La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
Bene Raffa!
Sono contento per voi.

Ora andate a festeggiare. :wink:

Noi durante questi nove mesi di gravidanza abbiamo mantenuto la tradizione di una bella cenetta a due per festeggiare dopo ogni ecografia (una al mese ne abbiamo fatta). :D

#2687
Che bello Raffa, hai visto che è andato tutto bene!!!! congratulazioni :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2688
Ragazze ora metto via i cattivi pensieri emi inizio a godere mio figlio, prenderò spunto anche da Steve magari stasera porto fuori mio marito :wink:
Solo con voi posso parlare, e vi dico che son 20 min che ho le lacrime algi occhi ma sono di gioia :oops: :oops: di gioia immensa, a parte mia madre e mio marito nessuno sà quanto l'abbiamo desiderato e quello che abbiamo passato e tutti i dottori che abbiamo girato, i miei suoceri nn capiscono q x questo vedono noi come alieni perchè ogni eco la viviamo con ansia :cry:
Immagine

#2689
RAFFA CHE SPLENDITA NOTIZIA!!!!

sono felicissma per voi!!!! :D :D :D :D :D :D
amore bello che lui se la dormiva :D :D :D :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2690
Raffa che emozione immensa deve essere stata... ho le lacrime agli occhi :oops:
Steve ormai manca pochissimo... siamo tutti emozionati per voi! :D

Io da ieri ho finito la pacchia... è arrivata la nausea in tutto il suo splendore, altro che gita domenicale non mi sono schiodata dal divano e a cena sono riuscita a mangiare solo patate lesse (ci credo che poi una diventa stitica :lol: )
Oggi non sto molto meglio, ma mi sembrva esagerato starmene a casa così sono qua in ufficio che lavoro alla velocità di un bradipo tappandomi il naso ogni volta che qualcuno si fa il caffè :twisted:
Mamma mia sono uno straccio... su ditemi che domani sarà già passato tutto! :lol: :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2691
Jndiana ha scritto: Mamma mia sono uno straccio... su ditemi che domani sarà già passato tutto! :lol: :twisted:

se vuoi te lo dico... tanto per farti piacere :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2692
tidelady ha scritto: se vuoi te lo dico... tanto per farti piacere :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
E come se non bastasse mi ha appena chiamata la segretaria del gine: la visita (la prima!) me l'ha spostata al giorno dopo... sono qua che conto i giorni che mancano e devo pure aggiungerne un altro :cry: non ci arriverò mai al 10 aprileeeeeeeee

Ma voi la prima visita quando l'avete fatta? a me ha detto che si fa tra la 7a e la 9a settimana ma leggo che tante la fanno già alla 5-6 almeno x vedere la camera gestazionale...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2693
Jndiana ha scritto:
tidelady ha scritto: se vuoi te lo dico... tanto per farti piacere :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
E come se non bastasse mi ha appena chiamata la segretaria del gine: la visita (la prima!) me l'ha spostata al giorno dopo... sono qua che conto i giorni che mancano e devo pure aggiungerne un altro :cry: non ci arriverò mai al 10 aprileeeeeeeee

Ma voi la prima visita quando l'avete fatta? a me ha detto che si fa tra la 7a e la 9a settimana ma leggo che tante la fanno già alla 5-6 almeno x vedere la camera gestazionale...
Io la prima visita ufficiale l'ho fatta a 7 settimane, la primissima a 6 perché ho avuto delle perdite sospette, ma il periodo che ti hanno detto va benissimo, io a 6 settimane l'ho visto già con il cuoricino che batteva ma era minuscolo, 2,6 mm, se ce la fai ad aspettare un pochino lo vedi fatto più a bimbo :wink:
Immagine
Immagine

#2694
[quote="stellina
Io la prima visita ufficiale l'ho fatta a 7 settimane, la primissima a 6 perché ho avuto delle perdite sospette, ma il periodo che ti hanno detto va benissimo, io a 6 settimane l'ho visto già con il cuoricino che batteva ma era minuscolo, 2,6 mm, se ce la fai ad aspettare un pochino lo vedi fatto più a bimbo :wink:[/quote]
Mi tocca aspettare stellina :wink:
Non faccio che pensare al momento in cui sentiremo pulsare il cuoricino del nostro puffetto :oops: almeno lo spero... gli esami dicono che sono incinta, la nausea pure ma finchè non vedo non credo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2695
Jndiana ha scritto:
tidelady ha scritto: se vuoi te lo dico... tanto per farti piacere :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
E come se non bastasse mi ha appena chiamata la segretaria del gine: la visita (la prima!) me l'ha spostata al giorno dopo... sono qua che conto i giorni che mancano e devo pure aggiungerne un altro :cry: non ci arriverò mai al 10 aprileeeeeeeee

Ma voi la prima visita quando l'avete fatta? a me ha detto che si fa tra la 7a e la 9a settimana ma leggo che tante la fanno già alla 5-6 almeno x vedere la camera gestazionale...
.



è il giorno del mio compleanno!!!! è un giorno molto fortunato!
vedrai che andrà benone :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2696
tidelady ha scritto: è il giorno del mio compleanno!!!! è un giorno molto fortunato!
vedrai che andrà benone :D :D :D
:D :D :D
Oh che bello un motivo per guardare di buon occhio questo lontanissimo 10 aprile! :wink:
Mi ricordo di avere letto del tuo positivo appena avevi messo il post... tu non lo sai ma ti seguo sempre :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2697
Raffa! Che belle notizie! Cmq la lunghezza all'inizio si misura dalla testa al sederino, poi si misura il femore e si fanno delle stime :D

Ora ti mando di nuovo il file...
Immagine
Immagine

#2699
Vi ringrazio tutti per l'affetto e le belle parole che mi scrivete :oops: mi emoziono sempre

Jndiana le emozioni che si provano in gravidanza nessuno può capirle, secondo me solo donne nello stesso stato :roll: :wink: io ho pianto quando Tide mi convinceva che ero incinta nonostante la linea chiara, ho pianto al ritiro delle beta che erano 22 :shock: al secondo ritiro eccc ne ho fatti 5 :lol: alla prima visita che si vedeva solo il sacco vitellino, al primo battito sentito, beh in poche parole ogni volta che parlo di MIO FIGLIO ho le lacrime agli occhi :wink:


Mammine avete già messo la pancerina?
Immagine

#2700
raffa79 ha scritto:Vi ringrazio tutti per l'affetto e le belle parole che mi scrivete :oops: mi emoziono sempre

Jndiana le emozioni che si provano in gravidanza nessuno può capirle, secondo me solo donne nello stesso stato :roll: :wink: io ho pianto quando Tide mi convinceva che ero incinta nonostante la linea chiara, ho pianto al ritiro delle beta che erano 22 :shock: al secondo ritiro eccc ne ho fatti 5 :lol: alla prima visita che si vedeva solo il sacco vitellino, al primo battito sentito, beh in poche parole ogni volta che parlo di MIO FIGLIO ho le lacrime agli occhi :wink:


Mammine avete già messo la pancerina?
A me il gine la fece mettera al 4° mese e togliere quando la pupattola si mise podalica (per poi rimetterla dopo la seconda capriola).

Avuto il mio mp?
Immagine
Immagine