La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7576
Grazie Dolcemary! Bellissimo davvero, ti sta una favola... il coprispalle con i fiori mi paice molto, il velo come sempre lo eviterei, e il corpetto lo lascerei dritto, è bellissimo così!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7577
piccolissima ha scritto:Ragazze...
mi sto rendendo conto che ora i pensieri del matrimonio mi distraggono troppo dal lavoro...
mi si comincia ad accumulare la roba
e non è solo la frequentazione del forum, è proprio che con la testa non ci sto...
ma siete anche voi in queste situazini?
eh... no, non sei l'unica!! :(

#7579
stamani non c'ho punta voglia.. :lol:

pperò è vero.. + si avvicina e + il pensiero vola lì..
e poi è inutile.. dove vado e dove trovo persone che mi chiedono a che punto siamo.. se ho il vestito.. ecc ecc.

mia mamma ieri ha passato la serata a parlare di:
- scarpe sua per il matri
- vestito suo
- scarpe babbo
- questione vestito babbo (non l'ha ancora comprato e mia mamma gli fa una testa così! :lol: )
- questione parrucchiera e appuntamento non segnato (e qui c'è stata un 20-30 minuti buoni a darmi e ridarmi la sua versione della storia)
- questione trucco: mi ha richiesto per la milionesima volta chi mi trucca.. al che mi sono un pochino alterata :twisted: perchè non è possibile che me lo richieda tutte le volte che mi vede!! :lol:
- per finire in bellezza: nomi maschili e femminili che piacciono a me e a loremiro e ovviamente anche a lei.
ora so che a loremiro non piace Rebecca o Virginia
Angelica si ma è troppo lungo.
Sara carino
Per i maschi si a Lorenzo, Matteo o Mattia.

Mia mamma non perdona!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7580
Federinik ha scritto:Grazie Dolcemary! Bellissimo davvero, ti sta una favola... il coprispalle con i fiori mi paice molto, il velo come sempre lo eviterei, e il corpetto lo lascerei dritto, è bellissimo così!
quoto al 100% il fedepensiero (soprattutto per quanto riguarda il velo :wink: ) e picco per le scarpe. Stai benissimo :D
The sisterhood of The Calf 40

#7581
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ragazze...
mi sto rendendo conto che ora i pensieri del matrimonio mi distraggono troppo dal lavoro...
mi si comincia ad accumulare la roba
e non è solo la frequentazione del forum, è proprio che con la testa non ci sto...
ma siete anche voi in queste situazini?
eh... no, non sei l'unica!! :(
Caspita... fantastico!
Assolutamente voto anch'io per il velo corto e le scarpe mi piacciono tantissimo!
Il velo assomiglia tanto al mio.... di cui non ho foto però. GIOVEDì lo provo e poi ve lo faccio vedere!
PS: Anch'io mi sa che mi sto un pò troppo distraendo dal lavoro..... :roll:
Immagine
Immagine

#7584
loremir77 ha scritto: - per finire in bellezza: nomi maschili e femminili che piacciono a me e a loremiro e ovviamente anche a lei.
ora so che a loremiro non piace Rebecca o Virginia
Angelica si ma è troppo lungo.
Sara carino
Per i maschi si a Lorenzo, Matteo o Mattia.

Mia mamma non perdona!! :lol:
mi sono persa qualcosa? Parlate già di nomi?
Immagine
Immagine

#7585
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto: - per finire in bellezza: nomi maschili e femminili che piacciono a me e a loremiro e ovviamente anche a lei.
ora so che a loremiro non piace Rebecca o Virginia
Angelica si ma è troppo lungo.
Sara carino
Per i maschi si a Lorenzo, Matteo o Mattia.

Mia mamma non perdona!! :lol:
mi sono persa qualcosa? Parlate già di nomi?
loremiro a tradimento ha avvertito tutta la famiglia che dopo il matrimonio avremo un cucciolo.. :twisted:
quindi le mamme le mi si sono scatenate.. :twisted:
anche la nipotina di loremiro ha già espresso le sue preferenze in fatto di nomi.. federica e samuele! :lol:

l'ho cazziato.. :twisted: si sa un corno se si farà subito subito.. se proviamo tra un pò.. e se verrà subito poi.. dopo aver letto il topic delle mamme non è così automatico come uno potrebbe pensare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7586
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto: - per finire in bellezza: nomi maschili e femminili che piacciono a me e a loremiro e ovviamente anche a lei.
ora so che a loremiro non piace Rebecca o Virginia
Angelica si ma è troppo lungo.
Sara carino
Per i maschi si a Lorenzo, Matteo o Mattia.

Mia mamma non perdona!! :lol:
mi sono persa qualcosa? Parlate già di nomi?
loremiro a tradimento ha avvertito tutta la famiglia che dopo il matrimonio avremo un cucciolo.. :twisted:
quindi le mamme le mi si sono scatenate.. :twisted:
anche la nipotina di loremiro ha già espresso le sue preferenze in fatto di nomi.. federica e samuele! :lol:

l'ho cazziato.. :twisted: si sa un corno se si farà subito subito.. se proviamo tra un pò.. e se verrà subito poi.. dopo aver letto il topic delle mamme non è così automatico come uno potrebbe pensare.. :roll:
Ma si dai, poverino.. lasciagli fare Outing!!!
A me piacerebbe tanto tornare dal viaggio di nozze in tre.........
Immagine
Immagine

#7587
Ciao sposine!
Il week end ha fruttato parecchio per me:
:arrow: acquistate fedi (in platino);
:arrow: avviata pratica per pubblicazioni in comune;
:arrow: pianificato in agenzia viaggio di nozze (Australia+Polinesia);
:arrow: fissato con il prete, per sabato prossimo facciamo la promessa.
Mi sento molto più sollevata adesso!
Il prossimo sabato contiamo anche di scegliere le bomboniere :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7588
Bubu. qualsiasi bombo sceglierai ricordati della tua ammmmica loremirrr che ti vuole tantttto tantttto bene.. :mrgreen:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7589
loremir77 ha scritto:Bubu. qualsiasi bombo sceglierai ricordati della tua ammmmica loremirrr che ti vuole tantttto tantttto bene.. :mrgreen:


:lol: :lol:
Devo farla anche per tutte le sposine del forum?! :shock: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)