La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
merc, bella la borsa, anche in versione all white in pelle.

Mmmmmmmmmmma secondo voi la zeppa è comoda?
ci sto pensando su.
Ne ho viste diverse, con zeppa in vimini, o sughero, o effetto scamosciato.
Bruttissime le zeppe di prada, sembrano scarpe cinesi di plastica...
Laccetto intorno alla caviglia o no?
consigliatemi, please!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17
BRUSSELLA ha scritto:
Mercury ha scritto: PS: si vede che sto invecchiando... una volta H&M mi sembrava da "signora" ... adesso comincio a trovare capi che mi stanno bene solo lì :shock:
sigh sigh in sta regione di merd@ non c'è né H&M né Zara, che francamente mi piace di più...
credo che farò una gita fuori porta nel milaness, prossimamente. :wink:
:oops: questa è la prova che sto invecchiando... ho confuso Zara con H&M, volevo dire Zara :oops:

T'aspettiamo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Cla' ha scritto:i miei "must have" possono valere sempre.
Datemi un tubino blu (che ancora non ho ma nella mia testa è ben presente 8) ), una stola bainca, un paio di pantaloni cargo*, una camicia bianca, un paio di jeans, una t-shirt nera e sono a posto :oops:

Ammetto però di avere raggiunto picchi di gioia grazie a un paio di bermudini bianchi di Abercrombie :mrgreen:
mmmhhhhh :roll: manca qualcosa...
vabbè... ti chiameremo La Contessa Scalza :lol: :lol: :lol:

* amo questa tonna! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
chiaretta ha scritto:merc, bella la borsa, anche in versione all white in pelle.

Mmmmmmmmmmma secondo voi la zeppa è comoda?
ci sto pensando su.
Ne ho viste diverse, con zeppa in vimini, o sughero, o effetto scamosciato.
Bruttissime le zeppe di prada, sembrano scarpe cinesi di plastica...
Laccetto intorno alla caviglia o no?
consigliatemi, please!
si la zeppa e' comoda, non ti sembra di portare i tacchi...a me non piace cosi' tanto (non mi sono mai affezionata a delle scarpe con la zeppa insomma)
quella in sughero e' la migliore (sono scarpe piu' leggere)
il laccetto attorno alla caviglia se e' sottile sega e fa un male boia :evil: :oops:

#20
chiaretta ha scritto:merc, bella la borsa, anche in versione all white in pelle.

Mmmmmmmmmmma secondo voi la zeppa è comoda?
ci sto pensando su.
Ne ho viste diverse, con zeppa in vimini, o sughero, o effetto scamosciato.
Bruttissime le zeppe di prada, sembrano scarpe cinesi di plastica...
Laccetto intorno alla caviglia o no?
consigliatemi, please!
laccetto solo nel caso di caviglia sottile, altrimenti "taglia" :!: :wink:

#21
Quest'anno che sono qui in UK ho deciso di seguire la non-moda inglese: roba vintage scovata ai mercati, scarpe che mi mettero' una volta sola, borse sbrilluccicose. Ammetto che qui non e' che si vestano proprio bene bene pero' una cosa va detta a loro favore: hanno fantasia, osano e non si uniformano.
Quando sono tornata in Italia per Pasqua sono rimasta scioccata dal fatto che, durante un aperitivo, tutti/tutte eravamo vestiti/e prossoche' uguali :shock:
Immagine


Immagine

#22
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:i miei "must have" possono valere sempre.
Datemi un tubino blu (che ancora non ho ma nella mia testa è ben presente 8) ), una stola bianca, un paio di pantaloni cargo*, una camicia bianca, un paio di jeans, una t-shirt nera e sono a posto :oops:

Ammetto però di avere raggiunto picchi di gioia grazie a un paio di bermudini bianchi di Abercrombie :mrgreen:
mmmhhhhh :roll: manca qualcosa...
vabbè... ti chiameremo La Contessa Scalza :lol: :lol: :lol:
Vediamo... un paio di sneakers per i cargo, un sandalo bianco con tacco (bassino neh che sono imbranata!) per il tubino, una ballerina nera per jeans e t-shirt.

Tanto appena arrivo a casa metto le birkenstock ma non dirlo in giro

#23
elicita ha scritto:Quest'anno che sono qui in UK ho deciso di seguire la non-moda inglese: roba vintage scovata ai mercati, scarpe che mi mettero' una volta sola, borse sbrilluccicose. Ammetto che qui non e' che si vestano proprio bene bene pero' una cosa va detta a loro favore: hanno fantasia, osano e non si uniformano.
Quando sono tornata in Italia per Pasqua sono rimasta scioccata dal fatto che, durante un aperitivo, tutti/tutte eravamo vestiti/e prossoche' uguali :shock:
beh, la non-moda è moda comunque, anzi una gran moda :wink:

#24
chiaretta ha scritto:Mmmmmmmmmmma secondo voi la zeppa è comoda?

Laccetto intorno alla caviglia o no?
consigliatemi, please!
La zeppa E' comoda :) sono tacchi in versione scuola elementare ;)
Poi c'è zeppa e zeppa...
Immagine
queste sono zeppate, ma con tutti gli svantaggi dei "normali" tacchi alti e sottili
Immagine
queste sono zatteroni, ma più comodosi

Secondo me il laccetto alla caviglia è pratico perchè sicuro la scarpa non la perdi... però su certe scarpe fa baby, su altre fa sexy... dipende dalla scarpa :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Basta che la pianta sotto possa flettersi bene... insomma che non sia rigida... allora diventa un tacco più comodo, almeno per me :oops:

#26
Mercury ha scritto: La zeppa E' comoda :) sono tacchi in versione scuola elementare ;)
approposito di zeppe... sono carine quelle di Guess...
Puoi vederle sul sito ammmericano http://shop.guess.com/ alla voce wedges ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
Il mio must di questa primavera doveva essere il tranch di burberry...ma indossato mi stava veramente una chiavica....fine di un mito per me! :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
bubu ha scritto:Il mio must di questa primavera doveva essere il tranch di burberry...ma indossato mi stava veramente una chiavica....fine di un mito per me! :cry:
hai le tette eh :roll:
ti capisco....
anche io...una tragedia, mai potuto portare il trench come dio comanda
mi fa goffa, orribile, ho troppo seno e le spalle troppo piccole, inoltre ho i fianchi alti....se lo stringo in vita mi manca solo il pocchio e gli occhialini spessi....e la carla color carne.....per completare il quadretto :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio must di questa primavera doveva essere il tranch di burberry...ma indossato mi stava veramente una chiavica....fine di un mito per me! :cry:
hai le tette eh :roll:
ti capisco....
anche io...una tragedia, mai potuto portare il trench come dio comanda
mi fa goffa, orribile, ho troppo seno e le spalle troppo piccole, inoltre ho i fianchi alti....se lo stringo in vita mi manca solo il pocchio e gli occhialini spessi....e la carla color carne.....per completare il quadretto :twisted:
Ehm...no ho solo una povera seconda! :(
Sarà anche che la fessa della commessa mi ha fatto provare una 44 anzichè una 42; bubo si è messo a ridere e mi ha dato della goffa, vabbè non sono altissima..bha! alla fine ho preso un mini tranch, ma chiaramente non è la stessa cosa :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
le chanel che le ho regalato sono queste
Immagine
vi piacciono?
a lei sono piaciute molto 8)
Ultima modifica di e.do. il 31/03/08 17:59, modificato 1 volta in totale.