La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGE CONSIGLIO! :-)

#1
Ciao a tutti! :D

Devo acquistare un armadio di circa 3 metri per la seconda camera di casa mia che "in teoria" dovrebbe esser una cameretta ma che secondo me resterà per molto tempo una SECONDA CAMERA! L'armadio mi occorre per il cambio stagione QUINDI ne vorrei uno abbastanza resistente senza però spenderci troppo perchè non so se lo terrò o meno in futuro.

Mi hanno fatto un preventivo tomasella (ho già acquistato da loro la camera e la sala) per uno scorrevole a 3300 euro ma io volevo spender meno....CONSIGLI?? :cry:

Re: URGE CONSIGLIO! :-)

#2
vn ha scritto:Mi hanno fatto un preventivo tomasella (ho già acquistato da loro la camera e la sala) per uno scorrevole a 3300 euro ma io volevo spender meno....CONSIGLI?? :cry:
beh, intanto l'anta... a battente costa meno... :lol:

#3
Si ok potrebbe andar bene anche la battente ma comunque il prezzo rimane sui 2500.

Avete da consigliarmi delle aziende meno pubblicizzate (= costose) ma comunque valide?

#5
Ok Grazie! Ho visitato il sito ed hanno cose molto belle...ma su che prezzi si aggirano???

#6
Ciao, mia madre ha appena preso un armadio di 3 metri in rovere sbiancato con dei profili moka di mazzali (su questo sito dicono che sia una delle migliori marche in commercio) con anta battente e all'outlet l'ha pagato 2300 con trasporto e montaggio......