La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
abbinato al lampadario penso di mettere anche i 2 applique uguali che ne dici?
Qualcuno ha la foto di tale lampadario nella propria casa?

#4
Ho scattato una foto alle Romeo Soft Babe sospensioni (quindi non le appliques), quelle piccoline, sopra i comodini, in camera da letto, a Casaidea, ed è stata una piacevole sorpresa: piccole ma incantevoli, con una luce soffusa e delicata. La foto posso postartela solo stasera.. :wink:
Immagine
Immagine

#5
lot ha scritto:Ho scattato una foto alle Romeo Soft Babe sospensioni (quindi non le appliques), quelle piccoline, sopra i comodini, in camera da letto, a Casaidea, ed è stata una piacevole sorpresa: piccole ma incantevoli, con una luce soffusa e delicata. La foto posso postartela solo stasera.. :wink:
Immagine
Immagine
sei super gentile.....aspetto la foto....di sicuro saranno bellissimeeee.Per caso sai dirmi i prezzi?Il lampadario s2 a 310€ è buono come prezzo?
Grazie milleeeee per l'aiuto

#7
lot ha scritto:Il prezzo mi sembra quello.. :roll:
Puoi confrontare i prezzi, intanto, sui siti di illuminazione, noti al forum, tipo Lightinitaly, Edenilluminazione, Netlighting, ecc..
Sui cataloghi on-line, un'occhio.. :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=line
Grazie per la dritta ho appena controllato i prezzi:sul sito sopra indicato è di 296€ quindi 310€ come prezzo di negozio è buono..aspetto le tue foto e ancora grazie per tutto.

#8
dolcechiara ha scritto:..sul sito sopra indicato è di 296€ quindi 310€ come prezzo di negozio è buono..aspetto le tue foto e ancora grazie per tutto.
Ma figurati.. è un piacere.. :wink:
Già, considera che alle 296 € devi aggiungerci i costi di spedizione/assicurazione, quindi il preventivo è buono.. :wink:
Rapida scòrta anche su ebay: i prezzi sembrano analoghi a quelli che tu avevi visto.. :roll:

#9
lot ha scritto:
dolcechiara ha scritto:..sul sito sopra indicato è di 296€ quindi 310€ come prezzo di negozio è buono..aspetto le tue foto e ancora grazie per tutto.
Ma figurati.. è un piacere.. :wink:
Già, considera che alle 296 € devi aggiungerci i costi di spedizione/assicurazione, quindi il preventivo è buono.. :wink:
Rapida scòrta anche su ebay: i prezzi sembrano analoghi a quelli che tu avevi visto.. :roll:
bene :) allora aspetto le foto.....ultimo consiglio questo lampadario lo vedi bene abbinato ad un letto azzurro intenso e tenda bianca con coralli ricamati azzurri sfumati della mastro raphael? Io adoro il tema marino e quindi non potevo farmi sfuggire varie cose della collezione coralli di m.r.

#10
Immagine
Immagine
Sopra il 'tema' delle Romeo Babe sospese (da Casaidea 2008), che generano atmosfere delicate ed intime. Il mare in camera, ma che bella idea.. :D Ma allora, potrebbe andare anche la 'calda' trasparenza della versione Moon col diffusore in vetro, qui sotto, in S2 e da comodino..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Sopra il 'tema' delle Romeo Babe sospese (da Casaidea 2008), che generano atmosfere delicate ed intime. Il mare in camera, ma che bella idea.. :D Ma allora, potrebbe andare anche la 'calda' trasparenza della versione Moon col diffusore in vetro, qui sotto, in S2 e da comodino..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma che belle foto....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
carinissima la sospensione sul comodino però mi piace di + il classico applique.La versione in vetro è molto molto bella e come colore forse ci sta meglio....però non è fredda come luce da camera da letto????La vedo + adatta ad una cucina o salone.La versione setificata è + calda però spero non vada troppo nel giallino come colore perchè nella mia stanza vedo meglio una cosa con il bianco...sabato vado dal rivenditore a vedere tutto dal vivo così poi ti dico le mie impressioni.
Altrimenti come lampadario da camera da letto cosa mi consigliate?

...

#12
sono finalmente riuscita a vedere dal vivo il lampadario flos soft che dire per me è stata un pò una delusione.....me lo immaginavo + d'effetto e gli applique dal vivo non rendono come in foto.
Però ho visto un'alternativa molto carina della leucos si chiama katerina ed è in vetro di murano.Qualcuno di voi ha tale lampadario?Come vi trovate?Il prezzo di questo è 360€ che ne dite?