La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo più conveniente snaidero. che ne pensate?

#1
mi sono girato tutti i rivenditori di torino.allora cucina lineare sistema zeta lunga 4,65. color rovere dark più pensili grigio piuma laccati. .............una colonna da 60 con cassetti e dispensa,una colonna con forno più micronde a incasso[ENTRAMBI SAMSUNG],tre cestelli da 90,uno da 60 per lavastoviglie wirpholl AAA,un carrellino porta bottiglie da 15 cm,due pensili da 90 laccati,un pensile da 60 laccato, lavello franke due vasche da 90,kappa faber con vetro da 500 euro,piano cottura 5 fuochi ariston color ghiaccio. vari faretti,due mensoline e top lungo 3,45 in quarzo garantito 15 anni. quello che mi fa di meno 11600 euro che ne pensate?????????????? tot 11 600 euro...la fermo gli altri mi hanno sparato fino a :lol: 14000 euro
ben

Re: preventivo più conveniente snaidero. che ne pensate?

#3
aphasia79 ha scritto:mi sono girato tutti i rivenditori di torino.allora cucina lineare sistema zeta lunga 4,65. color rovere dark più pensili grigio piuma laccati. .............una colonna da 60 con cassetti e dispensa,una colonna con forno più micronde a incasso[ENTRAMBI SAMSUNG],tre cestelli da 90,uno da 60 per lavastoviglie wirpholl AAA,un carrellino porta bottiglie da 15 cm,due pensili da 90 laccati,un pensile da 60 laccato, lavello franke due vasche da 90,kappa faber con vetro da 500 euro,piano cottura 5 fuochi ariston color ghiaccio. vari faretti,due mensoline e top lungo 3,45 in quarzo garantito 15 anni. quello che mi fa di meno 11600 euro che ne pensate?????????????? tot 11 600 euro...la fermo gli altri mi hanno sparato fino a :lol: 14000 euro
A naso è un buon prezzo .... considera che la differenza di costo rispetto agli altri rivenditori può esser dovuta al top piuttosto che a gli elettrodomestici, o ad eventuali accessori... ad es. indichi 15 anni di garanzia sul quarzo, quindi presumo sia uno Stone italiana, che costa meno di altri , come Okite, piuttosto che dei top che fornisce snaidero dal suo listino....
Skyline

#4
okite veniva 300 euro in più...comunque è lo stesso materiale solo che viene pubblicizzato e quindi paghi il marchio.anche se è quello che mi a fatto di meno a me sembra sempre cara sta cavolo di cucina...ok è snaidero ma sono sempre 23 milioni del vecchio conio.... :roll:
ben

#6
il top snaidero veniva 800 euro...glie lo spaccherei in testa agli amici di snaidero. quindi ho scelto stone a 1500 circa penso...quando ti fanno i preventivi ti mettono delle cifre assurde.poi fanno finta di farti lo sconto del 25%.hahaahhahahahahah
ben

#8
aphasia79 ha scritto:te invece quale modello hai scelto? comè? e quanto ti hanno chiesto? adesso devo andare ciao
ho l'idea in larice bianco...6300 (solo mobilio) - 8500 (con elettro neff siemens)

#10
aphasia79 ha scritto:è bella l' idea di snaidero l'hai presa grigio piuma laccata?
ma ci sei o ci fai? ma li leggi i messaggi che ti manda la gente? ho scritto IDEA LARICE BIANCO.... da chi sei andato? non hai risposto... essendo anche io di torino magari ci possiamo scambiare info o consigli interessanti sul venditore...

#12
ho visto che hai 6 metri di cucina, ma da chi sei andata...?. io li ho girati tutti e la media dei preventivi era sui 12500 euro come mai te solo 8500 euro ? mentre ti rispondevo stavo cucinando e è non avevo letto bene la tua domanda...
ben

Re: preventivo più conveniente snaidero. che ne pensate?

#13
Sono un venditore di mobili e volevo darti un consiglio!E' vero che spesso alcuni rivenditori fanno un prezzo piu' basso rispetto ad altri ma stai attenta al servizio postvendita.Chi ti offre un prezzo piu' basso spesso dopo la prima consegna fa pagare l'assistenza a domicilio. Considera che nella maggior parte dei casi le cucine al momento del montaggio hanno sempre problemi e quindi ci sarebbe bisogno di completare in piu' giorni. Ciao

#14
ultimissimo preventivo fresco fresco di giornata... 10900 euro...però il rivenditore non mi piace...anzi mi sta sulle ............... :wink:
ben

#15
anche io sono andata a fare un preventivo da snaidero in via monginevro ma dovrei ritornarci perchè ho deciso di cambiare disposizione.
Come ti è sembrato rispetto agli altri rivenditori in termini di prezzi?
CLAUDIA