La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7786
stefania_b ha scritto:uh si grazie! Ma sono chiusi in qualche modo? Nel senso: il riso esce se li porto in macchina?
la parte superiore è aperta.. infatti dovrò cercare un sistema per chiuderli sopra.. avevo pensato a del tulle bianco o verde..
ho già provato a cercare di farli stare ritti.. in verticale il riso non esce.. però appena due tre invitati mi chiappano un cono mi parte l'effetto a catena che farebbe cadere tutti gli altri!! :lol:

nono.. ho bisogno del tulllle. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7787
buongiorno sposine.. :D
stef , un abbraccio speciale
Immagine


ultime news:
il tesoro ha finalmente l'abito! :D
le bomboniere sono arrivate , devo solo andare a ritirarle
abbiamo pitturato casa esternamente!!

ma con le pubblicazioni come funziona? Dobbiamo andarle a ritirare dopo il periodo di "esposizione "? O ci chiamano loro?

#7788
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh si grazie! Ma sono chiusi in qualche modo? Nel senso: il riso esce se li porto in macchina?
la parte superiore è aperta.. infatti dovrò cercare un sistema per chiuderli sopra.. avevo pensato a del tulle bianco o verde..
ho già provato a cercare di farli stare ritti.. in verticale il riso non esce.. però appena due tre invitati mi chiappano un cono mi parte l'effetto a catena che farebbe cadere tutti gli altri!! :lol:

nono.. ho bisogno del tulllle. :wink:
puoi usare la mia sulozione se ti piace...

#7789
nini81 ha scritto:Ciao Sposine!
Premetto che non scrivo quasi mai sul forum perchè a lavoro non ho tempo e a casa non ho ADSL, ma vi leggo ogni giorno.
Volevo solo unirmi a voi perchè il prossimo anno tocca anche a noi.. ancora non abbiamo deciso la data, siamo un pò indecisi!
Intanto comunque vi ringrazio tutte delle belle idee che mi date ogni giorno, non appena decideremo il giorno vi terrò aggiornate e vi chiederò tanti consigli..
Auguri a tutte le prossime sposine!
Ciao e buoni preparativi!
ciao Nini!
Allora siamo già in due che si devono sposare l'anno prossimo...
che bello si sta cominciando a creare la nuova generazione di sposine stressate!!!! :D
Non hai proprio la più pallida idea del periodo?
Io penso prima metà di giugno!

PS x Lore: che sogno il villaggio alle Mauritius! E pensare che io vorrei andare in Polinesia ma costa un botto.. a proposito, qualcuna di voi ci va... posso sapere chi? che itinerario fai e quanto spendi?????
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7791
Io farò Australia e Polinesia, non ho ancora avuto il preventivo...ma sarà una bella botta :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7792
bubu ha scritto:Io farò Australia e Polinesia, non ho ancora avuto il preventivo...ma sarà una bella botta :?
il viaggio dei miei sogni!!!!!!!!!!

#7794
silverkiss ha scritto:
bubu ha scritto:Io farò Australia e Polinesia, non ho ancora avuto il preventivo...ma sarà una bella botta :?
Non hai neanche un'ideina di prezzo? Ma l'hai in lista? Che curiosa... :lol:
A me piacerebbe Polinesia fermandosi prima un po' negli Stati Uniti... forse costa un pochino meno...
Si, lo faremo come lista nozze, ma questo non ci da sollievo più di tanto, visto il numero basso di invitati :roll:
Comunque l'idea per 3 settimane è sui 12.000 euro, se ci va bene... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7795
Io sto pensand proprio che non li farò sti coni...

Per voi che farete i coni, li metterete nei cesti... e i cesti dove li metterete?
A terra?
Su dei piedistalli/sgabelli?
Immagine

#7796
Ciao Silverkiss!
Che bello! Io in questo periodo sono già stressata di mio.. Non ci voglio neanche pensare allo stress da matrimonio.. Per questo vorrei prendermi per tempo..
In teoria sarebbe per il 25 aprile, ma non siamo proprio convinti.. è il giorno che ci siamo messi insieme e quello in cui si sono sposati i miei.. BoH!
L'idea era partita proprio dal viaggio.. noi amiamo il mare.. e volevamo proprio fare Polinesia! Ma costa un botto.. mi sono fatta fare qualche preventivo, con le isole che vorremmo fare noi + 3 gg a NY sono circa € 11.000.. :roll:
Ma poi quando ci si ritorna? In più noi già conviviamo.. quindi niente regali - solo buste - viaggio.. Vedremo..
Tu hai già fatto qualcosa? O sei in piena crisi da tempistiche come me?
C'è chi prenota il ristorante anche più di un anno prima..
Baci

#7797
allora innanzitutto tantissimi in bocca al lupo per stef!!!

Poi via con le buone notizie: stasera andiamo dal nostro prete e domani mattina vado nella mia ex parrocchia a ritirare il certificato (sperando che sia giusto dato che mi hanno battezzato in una parrocchia e cresimato in un'altra...) così poi possiamo avviare le cose ufficiali...

invece per i coni: io avevo pensato di farli ma di non riempirli, semplicemente di mettere qualcuno fuori dalla chiesa (dopo la cerimonia ovviamente) che li distribuisca e li riempia all'istante, così evito tutti i problemi e la gente non si stufa fuori ad aspettare che di solito passa una vita prima che escano gli sposi ;)

ah e poi abbiamo deciso le bomboniere finalmente, domani le ordiniamo :D
topic sulla scelta della mia cucina

#7798
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh si grazie! Ma sono chiusi in qualche modo? Nel senso: il riso esce se li porto in macchina?
la parte superiore è aperta.. infatti dovrò cercare un sistema per chiuderli sopra.. avevo pensato a del tulle bianco o verde..
ho già provato a cercare di farli stare ritti.. in verticale il riso non esce.. però appena due tre invitati mi chiappano un cono mi parte l'effetto a catena che farebbe cadere tutti gli altri!! :lol:

nono.. ho bisogno del tulllle. :wink:
puoi usare la mia sulozione se ti piace...
Dolce tu come hai fatto?
Immagine
Immagine

#7799
dolce i tuoi coni mi piacciono tantissimo lo sai, però sono aperti... forse potrei fare come dice piper, farli riempire al momento, ma la vedo una cosa un po' lunga :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7800
nini81 ha scritto:Ciao Silverkiss!
Che bello! Io in questo periodo sono già stressata di mio.. Non ci voglio neanche pensare allo stress da matrimonio.. Per questo vorrei prendermi per tempo..
In teoria sarebbe per il 25 aprile, ma non siamo proprio convinti.. è il giorno che ci siamo messi insieme e quello in cui si sono sposati i miei.. BoH!
L'idea era partita proprio dal viaggio.. noi amiamo il mare.. e volevamo proprio fare Polinesia! Ma costa un botto.. mi sono fatta fare qualche preventivo, con le isole che vorremmo fare noi + 3 gg a NY sono circa € 11.000.. :roll:
Ma poi quando ci si ritorna? In più noi già conviviamo.. quindi niente regali - solo buste - viaggio.. Vedremo..
Tu hai già fatto qualcosa? O sei in piena crisi da tempistiche come me?
C'è chi prenota il ristorante anche più di un anno prima..
Baci
Io sono ancora in alto mare, ma te dove abiti, in una grande citta?
Io in provincia, vorrei fissare data in chiesa e ristorante circa un anno prima, almeno vedo il ristorante nel solito periodo che farò la cerimonia...
per il viaggio se ne parlerà il prox anno anche perchè in agenzia mi hanno detto che devono aspettare i listini nuovi...
Penso che metterò due liste: una del viaggio di nozze e una per serviti e elettrodomestici (x me invece comincerà anche la convivenza!)...
Non ti preoccupare, penso che siamo ancora in largo anticipo! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450