La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
e.do. ha scritto:
Immagine
vi piacciono?
SBAVAZZ
SBAVAZZ
....

:D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Mercury ha scritto:
e.do. ha scritto:
Immagine
vi piacciono?
SBAVAZZ
SBAVAZZ
....

:D
ho cambiato foto: il modello giusto è quello con la punta oro :wink:
Immagine

#33
il mio must doveva essere giubbino sportivo in pelle ma Kyko dice che sembro fonzie hey
Immagine

però mi sono presa una camicetta da benetton bellissima
è a body a righine verticali bianco e grigio perla a manica corta leggermente a sbuffo
:D :D :D :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#34
Kyky ha scritto:il mio must doveva essere giubbino sportivo in pelle ma Kyko dice che sembro fonzie h


però mi sono presa una camicetta da benetton bellissima
è a body a righine verticali bianco e grigio perla a manica corta leggermente a sbuffo
:D :D :D :D
ma il giubbottino alla fonzy ci starebbe benissimo sulla camicina femminile ! ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
ciao ragazze, come si suol dire: "chi non muore si rivede!!"

io non mi posso lamentare delle ultime new entry, tra cui questa meraviglia, omaggiata dal marito ;)
Immagine
ma credo che cederò anche io al jeans a zampa...quello che ho indosso ora (caso fortuito) lo avevo accorciato da portare con le scarpe basse....ma ora ne vorrei uno con la lunghezza giusta per un bel paio di tacchi....ne ho intravisto uno in btq da patrizia pepe...magari un salto in questi giorni ;)
e poi vorrei tante ma proprio tante paia di scarpe...mai come quest'anno mi verrebbe voglia di spaziare nei vari modelli.....

#36
chiaretta ha scritto:merc, bella la borsa, anche in versione all white in pelle.

Mmmmmmmmmmma secondo voi la zeppa è comoda?
ci sto pensando su.
Ne ho viste diverse, con zeppa in vimini, o sughero, o effetto scamosciato.
Bruttissime le zeppe di prada, sembrano scarpe cinesi di plastica...
Laccetto intorno alla caviglia o no?
consigliatemi, please!
la zeppa è comoda se ha un minimo di plateau davanti, altrimenti sono abbastanza impossibili da portare tutto il giorno.

ne ho viste un paio meravigliose di manufacture d'essai, spuntate, color tortora (occhio a cuore)
se la gamba non è slanciatissima io starei senza cinturino alla caviglia che sega in due ... :wink:
a breve posterò il più lussuoso dei miei capricci, anceh se hanno due anni e le ho messe tre volte...
zeppa dolce&gabbana, stampa animalier e rosa in gins 8)
colazione da Tiffany

#37
Kyky ha scritto:il mio must doveva essere giubbino sportivo in pelle ma Kyko dice che sembro fonzie hey
Immagine

però mi sono presa una camicetta da benetton bellissima
è a body a righine verticali bianco e grigio perla a manica corta leggermente a sbuffo
:D :D :D :D
il giubbino fnzie in color cammello spento ( :roll: insomma opaco)
è un Must.
non ti curar di Kyko, ma guarda e compra!!!
colazione da Tiffany

#38
Cla' ha scritto:Mmm vediamo.
Ammetto di non seguire molto la moda. Non per anticonformismo quanto per incapacità, naturalmente.

Quindi a parte qualche dettaglio i miei "must have" possono valere sempre.
Datemi un tubino blu (che ancora non ho ma nella mia testa è ben presente 8) ), una stola bainca, un paio di pantaloni cargo, una camicia bianca, un paio di jeans, una t-shirt nera e sono a posto :oops:

Ammetto però di avere raggiunto picchi di gioia grazie a un paio di bermudini bianchi di Abercrombie :mrgreen:


Bene, con questo post mi sono giocata la Bruss :lol:
ma nooooo.
con questo post ti voglio ancora più bene (sindrome da candy candy)
e ti aiuterò ad entrare nel magico mondo del fashion!!!
:wink:

ps. il birkenstock no però!!! non lo metto manco io che sono toderla.
manderò Rocco in spedizione punitiva... :twisted:
colazione da Tiffany

#39
elicita ha scritto:Quest'anno che sono qui in UK ho deciso di seguire la non-moda inglese: roba vintage scovata ai mercati, scarpe che mi mettero' una volta sola, borse sbrilluccicose. Ammetto che qui non e' che si vestano proprio bene bene pero' una cosa va detta a loro favore: hanno fantasia, osano e non si uniformano.
Quando sono tornata in Italia per Pasqua sono rimasta scioccata dal fatto che, durante un aperitivo, tutti/tutte eravamo vestiti/e prossoche' uguali :shock:
AI LOV VINTAGE!!!!!!
se ti avanza qualcosa... 8)
colazione da Tiffany

#40
PROVA
ma ma...quella e' una balenciaga bag!

qui se nn mi do un po da fare...dovro accettare l invito del rubista mi sa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
Mercury ha scritto:una camicia
Immagine
mi quoto da sola...

essendo di buonumore ieri sera ho fatto un salto in Rinascente a provare questa camicia.... l'idea era di portarsela a casa, l'ho lasciata lì.
Dal vero mi ha delusa :( rispetto alla foto ha il colletto più piccolo e floscio (a me piacciono le camicie da uomo, col colletto rigido) e per il prezzo a cui era venduta, il tessuto era misero e le cuciture poco rifinite.
Ci sono rimasta male.....
Mercuryconsiglio: sta camicia lasciatela perdere! :| Di Burberry's meglio sciarpe e impermeabili......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#43
ciao care fashion victims,
oggi ero a Mi e mi sono provata quasi tutte le camper che avevano in negozio (Marilena, via vittorio emanuele), partendo da quelle con la zeppa e il cinturino che mi avevano colpito.
Beh, avevo le gambe che sembravano due caciocavalli... i cinturini e i laccetti alle caviglie purtroppo non fanno per me :)

prova, ma che bella quella borsaaaa!!
rimango sempre impressionata dai mariti/compagni/fidanzati che fanno regali simili. Iil marito ha fatto tutto da solo o erano mesi che ti fermavi in sospiroso silenzio davanti alla vetrina del negozio? (tradotto: ma solo io ho il fidanzato che ha 1 biglietto aereo gratis e pretende che il mio me lo paghi tutto da sola?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#44
chiaretta ha scritto:(tradotto: ma solo io ho il fidanzato che ha 1 biglietto aereo gratis e pretende che il mio me lo paghi tutto da sola?)
Sempre meglio di un marito che il biglietto gratis te lo spaccia per regalo di compleanno :twisted:

Peccato per le Camper, se trovi il modello giusto sono pantofole :roll: