La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
luna ha scritto:si si :shock: tu manda, io intanto, per vederle, mi attrezzo con l'armatura a prova di skualo! :wink:
mi dovresti mandare la tua mail in privato, così te le mando ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#123
Sure!
dici che l'impatto sarà devastante per me oppure riuscirò ad affrontare il pericolo?
sorry oggi sono scemotta... :oops:

#124
luna ha scritto:Sure!
dici che l'impatto sarà devastante per me oppure riuscirò ad affrontare il pericolo?
sorry oggi sono scemotta... :oops:
... sono foto che ho fatto a qualche squaletto nel mare di Sipadan... se ti spaventa puoi sempre pensare che sono lontani migliaia e migliaia di km!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#127
CYBERJACKMARS ALAM turismo di massa?????Ma se mio mariro vuole tornarci proprio perche' al contrario di Sharm li' c'e' solo deserto e la barriera corallina e' da urlo.Inoltre e' adatto anche per me che non so nuotare perche' molti villaggi sono sul mare ed hanno prima della barriera delle baie naturali . PALINURO cambio a secondo dei prezzi ,bungalow ,dipende.

#128
people ha scritto:CYBERJACKMARS ALAM turismo di massa?????Ma se mio mariro vuole tornarci proprio perche' al contrario di Sharm li' c'e' solo deserto e la barriera corallina e' da urlo.Inoltre e' adatto anche per me che non so nuotare perche' molti villaggi sono sul mare ed hanno prima della barriera delle baie naturali . PALINURO cambio a secondo dei prezzi ,bungalow ,dipende.
... rispetto a Sharm c'è sicuramente meno turismo, ma di certo è classificabile come "altamente turistico".

Se vuoi andare in posti incontaminati e senza il problema del turismo devastatore, puoi andare in alcuni atolli del reef Australiano, oppure nelle Zone della Micronesia raggiungibili solo in motoscafo (il prossimo inverno andrò proprio lì :P) e ti accorgi subito della differenza!! ;)

La gente preferisce andare a Phi phi Island perchè ha un nome, è bellissima e tutto quanto, ma da lì basta fare solo altre 4 o 5 ore di nave e ti ritrovi in atolli assolutamente incontaminati! E la differenza si vede ;)

EDIT: Per "turismo" intendo quello subacqueo, ovviamente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#131
alle PHI PHI sono stata 10 anni fa ,non erano ancora cosi' turistiche.Quando c'e' stato il maremoto mi sono meravigliata nel leggere che c'erano alberghi,non era cosi'. Anche a me piacerebbe viaggiare diversamente( e cosi' facevo) ,MA CON UN FIGLIO E' DIVERSO.Ricprdo un viaggio in cui ho conosciuto una coppia che aveva un bambino piccolo ,sono dovuti rientrare di corsa perche' il bimbo aveva la febbre. :roll: :roll: :roll:

#132
people ha scritto:alle PHI PHI sono stata 10 anni fa ,non erano ancora cosi' turistiche.Quando c'e' stato il maremoto mi sono meravigliata nel leggere che c'erano alberghi,non era cosi'. Anche a me piacerebbe viaggiare diversamente( e cosi' facevo) ,MA CON UN FIGLIO E' DIVERSO.Ricprdo un viaggio in cui ho conosciuto una coppia che aveva un bambino piccolo ,sono dovuti rientrare di corsa perche' il bimbo aveva la febbre. :roll: :roll: :roll:
Ma infatti io i viaggi me li godo ora, perchè so che dopo sarà molto più difficile, almeno per qualche annetto... :wink:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#133
io viaggio ma di solito sgelgo mete compatibili con le mie e le sue esigenze .Ricordo che piccolissima ,cucinavo con un fornellino da campeggio negli autogrill