La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
guarda , noi in cucina abbiamo tutti e due, la luce al neon è stato l'acquisto economico all'ikea più azzeccato, l'abbiamo messa sotto lo scolapiatti ed è comodissima perchè quando devi pulire la verdura o roba simile nel lavello hai proprio una bella luce e vedi bene
i faretti li abbiamo messi invece nella mensola che si trova al di sopra dei pensili e hanno più che altro un effetto estetico, oppure la sera se siamo in sala lasciamo accesi i faretti così se devi andare a prendere un bicchier d'acqua non sei al buio completo
forse tutto dipende appunto dall'uso (pratico o estetico) che ne vuoi fare

#4
Quoto Penne per il neon.
Tra l'altro esistono neon a luce piu calda.. se ti manca la luce accentrata dell'alogeno.. :roll:

#8
dxxxy ha scritto:guarda , noi in cucina abbiamo tutti e due, la luce al neon è stato l'acquisto economico all'ikea più azzeccato, l'abbiamo messa sotto lo scolapiatti ed è comodissima perchè quando devi pulire la verdura o roba simile nel lavello hai proprio una bella luce e vedi bene
E' proprio quello che servirebbe a me!!!!!!! Sono accecatissima di mio e quella luce mi darebbe un grande aiuto...

Ma l'elettricista non pensa sia una buona idea mettere il neon sotto allo scolapiatti, perchè dell'acqua potrebbe arrivargli... mi potete rassicurare su questo così stasera vado a comprare un'altra luce e la piazzo proprio li!!