La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Nefertiti, mi sono intrufolata in casa tua senza chiedere permesso :D ... che dire... mi sono emozionata nel guardare le tue foto. e sai perchè?!! abbiamo la stessa cucina! :lol: :lol: La mia è rinchiusa in un piccolo appartamento di città, ma è splendida lo stesso, giuro! :D Ma non so, vederla nell'ambientazione giusta mi ha fatto brillare gli occhi... poi anche la parete lilla... anche io, anche io! :lol: la tua casa è davvero bella e poi leggendo, molte cose le hai progettate, quindi immagino la soddisfazione nel vederle realizzate! complimenti davvero! bei colori, belli i bagni, mi piace un sacco!!! :D :D :D
però forse sono di parte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

hai fatto benissimo

#33
menchy ha scritto:Nefertiti, mi sono intrufolata in casa tua senza chiedere permesso :D ... che dire... mi sono emozionata nel guardare le tue foto. e sai perchè?!! abbiamo la stessa cucina! :lol: :lol: La mia è rinchiusa in un piccolo appartamento di città, ma è splendida lo stesso, giuro! :D Ma non so, vederla nell'ambientazione giusta mi ha fatto brillare gli occhi... poi anche la parete lilla... anche io, anche io! :lol: la tua casa è davvero bella e poi leggendo, molte cose le hai progettate, quindi immagino la soddisfazione nel vederle realizzate! complimenti davvero! bei colori, belli i bagni, mi piace un sacco!!! :D :D :D
però forse sono di parte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


Hai fatto benissimo ad intrufolarti!!!! Grazie per i complimenti, ho sbirciato anche io il tuo album, e la cucina e' WOWWWWWWWW, enorme, beata te hai un sacco di pensili e di spazi, poi sei bravissima con le piante, io sono preoccupata per il mio giardinone, ho il pollice nero purtroppo :twisted:
Ho notato anche la paretona lilla dietro al letto, abbiamo gli stessi gusti!!!!
Complimenti anche a te e grazie!!!

Re: hai fatto benissimo

#34
nefertiti443 ha scritto:
menchy ha scritto:Nefertiti, mi sono intrufolata in casa tua senza chiedere permesso :D ... che dire... mi sono emozionata nel guardare le tue foto. e sai perchè?!! abbiamo la stessa cucina! :lol: :lol: La mia è rinchiusa in un piccolo appartamento di città, ma è splendida lo stesso, giuro! :D Ma non so, vederla nell'ambientazione giusta mi ha fatto brillare gli occhi... poi anche la parete lilla... anche io, anche io! :lol: la tua casa è davvero bella e poi leggendo, molte cose le hai progettate, quindi immagino la soddisfazione nel vederle realizzate! complimenti davvero! bei colori, belli i bagni, mi piace un sacco!!! :D :D :D
però forse sono di parte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


Hai fatto benissimo ad intrufolarti!!!! Grazie per i complimenti, ho sbirciato anche io il tuo album, e la cucina e' WOWWWWWWWW, enorme, beata te hai un sacco di pensili e di spazi, poi sei bravissima con le piante, io sono preoccupata per il mio giardinone, ho il pollice nero purtroppo :twisted:
Ho notato anche la paretona lilla dietro al letto, abbiamo gli stessi gusti!!!!
Complimenti anche a te e grazie!!!

oh Dio enorme :oops: , la cucina è solo lunga 3 metri e 50 e finisce lì, e per come viene presentata la Gretha in fiera... non fa la sua porca figura :lol: ... tu hai quella cappa... è fantastica, e per problemi di spazio io non ho potuto mettere :evil: ... spero un giorno di trasferirmi e aggiungere tutti i pezzi come si deve. amo questa cucina. :oops:
per le piante... la mia salvezza è mio padre, che come un medico della crocerossa viene in soccorso ogni 10 giorni e controlla che tutto vada per il meglio. il giardinaggio è una faticaccia e poi è difficile! :lol:

ciao e grazie anche a te!!!!! :D
Immagine

#35
Anch'io mi aggrego alla lunga lista dei complimenti: bella casa!
Soprattutto mi piace la nicchia per la stufa, proprio carina! Mi piacerebbe fare qualcosa del genere nella nicchia per la tv, mi sapresti dare qualche informazione in più? Magari anche riguardo ai costi al mq.

Grazie!
Aspettiamo nuove foto! :D

#36
bella, bella, bella, che dire...proprio bella!!!!!
mi piace miolto la zona cucina e living. carina la cucina, il tavolo, il divano davvero particolare e la parete attrezzata, insomma anche se non hai tanto spazio hai messo ogni cosa al posto giusto e nel complesso hai ottenuto un risultato davvero splendido!mi piace molto anche come hai realizzato la parete dietro la stufa,trovo che quel "pezzettino" di muro dia carattere a tutta la stanza e poi se non sbaglio riprende le stesse "pietre" del muretto!sono i dettagli alla fine che fanno la differenza!si vede che hai proprio curato ogni singolo punto. passiamo al bagno tra i due preferisco sicuramente quello beige anche se quello arancione risulta molto allegro.
complimenti!
MINI MANU 81

#38
Ho curiosato adesso adesso e complimenti la cucina è la zona della tua casa che mi piace di più, hai celto dei colori proprio bellissimi, davvero molto eleganti!
Ma sbaglio o il panorama da casa tua mostra il mare?
E poi chissà che bello che diventerà il giardino!
Ancora complimenti!