La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Dolores ha scritto:intanto fallo andare con una tazza di acqua finchè non fa il vapore sulle pareti... così si ammorbidisce tutto e poi vai di spugnetta e se serve aceto
stavo per scriverlo anche io.
metti una ciotola in pirex con dentro acqua e fai andare per un 5 minuti
poi passa un panno, vedrai che magia!
colazione da Tiffany

#6
BRUSSELLA ha scritto:
Dolores ha scritto:intanto fallo andare con una tazza di acqua finchè non fa il vapore sulle pareti... così si ammorbidisce tutto e poi vai di spugnetta e se serve aceto
stavo per scriverlo anche io.
metti una ciotola in pirex con dentro acqua e fai andare per un 5 minuti
poi passa un panno, vedrai che magia!
Aggiungo: spremi un limone nell'acqua: avrai anche un effetto sgrassante... un passata di spugna e torna meglio che nuovo!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#7
Grazie ieri l'ho fatto

Devo dire che ho dovuto usare olio di gomito perchè era davvero incrostato!

Purtroppo non sono riucito a pulire bene tutto... dite che col tempo si autopulisce un pò?

#8
Non so se possa funzionare anche per il micro...... acqua e bicarbonato!!!!
Per le pentole bruciate è un toccasano..... metto del bicarbonato nella pentola con acqua, porto il tutto in ebollizione..... e si stacca tutto senza problemi......
Potresti provare a mettere la stessa soluzione nel micro in un recipiente e farlo evaporare....... potrebbe funzionare....... forse :roll: :wink:

#9
Noisecafe ha scritto:Grazie ieri l'ho fatto

Devo dire che ho dovuto usare olio di gomito perchè era davvero incrostato!

Purtroppo non sono riucito a pulire bene tutto... dite che col tempo si autopulisce un pò?

Ma miseriaccia..... cosa hai cucinato? Vernice indelebile :shock: :shock: :shock: