La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
orchideawanda ha scritto:ok. pensavo solo che se voleva mi poteva rispondere in privato...
grazie lo stesso del suggermento
In effetti sì :wink:
Immagine
Immagine

#5
però anch'io terrei pubblica 'sta richiesta...
mi aveva toccato anche a me la vicenda...

#8
ciao ragazze..
non ho più scritto nulla perchè più di tanto non sappiamo.. sta continuando a fare una marea di esami sia a bologna chea ferrara.. ma ognuno dice la sua..
c'e chi dice che potrebbe eesere leucemia, chi invece l'ha esclusa, chi osteoporosi giovanile, chi semplicemente mancanza di calcio.. chi rachitismo e chi nulla è solo una mamma apprensiva..

continuamo a fare analisi.. so che vorrebbe portarlo anche a padova (o parma? non ricordo)...

lui è un bimbo molto magro (come il padre) e alto, ma in un anno è cresciuto di un solo kg (pesa 13kg)...
lui fisicamente sembra stare meglio.. mia sorella meno.. incomincia a lavorare alle 5 del mattino, porta lui a fare le visite, sta organizzando la cresima e la comunione (a 20 giorni di distanza l'una dell'altro) degli altri 2 figli (maschio e femmina) tutto rigorosamente fatto in casa dato che deve risparmiare perchè ha paura che le servano i soldi per curare il piccolo, la grande femmina sta entrando in una età difficile e ci da il suo bel da fare...

seriamo che presto ci dicano qualcosa... ma ognuno dice la sua.. nemmeno due che dicessero uguale.. sarebbe gia qualcosa..

grazie a tutte per l'interessamente e mi dispiace che stiate in pena..

spero un giorno di potervi dire era solo una banale.... (poi non so.. raffreddore magari!!)
grazie davvero.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#9
missbo83 ha scritto:spero un giorno di potervi dire era solo una banale.... (poi non so.. raffreddore magari!!)
xxxxx :wink:

#10
Speriamo tu possa darci quanto prima notizie più rassicuranti.
Mi raccomando stà vicina a tua sorella e ai tuoi nipoti.
Virtualmente vi abraccio tutti.
Priscilla

#12
Ciao Miss...grazie delle notizie,intanto e ..incrocio...
un abbraccio a te e a tua sorella, per lei deve essere un periodo terribile :roll: :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#14
A volte mi chiedo se siamo nick o persone.....

Non è per fare polemica. Non la farei mai su un argomento del genere, ma cara missbo... credo che, come me, tanti si chiedano con apprensione come sta questo bambino perchè questo bambino ce l'hai messo tu nel cuore. O no?
Credo anche altri, ma io non ho mai smesso di pensarci. :roll:
Forza Daniel!

#15
è vero riffa hai proprio ragione! :wink:

qualche sera fa pensavo chissà come sta il nipotino di miss... e soprattutto lei che fine ha fatto?!

almeno qualche volta potrebbe passare a trovarci?! :roll:

ciao miss
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine