La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
filippo59 ha scritto:non so perche', ma non riesco ad essere contento .. anzi ... la mia paura è che arrivi una valanga di soldi, parta una quantità di lavori...
c'è una cosa che non mi è chiara... sti soldi da dove arrivano? chi ce li mette? sono gli sponsor o li dobbiamo tirare fuori noi?? no perchè 20 mld mi sembrano un po' tantini....
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#18
Cla' ha scritto:Io resto scettica.
Credo che succederà come per Torino 2006: tanto lavoro per tutti, tante agenzie pubblicitarie che lavorano, tanti soldi che girano. Sono stati realizzati molti progetti ma altrettanti sono stati pagati senza che vedessero la luce. In pratica si è speso 100 per fare 50.
Quotissimo!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Io resto scettica.
Credo che succederà come per Torino 2006: tanto lavoro per tutti, tante agenzie pubblicitarie che lavorano, tanti soldi che girano. Sono stati realizzati molti progetti ma altrettanti sono stati pagati senza che vedessero la luce. In pratica si è speso 100 per fare 50.
Quotissimo!
riquotissimo... la cosa che mi spaventa di più sarà l'inferno dei cantieri. Però se questo dovesse far migliorare la rete metropolitana, ben vengano :D
The sisterhood of The Calf 40

#22
basta che non se ne escano con sculture strane tipo l'ago e filo di Cadorna :roll: perchè stavolta non lo reggo proprio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
tidelady ha scritto:basta che non se ne escano con sculture strane tipo l'ago e filo di Cadorna :roll: perchè stavolta non lo reggo proprio
dai dai che Parigi con l'expo di non so quanto ne è uscita con la tour... la speranza è l'ultima a morire :lol: io spero che non facciano altri orridi grattacieli come quelli previsti nella ex zona fiera :?
The sisterhood of The Calf 40

#24
stefania_b ha scritto:
tidelady ha scritto:basta che non se ne escano con sculture strane tipo l'ago e filo di Cadorna :roll: perchè stavolta non lo reggo proprio
dai dai che Parigi con l'expo di non so quanto ne è uscita con la tour... la speranza è l'ultima a morire :lol: io spero che non facciano altri orridi grattacieli come quelli previsti nella ex zona fiera :?
concordo... e magari trovassero qualcosa di meglio da fare che trivellare le fondamenta di sant'ambrogio per fare parcheggi!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#26
...l'opera di consegnare Milano alla speculazione edilizia è finalmente compiuta...Caltagirone & C. ringraziano sentitamente per il fiume di denaro pubblico convogliato nelle loro povere tasche...

#27
Steve1973 ha scritto:29 milioni di turisti attesi nello spazio di 6 mesi... :shock: :shock: :shock:
20 miliardi di investimenti...
70000 posti di lavoro...

Sono numeri da capogiro.
Numeri che possono far cambiare nettamente faccia a una città, nel bene e nel male.
Checchè se ne dica, questa città nei momenti bui e cruciali ha sempre saputo dare il meglio e rialzarsi.
Sono convinto che anche questa volta sarà così, e che i nostri figli possano beneficiare di tutti questi investimenti. :wink:
Secondo me Steve sei un po' troppo ottimista :roll:
tidelady ha scritto:l'unica cosa che mi terrorizza è il traffico che ci sarà a Milano :roll:
dovranno rifare strada, tangenziali, autostrade.... un incubo :shock:
esatto :evil:
Vorrei inoltre ricordare che la fantastica Expo2015 verrà fatta nella zona accanto alla nuova fiera di Rho-Pero: vogliamo parlare del fatto che i lavori per la fiera sono partiti e solo 3 anni dopo sono partiti i lavori di adeguamento della rete stradale/autostradale della zona?
Col risultato che ad ogni fiera l'intera zona è alla completa paralisi :evil: :evil: :evil:
Voglio proprio vedere dove ce li mettiamo 29 milioni di turisti nel giro di 6 mesi :lol: :lol: :lol: magari.... in uno dei tanti fantastici super-alberghi che dovevano costruire per Italia 90 e che ora sono solo mostri di cemento abbandonati :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
moon ha scritto:
filippo59 ha scritto:non so perche', ma non riesco ad essere contento .. anzi ... la mia paura è che arrivi una valanga di soldi, parta una quantità di lavori...
c'è una cosa che non mi è chiara... sti soldi da dove arrivano? chi ce li mette? sono gli sponsor o li dobbiamo tirare fuori noi?? no perchè 20 mld mi sembrano un po' tantini....
sono soldi dell'organizzazione stessa... arrivano, insomma 8)

#29
moon ha scritto:
tidelady ha scritto:basta che non se ne escano con sculture strane tipo l'ago e filo di Cadorna :roll: perchè stavolta non lo reggo proprio
non ti piace? a me si, un sacco!

:shock: :shock:
a me per nulla :roll: ma i gusti son gusti :wink: 8) :lol:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:l'unica cosa che mi terrorizza è il traffico che ci sarà a Milano :roll:
dovranno rifare strada, tangenziali, autostrade.... un incubo :shock:
esatto :evil:
Vorrei inoltre ricordare che la fantastica Expo2015 verrà fatta nella zona accanto alla nuova fiera di Rho-Pero: vogliamo parlare del fatto che i lavori per la fiera sono partiti e solo 3 anni dopo sono partiti i lavori di adeguamento della rete stradale/autostradale della zona?
Col risultato che ad ogni fiera l'intera zona è alla completa paralisi :evil: :evil: :evil:

anche senza Fiera, io faccio una fatica bestia a orientarmi con tutte quelle rotonde QUASI SEMPRE SENZA SEGNALETICA .. :evil:
ma cazzarola, scrivetelo pure con un pennarello su un foglio di carta, ma mettete i paesi!!!! :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette