La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7668
Dolce ho visto il tuo album...
cavolo come sei carina!
Anche l'abito mi piace... sono d'accordo con le altre per il velo, forse è meglio senza... solo coprispalle quindi con o senza fiore (io preferisco senza! :wink: )
Mi piacciono un sacco i coni e i segnaposti, li hai fatti entrambi te? :shock:
Se sì mi dici come?????? :roll: :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7674
bamboladolly ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'ansia ti ha fatto anche fare un messaggio da pivellina del forum... :lol: :lol: :lol:
Non ce ne fai passare una........ :shock:
Con lei mi permetto...

è una cariatide del forum...

:lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol: :lol:

#7675
domovoy ha scritto:.... ansia......
Domo... non ricordavo il tuo giorno esatto.... sono andata in prma pagina a vedere e.......
mi è presa la tachicardiaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di bamboladolly il 01/04/08 9:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#7676
bamboladolly ha scritto:
domovoy ha scritto:.... ansia......
Domo... non ricordavo il to giorno esatto.... sono andata in prma pagina a vedere e.......
mi è presa la tachicardiaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:
guarda bellina che ti mancano 19 gg.. non è che stai messa tanto meglio!! :twisted:


(terrorismo psicologico 8) )

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7677
loremir77 ha scritto:
guarda bellina che ti mancano 19 gg.. non è che stai messa tanto meglio!! :twisted:


(terrorismo psicologico 8) )

:lol: :lol:
Ma sei fuori???? Mi fai venire il vomitino......
Immagine
Immagine

#7678
A proprosito di ansia... guardate cosa scrivevo nel 1° topic delle sposine il 30 maggio 2006 a 3 giorni dal mio matrimonio....
Lorena ha scritto:Dolores, Tizzy, Ewok, grazie ragazze, mi avete tirato un po' su coi vostri bei pensieri.
Ho consultato il sito dell'aeronautica e per il due indicato cieleo molto nuvoloso con possibile temporale :cry:
Sono fortemente depressa :cry:
Immagine
Immagine

#7679
Lorena ha scritto:A proprosito di ansia... guardate cosa scrivevo nel 1° topic delle sposine il 30 maggio 2006 a 3 giorni dal mio matrimonio....
Lorena ha scritto:Dolores, Tizzy, Ewok, grazie ragazze, mi avete tirato un po' su coi vostri bei pensieri.
Ho consultato il sito dell'aeronautica e per il due indicato cieleo molto nuvoloso con possibile temporale :cry:
Sono fortemente depressa :cry:
hi hi hi :lol: :lol:
ma non sembravi particolarment in ansia però....
Immagine
Immagine

#7680
Ero tranquilla... ma scaXXata! In effetti... è piovuto tutto il giorno e fatto anche un gran freddo! Non tremavo per l'emozione ma per il fredddo! :lol:
Immagine
Immagine