La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7651
alice7 ha scritto:
Sapete dirmi i costi di un gruppo musicale di 4 persone per un matrimonio, per tre, quattro ore?
Io ho ingaggiato un quartetto jazz/bossa nova, e mi hanno chiesto 1.200
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7652
alice7 ha scritto:Eccomi :D
Stefy un abbraccione enorme, tieni duro e vedrai che il viaggio sarà bello anche se lo rimanderete :D

Dolce il vestito è stupendo e tu bellissima, ma io eviterei il velo corto, non mi piace, ti spezza la figura e non fa vedere l'abito, meglio il lungo

Sapete dirmi i costi di un gruppo musicale di 4 persone per un matrimonio, per tre, quattro ore?
Noi al nostro matri la sera avevamo un gruppo di quattro elementi, chitarra, basso, batteria e voce femminile bravissimi fanno jazz ma spaziano in tutti i generi, si chiamano Fuoricorso, dovrebbero avere anche un sito internet, noi spendemmo 500 euro e suonarono dalle 20 circa fino verso le 2 di notte, ci divertimmo tanto :wink:
Immagine
Immagine

#7653
piccolissima ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:nemmeno scontata ?


non c'è nessuno dei vostri 'clienti' che la prenderebbe pure scontata..
al max ci perdi un po ma non tutto
è scontata, prezzo di costo
è una albatros :cry:
cavoli piccolissima, mi dispiace!
ma sei sicura che la devi ripagare tu?
in fondo un errore può capitare..
in bocca al lupo!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7654
stellina ha scritto:
alice7 ha scritto:Eccomi :D
Stefy un abbraccione enorme, tieni duro e vedrai che il viaggio sarà bello anche se lo rimanderete :D

Dolce il vestito è stupendo e tu bellissima, ma io eviterei il velo corto, non mi piace, ti spezza la figura e non fa vedere l'abito, meglio il lungo

Sapete dirmi i costi di un gruppo musicale di 4 persone per un matrimonio, per tre, quattro ore?
Noi al nostro matri la sera avevamo un gruppo di quattro elementi, chitarra, basso, batteria e voce femminile bravissimi fanno jazz ma spaziano in tutti i generi, si chiamano Fuoricorso, dovrebbero avere anche un sito internet, noi spendemmo 500 euro e suonarono dalle 20 circa fino verso le 2 di notte, ci divertimmo tanto :wink:
Che chiulo!!! Ti hanno chiesto così poco?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7655
non puoi mettere la vasca in esposizione ?
magari non ci rimetti tutti i soldi
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7656
bubu ha scritto:
stellina ha scritto:
alice7 ha scritto:Eccomi :D
Stefy un abbraccione enorme, tieni duro e vedrai che il viaggio sarà bello anche se lo rimanderete :D

Dolce il vestito è stupendo e tu bellissima, ma io eviterei il velo corto, non mi piace, ti spezza la figura e non fa vedere l'abito, meglio il lungo

Sapete dirmi i costi di un gruppo musicale di 4 persone per un matrimonio, per tre, quattro ore?
Noi al nostro matri la sera avevamo un gruppo di quattro elementi, chitarra, basso, batteria e voce femminile bravissimi fanno jazz ma spaziano in tutti i generi, si chiamano Fuoricorso, dovrebbero avere anche un sito internet, noi spendemmo 500 euro e suonarono dalle 20 circa fino verso le 2 di notte, ci divertimmo tanto :wink:
Che chiulo!!! Ti hanno chiesto così poco?
Era due anni fa, ora non so che cifra chiedono :roll:
Immagine
Immagine

#7657
stellina ha scritto:
bubu ha scritto:
stellina ha scritto: Che chiulo!!! Ti hanno chiesto così poco?
Era due anni fa, ora non so che cifra chiedono :roll:
Qui nella zona di Milano chiedono più o meno tutti la stessa cifra che hanno chiesto a me...certo se non fossi stata così pigra avrei potuto cercare a meno :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7658
musica.. il nostro tasto dolente.. :twisted:

alla fine mi toccherà chiamare mio zio che fa il LISSSSIOO!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7659
ciao ho riletto tutto velocemente, intanto DOLCE :shock: :shock: :lol: stupendo il vestito, stupenda te, anche io voto x il velo corto xkè sennò si contamina con la gonna.
x il resto roby io nn ho parlato con i miei geni x 10 gg x una questione di inviti.alla fine appellandomi al detto che la ragione si dà agli asini ho ceduto e ho invitato anche le 5 persone che volevano i miei :roll: :roll: :cry: pur soffrendo parecchio!!!!
:twisted:
picco dai troverai una soluzine..tipo usarla x l'esposizione...oppure vai in radio truciolo...
x la musica a me hanno chiesto solisti tra i 400 e i 600 esclusa siae chiaramente, ma nn credo dipenda molto dall'impegno temporale nel senso che se vengono al tuo nn è che poi si fanno un altro matrimonio...però nn so credo vari da zona a zona.

anch'io vorrei fare il trattamento dall'estetista di Lore...ma idee sui costi?e poi vorrei anche lampadarmi xkè sono cadaverica, credo inizierò prima della vacanza a djerba a luglio e poi continuerò al ritorno x mantenere quel pò di colore acquisito...
mi sembra di nn dimenticare nulla :roll: :roll:
chissà hellaaa
Immagine


Arrivo pupa

#7660
piccolissima ha scritto:come ti se trovata con il gel? quando l'hai tolto?
se volessi farla poco prima del matrimonio quanti gg prima dovrei farla?
quanto dura? sto tranquilla in viaggio di nozze?
S e te la fanno bene ti dura e come per il viaggio!
Io durante il viaggio ho patito per farmi saltare volontariamente quella del pollice, perchè l'impapita che me l'ha fatta mi aveva lasciato una sacca d'aria e mi faceva male! Quella del mignolo non mi ha dato nessun problema.
Se ben fatte te le fai ritoccare quando quelle naturali sono cresciute (si crea uno "scalino" tra la base dell'unghia e l'inizio di quella finta man mano che le unghie crescono) e le tieni quando vuoi! poi non so quando è il caso di toglierle del tutto, non le ho mai avete a tutte le dita.

-----------

Dolcemary... ti ho vista! Stai benissimo, ma io toglierei del tutto il velo, hai già una nuvola nella gonna! :wink:
Immagine
Immagine

#7661
se avete le unghie sottili state attente da chi vi fate fare il gel xche quando lo tolgono saranno molto danneggiate
assicuratevi che non limino troppo il dorso dell unghia
ci sarebbe un ottimo sistema quello con la seta fra unghia e gel ma io nn sono riuscita a trovare nessuno che lo faccia :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7662
Alice, io avevo un cantante-musicista+una cantante: tot. 250 euro dalle 12/13 alla fine della serata verso le 19 credo.

Poi 100 euro "simboliche" per il coro della parrocchia al quale abbiamo chiesto di spostarsi nella chiesetta (risulta una specie di "succursale" della stessa parrocchia) dove ci siamo sposati. Simbolici perchè erano 20 elementi che cantano "per vocazione" e usano quei soldi per spartiti nuovi o roba del genere.
Immagine
Immagine

#7663
ciao spose! Un aggiornamento veloce: domani ho la visita dal chirurgo e forse l'intervento lo farò in settimana... magari così la cicatrice andrà via ma il viaggio resta mooolto in forse.
Domani contatteremo l'agenzia per vedere come fare. In serata se riesco vi aggiornerò.
Elliss come musica io avrò organo+soprano in chiesa, trio jazz (piano, sax e contrabasso) + voce femminile al ristorante e pagherò 1100 euro e sono la cosa che mi piace di più dell'intero matrimonio :D (a parte il prete rognoso che non mi fa suonare le musiche che voglio e che mi ha tagliato una lettura... vallo a capire!).
Roby parla con la tua testimone se è la tua migliore amica dovrebbe conoscerti e capire che ci tieni ad un certo tono...
The sisterhood of The Calf 40

#7664
ciao spose! Un aggiornamento veloce: domani ho la visita dal chirurgo e forse l'intervento lo farò in settimana... magari così la cicatrice andrà via ma il viaggio resta mooolto in forse.
Domani contatteremo l'agenzia per vedere come fare. In serata se riesco vi aggiornerò.
Elliss come musica io avrò organo+soprano in chiesa, trio jazz (piano, sax e contrabasso) + voce femminile al ristorante e pagherò 1100 euro e sono la cosa che mi piace di più dell'intero matrimonio :D (a parte il prete rognoso che non mi fa suonare le musiche che voglio e che mi ha tagliato una lettura... vallo a capire!).
Roby parla con la tua testimone se è la tua migliore amica dovrebbe conoscerti e capire che ci tieni ad un certo tono...
The sisterhood of The Calf 40

#7665
Intervento? Quale intervento...?!?!?!? mi son persa un pezzo! :-(
que pasa?
ah comunque non e' un motivo valido x ignorare i mp! :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always