La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Lalli04 ha scritto:Io lo trovo molto carino, ma in questo topic ci sono pareri contrastanti :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... rtell+easy
Immagine
Ho letto i pareri negativi per il fatto della poca luce però per me non sarebbe un problema perchè come illuminazione avrò dei neon a scomparsa sopra la cucina che ha i pensili abbastanza bassi,in modo da illuminare bene la stanza e poi metterei le sospensioni sul tavolo per dare un tocco di colore o 2 una gialla ed una arancio oppure e aggiungendo una trasparente che ne dite?
Inoltre la cucina è dotata di vari faretti sia nei pensili che sotto quindi quando voglio luce diretta sulla cucina non ho problemi.

#4
dolcechiara ha scritto:..Ho letto i pareri negativi per il fatto della poca luce però per me non sarebbe un problema perchè come illuminazione avrò dei neon a scomparsa sopra la cucina che ha i pensili abbastanza bassi,in modo da illuminare bene la stanza e poi metterei le sospensioni sul tavolo per dare un tocco di colore o 2 una gialla ed una arancio oppure e aggiungendo una trasparente che ne dite?
Inoltre la cucina è dotata di vari faretti sia nei pensili che sotto quindi quando voglio luce diretta sulla cucina non ho problemi.
Mah.. sono tutte belle proprio perchè colorate.
Ne metterei anche tre ma non trasparenti,
a meno che, e non è il tuo caso, tu abbia bisogno di un poco piu di luce.. :roll:
Scheda delle Easy Kartell su webmobili:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-163 ... ione-.html
Immagine
Immagine

....

#6
sono davvero carinissime a me piacerebbe una arancio una gialla ed una trasparente che ne dite?Ho la cucina chiara rifinita in teck e mosaico con i toni del giallo delicato che sfuma nell'arancio