La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

C'HO L'ABBIOCCO PRIMAVERILE..

#1
succede solo a me? :?:

nonostante io ami questa atmosfera primaverile.. tutti gli anni cado in una sorta di abbiocco.
mi sento il "cervello in pappa" come si dice dalla mie parti.. :lol:
e ho difficoltà a concentrarmi. :?

il momento + difficile è il ritorno dalla pausa pranzo.. con sto solicino.. gli uccellini che cantano... e quando ti tornano in mente quelle Forche tattiche nell'ora di matematica.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: C'HO L'ABBIOCCO PRIMAVERILE..

#3
loremir77 ha scritto:succede solo a me? :?:

nonostante io ami questa atmosfera primaverile.. tutti gli anni cado in una sorta di abbiocco.
mi sento il "cervello in pappa" come si dice dalla mie parti.. :lol:
e ho difficoltà a concentrarmi. :?

il momento + difficile è il ritorno dalla pausa pranzo.. con sto solicino.. gli uccellini che cantano... e quando ti tornano in mente quelle Forche tattiche nell'ora di matematica.. :P
non dirmelo...sto in catalessi totale! In più essendo allergica prendo anche un antistaminico e la situazione peggiora: sbadiglio tutto il giorno! :roll:

#5
Loremir succede lo stesso a me ogni anno, in questo periodo che io adoro tra l'altro, è più forte di me riuscire a tenere gli occhi aperti dopo la pausa pranzo, è veramente un impresa ardua.
Mi rifaccio però il fine settimana quando non sono al lavoro: un bel riposino di un paio d'ore sul divano non me lo toglie nessuno.
Priscilla

#6
IOOOOOOOOO!!!!!!

non lo sapevo, ma essendo la seconda mattina che non sento la sveglia, sto cominciando a pensare di essere rintronata da questo cambio dell'ora + stanchezza primaverile!!
Sono anche scocciata. Di solito mi sveglio un minuto prima che suoni la sveglia... UFFAAAAAAAAAAAA :evil: :x

#7
Io invece ho una gran voglia di fare, di uscire...
Se il tempo regge appena dopo pranzo porto la pupattola in spiaggia!
Che bello lavorare solo al mattino :D
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Io invece ho una gran voglia di fare, di uscire...
Se il tempo regge appena dopo pranzo porto la pupattola in spiaggia!
Che bello lavorare solo al mattino :D
... che bello lavorare solo al mattino... e abitare vicino alla spiaggia... :cry:

Re: C'HO L'ABBIOCCO PRIMAVERILE..

#10
loremir77 ha scritto: il momento + difficile è il ritorno dalla pausa pranzo.. con sto solicino.. gli uccellini che cantano...
... e le vecchiette sedute al sole fuori dalla porta di casa. Il fatto di provare per loro una profonda invidia mi rende ancora una volta consapevole di essere vicina al punto di non ritorno :roll: Urge rimedio :roll:

#11
ZZZzzzzzzzzZZzzzzzzZZZZZzzz....... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
violet ha scritto:ZZZzzzzzzzzZZzzzzzzZZZZZzzz....... 8)
si, è proprio così :cry: vorrei un letto.. e invece devo stare davanti a sto monitor fino alle 17.30! sigh!
sono proprio stanca, stanca, stanca.... :(
Red_tr

#15
Boh, io all'abbiocco primaverile solito devo aggiungere convalescenza da attacco influenzale con pressione bassissima e stato malinconico da cambio di stagione (io la primavera quasi la odio :oops: , cioe' mi piacciono i primissimi segni..ma poi quando si alza la temperatura vorrei tornare a dicembre :evil: )