La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bellissimo

#1
ragazzi! ho visto il divano che vorrei...in un negozio di cui non so nemmeno il nome . forse di questi fichidi design. è basso. la seduta è costituita da due cuscinoni. è a 3 posti larghi. è tutto colorato. con fantasie diverse. modulare. se riesco a trovare una foto ve la mando. è veramente bello bello bello.

Re: bellissimo

#2
malinconico ha scritto:ragazzi! ho visto il divano che vorrei...in un negozio di cui non so nemmeno il nome . forse di questi fichidi design. è basso. la seduta è costituita da due cuscinoni. è a 3 posti larghi. è tutto colorato. con fantasie diverse. modulare. se riesco a trovare una foto ve la mando. è veramente bello bello bello.
è questo?
Immagine
è di Rochebobois con i tessuti di Kenzo :wink: :wink: :wink:

#6
cavolo questo divano é veramente FANTASTICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....forse un pò improponibile per il mio salotto (.....15mq)

Re: bellissimo

#7
picci ha scritto:
malinconico ha scritto:ragazzi! ho visto il divano che vorrei...in un negozio di cui non so nemmeno il nome . forse di questi fichidi design. è basso. la seduta è costituita da due cuscinoni. è a 3 posti larghi. è tutto colorato. con fantasie diverse. modulare. se riesco a trovare una foto ve la mando. è veramente bello bello bello.
è questo?
Immagine
è di Rochebobois con i tessuti di Kenzo :wink: :wink: :wink:
Sììììììì! è proprio lui!!! non è meraviglioso???

#9
Effettivamente sono quelle cose meravigliose ma a volte poco pratiche....comunque per me non sarebbe fattibile.......infatti non sò proprio dove trovare il divano pratico ma figo ....della mia vita!!!!!!!!!

#10
orchideawanda ha scritto:sono bellissimi.... ma mi chiedo.... 'si riempiranno tanto di polvere?' :lol:
la risposta temo sia 'SIII' :lol:
perché un divano normale non si riempie di polvere? forse quelli in pelle sono più impermeabili...anzi impolverabili :lol:

#11
orchideawanda ha scritto:sono bellissimi.... ma mi chiedo.... 'si riempiranno tanto di polvere?' :lol:
la risposta temo sia 'SIII' :lol:
perché un divano normale non si riempie di polvere? forse quelli in pelle sono più impermeabili...anzi impolverabili :lol: