La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a quanto mi ha detto l'idraulico e i rivenditori di bagno tutte le marche tranne idealstandard fanno bianco europeo che è un bianco standard mentre l'ideal standard fa normalmente bianco italiano però puoi chiedere di fare il bianco europeo anche perchè ideal standard e dolomite per esempio sono la stessa azienda.

#17
io ho fatto il contrario invece, invece che chiedere il bianco europero ho richiesto il bianco ideal ststandard.
ho i sanitari e il lavabo da appoggio della ideal standard (bianco grigiastro) e la vasca jacuzzi.
alcune marche ti chiedono se vuoi il bianco europero o l bianco ideal standard.

#18
Ciao,
io ho 3 marche diverse nello stesso bagno:
in uno ho: Pozzi Ginori, Duravit, Ideal Standard
nel secondo ho: Duravit, Ideal Standard, Teuco

.... ho chiesto il bianco europeo al rivenditore per tutti i pezzi e non ho avuto problemi (almeno questo siamo riusciti ad evitarlo) :wink:
Lo'

Immagine

#19
lolamar ha scritto:Ciao,
io ho 3 marche diverse nello stesso bagno:
in uno ho: Pozzi Ginori, Duravit, Ideal Standard
nel secondo ho: Duravit, Ideal Standard, Teuco

.... ho chiesto il bianco europeo al rivenditore per tutti i pezzi e non ho avuto problemi (almeno questo siamo riusciti ad evitarlo) :wink:
Lola... che piacere leggerti nuovamente... Spero che le cose vadano meglio... :wink:

#20
Mi sono dimenticata di dirlo, ma ho controllato e ho sia il lavandino che il water sono ideal standard e sono due bianchi differenti, uno tende al grigio e uno è più bianco... io sinceramente non ci avevo mai fatto caso, ma effettivamente un pò di differenza se guardi bene la noti :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
Estratti.Naturali ha scritto:Mi sono dimenticata di dirlo, ma ho controllato e ho sia il lavandino che il water sono ideal standard e sono due bianchi differenti, uno tende al grigio e uno è più bianco... io sinceramente non ci avevo mai fatto caso, ma effettivamente un pò di differenza se guardi bene la noti :(
Grazie per esserti ricordata... Confermi che Ideal Standard utilizza 2 bianchi diversi.... :roll: :wink:

#22
Mi dissero che Ideal standard fa due tipi di bianco, uno più tendente al grigio e l'altro è come tutti i bianchi delle altre ditte. Bisogna quindi chiedere e specificare il tipo di bianco che si vuole a seconda dei modelli.