La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambio dell'ora

#1
Oggi e' il primo giorno di lavoro con il cambio dell' ora e sono feliccissima....quando esco dal lavoro alle 19.00.....c'e' ancora la luce!!!!!!!L'estate sta arrivando......sono un po' troppo ottimista!!!e voi???Come lo vedete il cambio di orario????? :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
Posso distribuire le pulizie fra il venerdì mattina e il venerdì sera perché c'è ancora luce :arrow: ho il sabato libero

8) 8) 8) 8) 8)

Re: Cambio dell'ora

#3
miky ha scritto:Oggi e' il primo giorno di lavoro con il cambio dell' ora e sono feliccissima....quando esco dal lavoro alle 19.00.....c'e' ancora la luce!!!!!!!L'estate sta arrivando......sono un po' troppo ottimista!!!e voi???Come lo vedete il cambio di orario????? :wink:
sabato sono andato alla 1, che erano le 2, e mi sono alzato alle 7 per andare in Croce verde a prestare servizo tutto il giorno...
ieri sera ero in coma... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Cambio dell'ora

#4
miky ha scritto:Oggi e' il primo giorno di lavoro con il cambio dell' ora e sono feliccissima....quando esco dal lavoro alle 19.00.....c'e' ancora la luce!!!!!!!L'estate sta arrivando......sono un po' troppo ottimista!!!e voi???Come lo vedete il cambio di orario????? :wink:
malissimo :roll:
mi da i nervi che non tramonti mai :evil:
per non parlare dell'estate :roll: :lol:

#5
adoro l'ora legale...le 20 e ancora luce!!! :wink:

non si potrebbe fare tutto l'anno? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cambio dell'ora

#6
cyberjack ha scritto:
miky ha scritto:Oggi e' il primo giorno di lavoro con il cambio dell' ora e sono feliccissima....quando esco dal lavoro alle 19.00.....c'e' ancora la luce!!!!!!!L'estate sta arrivando......sono un po' troppo ottimista!!!e voi???Come lo vedete il cambio di orario????? :wink:
sabato sono andato alla 1, che erano le 2, e mi sono alzato alle 7 per andare in Croce verde a prestare servizo tutto il giorno...
ieri sera ero in coma... :P
Stamattina ero in coma pure io e fortemente, piu' dei soliti lunedi!Non so' se e' dovuto dal fatto che domenica (ieri) ho fatto un giro in moto (il primo della stagione) e mi ha stancato (anche se sono la passeggera, mi stanco lo stesso) oppure e' il cambio dell'orario!Resta il fatto pero' che anche delle mie colleghe stamattina erano stordite e assonnate!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#7
Sil70 ha scritto:adoro l'ora legale...le 20 e ancora luce!!! :wink:

non si potrebbe fare tutto l'anno? :roll:
magaaaaaariiiii 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:adoro l'ora legale...le 20 e ancora luce!!! :wink:

non si potrebbe fare tutto l'anno? :roll:
magaaaaaariiiii 8) 8)
un'ora in estate, due in inverno...why not?
ho gia voglia di andare al mare...(anche se poi starei all ombra) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Kyky ha scritto:addoro anch'io l'ora legale :D :D :D

yyyyyyuuuuuupppppiiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeee
ok, anch'io faccio parte del fan club "pro ora legale" ... però vuoi mettere l'atmosfera che si crea nel fare un rendering alla luce della candela 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto:addoro anch'io l'ora legale :D :D :D

yyyyyyuuuuuupppppiiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeee
ok, anch'io faccio parte del fan club "pro ora legale" ... però vuoi mettere l'atmosfera che si crea nel fare un rendering alla luce della candela 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
come sei romantica annnnnn


hai ragione così quando piango dallo sconforto il bagliore della candela lascia intravedere poco o nulla :wink:
Immagine
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#12
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto:addoro anch'io l'ora legale :D :D :D

yyyyyyuuuuuupppppiiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeee
ok, anch'io faccio parte del fan club "pro ora legale" ... però vuoi mettere l'atmosfera che si crea nel fare un rendering alla luce della candela 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
come sei romantica annnnnn


hai ragione così quando piango dallo sconforto il bagliore della candela lascia intravedere poco o nulla :wink:
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock: romantica ? ioooo ? miii, da che frequento questo forum sto scoprendo dei lati del mio carattere che non conoscevo ...e che continuo a non riconoscere 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque, complimenti, le foto che hai scelto sono molto belle :wink:

PS: fila nella sezione cucine
Immagine

#13
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto: ok, anch'io faccio parte del fan club "pro ora legale" ... però vuoi mettere l'atmosfera che si crea nel fare un rendering alla luce della candela 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
come sei romantica annnnnn


hai ragione così quando piango dallo sconforto il bagliore della candela lascia intravedere poco o nulla :wink:
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock: romantica ? ioooo ? miii, da che frequento questo forum sto scoprendo dei lati del mio carattere che non conoscevo ...e che continuo a non riconoscere 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque, complimenti, le foto che hai scelto sono molto belle :wink:

PS: fila nella sezione cucine

già questo è un motivo x cui sto così :cry:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#14
E se vi dicessi che nè io nè il maritino sapevamo del cambio dell'ora? Tutta la giornata sballata, soprattutto per la piccolina che coi pasti non ci ha capito un accidenti!!!
Immagine
Immagine