La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Che tormentone? E' una canzone? :roll:
Allora dai, dicci quando arriveranno se è tutto in regola e speriamo vada bene. Che marca hai scelto, non so se lo avevi detto prima.:wink:

#32
Luna non hai mai visto Zelig? Hai presente Franco Neri, il calabrese??

Comunque credo di aver già detto che cucina ho preso. Ma ti do un indizio.... Hai visto Loremir come si è "incavolata" quando non le ho risposto in questo topic? Secondo te ch cucina ho preso???

#33
Hihihihi! :lol: Allora sarà per caso, ma proprio in ultima analisi, ma dico per dire e mai avrei supposto, una Zecchinon? :lol:

#34
Per onore di cronaca ho parlato una volta con una signora che ha acquistato in queste realtà e come servizio post-vendita si è trovata bene, quindi mai generalizzare.

Vero è che se la mission di un'azienda è studiare il modo migliore per inventarsi balle da far bere alla gente vengono un po' di dubbi su quello che sarà il comportamento una volta conclusa la vendita...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#35
Io ho sempre evitato questi negozi perchè mi danno l'idea un pò simile a quelle vendite ad invito dove ti dicono che, se compri un oggetto, te ne regalano altri 20. A conti fatti poi li paghi tutti, forse ci guadagni solo una vacanzina.

#36
Molti utilizzano specchietti per le allodole. In vetrina trovi sempre cose fantastiche, poi magari entri e.... bhe non è proprio come ti aspettavi... E' un po' come la foto delle torte surgelate, quando le apri ti chiedi se la tua è diversa o solo andata a male... O dei sofficini..... I miei non filano mai... La cosa importante, prima del venditore, del montatore ecc. è comunque il consumatore!! Sei tu che non devi avere aspettative troppo alte da chi ti promette la Luna... ops....

#38
:oops: :oops:
ma non mi sono incavolata!!!!
e poi non è solo questione di marca, ma anche di modello 8) ... insomma volevo fare un raffronto con il mio e il tuo preventivo.. frank
:mrgreen:

#39
patacio ha scritto:Ciao a tutti,
abbiamo già parlato di queste organizzazioni in alcuni post (molto)precedenti.

Attenzione, grossisti che vendono al privato non ne esistono, tantomeno con sconti altissimi! Sono formule commerciali molto convincenti, ma la roba costa come (o di più) dalle altre parti.

Ciao a tutti. :wink:
ben detto,
ed in più ti vendono mobili di marche delle quali non hanno la rivendita ma che riescono a procurarsi chissà in che modo! :!: :!:

#41
loremir77 ha scritto:e secondo te come fanno a procurarseli scusa!!???
si appoggiano a dei rivenditori autorizzati.... pensa che giro! ed in caso di problematiche chi si prende la responsabilità per eventuali danni causati in sede di montaggio o comunque non indipendenti dalla casa madre?
Probabilmente sbaglierò io.

Lore, vedo che sei sempre più innamorata della tua cucina! Fai bene è stupenda!!!!!! :D :D :D

#42
maestro ha scritto:Unica di Carate Brianza...mmm, a Carate Brianza c'è Artigiani in Brianza che lavora in questo modo: tante fiere e telemarketing per attirare gente con la solita tiritera delle 800 aziende.

Poi c'è Arredamenti 2000 di Lentate sul Seveso, stessa storia, ingressi limitati, 20.000 mq di esposizione (ma chi ci crede!?),...

Attenzione gente, anche se penso che chi visita questo forum sia un consumatore più vaccinato di altri...

...si'...intendevo proprio loro....si vantano di avere 500 listini e poi ti rifilano sempre le stesse cose...

#43
Franco ha scritto:Loremir, ti spiace se ti rispondo in privato??
...rendi pubblico il tuo sapere...potresti aiutare molti...

#44
Winnie ho risposto a pagina 2......
Con Loremir volevo confrontarmi nello specifico sulla sua cucina....