La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
inter 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
cyberjack ha scritto:Anzi, si potesse firmare, io la firmerei anche per il prossimo anno! ;)
..'stardo! :wink:

scherzo ovviamente, anch'io penso che secondo posto e finale va bene anche per i prossimi 6 anni, basta che non le perdiamo tutte :shock: :wink:

dimenticavo, makotina che è una partecipante indiretta (ormai molti di voi hanno avuto la sventura di conoscerla... :roll: ) e dell' Inde :?

#20
cyberjack ha scritto:
ginger04 ha scritto:Grande tifosa del MILAN !
anche se in questo momento non ne sono così orgogliosa....

:evil: :evil: :evil:
e fai male! abbiamo (oddio... a me del calcio importa poco poco... però dico "abbiamo" lo stesso! ;)) avuto una stagione bellissima, siamo stati in lotto per lo scudetto fino all'ultimo e abbiamo dato vita alla più bella partita di calcio che io abbia mai visto in finale con il liverpool... credo che ci sia da essere mega-orgogliosi di una squadra così!!!
Anzi, si potesse firmare, io la firmerei anche per il prossimo anno! ;)

mah, io sono tifosa da tanti anni e ho visto delle partite giocate dal milan molto ma molto più belle di quest'ultima finale.
non è possibile sprecare un 3-0 in meno di 10 minuti, non esiste proprio.....
se ci ripenso mi vengono i nervi.....

#21
cyberjack ha scritto:abbiamo (oddio... a me del calcio importa poco poco... però dico "abbiamo" lo stesso! ;))
Allora ti metto nei milanisti?
Immagine
Immagine

#22
Makoto ha scritto:dimenticavo, makotina che è una partecipante indiretta (ormai molti di voi hanno avuto la sventura di conoscerla... :roll: ) e dell' Inde :?
Anche a me piacerebbe conoscerla, almeno in modo virtuale! Mi sta simpatica dalle foto! Non può iscriversi? Magari proprio col nick Makotina :D
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:abbiamo (oddio... a me del calcio importa poco poco... però dico "abbiamo" lo stesso! ;))
Allora ti metto nei milanisti?
mettimi un po' dove ti pare :lol: :lol:

se proprio devo dire, allora dico Milan... ma non sono un tifoso, quindi direi che il sondaggio non fa per me ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
Lorena ha scritto: Anche a me piacerebbe conoscerla, almeno in modo virtuale! Mi sta simpatica dalle foto! Non può iscriversi? Magari proprio col nick Makotina :D
Io l'ho conosciuta è mi sta simpaticissima....le ho detto di iscriversi o almeno farci visita ogni tanto...ma non le piacciono i forum :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
cyberjack ha scritto:mettimi un po' dove ti pare :lol: :lol:
se proprio devo dire, allora dico Milan... ma non sono un tifoso, quindi direi che il sondaggio non fa per me ;)
Ti ho inserito dove mi pare! :lol:
Immagine
Immagine

#28
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Anche a me piacerebbe conoscerla, almeno in modo virtuale! Mi sta simpatica dalle foto! Non può iscriversi? Magari proprio col nick Makotina :D
Io l'ho conosciuta è mi sta simpaticissima....le ho detto di iscriversi o almeno farci visita ogni tanto...ma non le piacciono i forum :cry:
ma noi non siamo un forum qualunque :wink:
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Anche a me piacerebbe conoscerla, almeno in modo virtuale! Mi sta simpatica dalle foto! Non può iscriversi? Magari proprio col nick Makotina :D
Io l'ho conosciuta è mi sta simpaticissima....le ho detto di iscriversi o almeno farci visita ogni tanto...ma non le piacciono i forum :cry:
ma noi non siamo un forum qualunque :wink:
questo penso l'abbia già capito dai personaggi che lo popolano :roll: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009