stessa parrucchiera e ti è sempre uscito bene, credo non ci siano problemi...
Immagine
Immagine

#7558
piccolissima ha scritto:lore, a che ora ce l'hai la prova? :lol:

mi ricord quanto spenderai trucco+parrucco?
alle 10,30!! :lol:

:arrow: trucco: 100 euri
:arrow: parrucco: 130 euri
per un totale di 230 euri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7559
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Il colore non sarebbe meglio farlo la settimana prima?
bohhh... :lol:

però devo dire la verità.. appena fatti sono così luminosi!! :o
Io il colore l'ho fatto appunto prima (ma non erano i colpi di sole) per paura di non aver tempo per rimediare in caso di tinta uscita male :lol: Però se fai sempre il solito colore, dalla stessa parrucchiera e ti è sempre uscito bene, credo non ci siano problemi...
ho fatto una prova colpi di sole un mese e mezzo fa circa.. proprio per vedere come li faceva..
di solito da lei facevo solo taglio e messa in piega perchè da anni faccio la cavia (cioè la modella per capelli) :lol: e li avevo sempre fatti aggratis..

per comodità per il matrimonio volevo una persona sola ed è stata bravissima.. erano proprio belli.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7560
picco.. ma non hai fatto foto delle prove? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3