La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
ciao hoff che bello il pavimento...davvero stupendo...mi piace molto l'effetto e visto che anch'io avrò un gres effetto legno...invidio te perchè hai già finito ed è venuto una meraviglia :wink:

Anche la cucina mi piace aspetto di vederla montata però... :D

Il bagno per me è un po' scuretto (io adoro i bagni colorati) ma se a te piace non ho niente da dire :wink:


ciao un bacio e grazie per avermi fatto entrare :D
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

Re: finalmente casa aggior 29/03/2008..

#51
grazie hope
lo so che il bagno è molto scuro, ma a me piaceva questo effetto legno così scuro, questo bagno è stato amore a prima vista.
per quanto riguarda il pavimento è molto più bello dal vivo le foto sono state fatte male e devi cmq considerare che ancora è sporco appena sarà lavato penso che sia ancora più bello, all'inizio non volevo prenderlo perchè volevo il parquet, ma alla fine sono più che soddisfatta dell'effetto finale.

#52
Molto molto carina...il pavimento è davvero bello, il bagno a me piace molto anche se è scuro!
Insomma viste anche le scelte non vedo l'ora di vederla finita :wink:

Re: finalmente casa aggior 29/03/2008..

#53
HOFFNUNG ha scritto:grazie hope
lo so che il bagno è molto scuro, ma a me piaceva questo effetto legno così scuro, questo bagno è stato amore a prima vista.
per quanto riguarda il pavimento è molto più bello dal vivo le foto sono state fatte male e devi cmq considerare che ancora è sporco appena sarà lavato penso che sia ancora più bello, all'inizio non volevo prenderlo perchè volevo il parquet, ma alla fine sono più che soddisfatta dell'effetto finale.
ciao Hoff, ho visto che parlavi di un bagno scuro... non è che mi faresti dare un'occhiata?
anche io ho scelto il rivestimento del bagno scuro e sono un po' in ansia per il risultato... tra l'altro mi sembra di aver letto che hai scelto sempre per il bagno un mobile della scarabeo. Ho dato una occhiata al catalogo e hanno delle cose stupende; tu l'hai già montato? Come materiale come ti sembra?