La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Messaggio letti/non letti

#1
A me l'icona che indica se ho letto o non ho letto i messaggi nuovi di un topic non rispecchia la realtà, e a voi?
Es. Vedo l'icona nera, quindi ci sono nuovi messaggi. Apro il topic e mi accorgo che in realtà ho già letto tutto...
Immagine
Immagine

#4
Non solo....Quando sono nell'indice accanto ad ogni topic dove compare il nick e l'ora dell'ultimo messaggio inserito mi rimane indietro di un paio d'ore :roll:

#5
non mi ricordo dove avevo letto, magari l'ho solo sognato, ma l'iconcina nera non indica pià, come faceva una volta, se ci sono nuovi messaggi nel topic, ma solo se è un topic di "particolare interesse", cioè se ci sono molti messaggi....a me è parso di aver capito così :roll:

#6
daphnyna ha scritto:non mi ricordo dove avevo letto, magari l'ho solo sognato, ma l'iconcina nera non indica pià, come faceva una volta, se ci sono nuovi messaggi nel topic, ma solo se è un topic di "particolare interesse", cioè se ci sono molti messaggi....a me è parso di aver capito così :roll:
Io mi riferisco all'iconcina piccolina in alto alla sinistra di ogni messaggio (quindi una volta entrata nel topic), quella a forma di foglio con un angolino piegato (sarà si e no 3 mm di icona :roll: ) non quella alla sinistra del topic.

#7
fedelyon ha scritto:
daphnyna ha scritto:non mi ricordo dove avevo letto, magari l'ho solo sognato, ma l'iconcina nera non indica pià, come faceva una volta, se ci sono nuovi messaggi nel topic, ma solo se è un topic di "particolare interesse", cioè se ci sono molti messaggi....a me è parso di aver capito così :roll:
Io mi riferisco all'iconcina piccolina in alto alla sinistra di ogni messaggio (quindi una volta entrata nel topic), quella a forma di foglio con un angolino piegato (sarà si e no 3 mm di icona :roll: ) non quella alla sinistra del topic.
pardon, non avevo capito....
ho capito cosa intendi ora, non ci avevo mai fatto caso :roll:
confermo che l'iconcina sul messaggio è sempre grigia. quello che ora ho notato è che quel simbolino c'è sul titolo del topic, preceduto da una freccina, quando ci sono nuovi messaggi.

#8
fedelyon ha scritto:La mia icona in alto a sinistra dei messaggi è sempre grigina, che li abbia già letti o meno.
MI riferisco a quella ovale con dentro un quadrato messa prima del titolo del topic
Immagine
Immagine

#9
ecco allora è forse quella che dicevo io....credo :roll:
da quello che ho capito, l'icona tonda con dentro un quadrato nero prima del titolo del topic, indica se il topic ha molti messaggi (è più "popolare")
se il topic contiene nuovi messaggi, c'è una freccetta con il simbolino della lettera, sempre prima del titolo...
non so quanto sia stata chiara...
:?

#10
daphnyna ha scritto:ecco allora è forse quella che dicevo io....credo :roll:
da quello che ho capito, l'icona tonda con dentro un quadrato nero prima del titolo del topic, indica se il topic ha molti messaggi (è più "popolare")
se il topic contiene nuovi messaggi, c'è una freccetta con il simbolino della lettera, sempre prima del titolo...
non so quanto sia stata chiara...
:?
Penso di aver capito. :D
Però l'inconcina piccola che dicevo, una volta, cambiava colore, così entrando nel topic recuperavi subito il messaggio da cui partire, così com'è ora io non capisco più nulla. :roll: