La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Claudia81 ha scritto:ma scusa la vaporiera è compresa?
Si, è compresa nel prezzo, ed il forno ha una funzione apposita per la cottura a vapore.
(io ti consiglio il 359, ma se decidi di cambiare modello prendine uno che abbia almeno la funzione sesto senso... è comodissima)
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#19
Claudia81 ha scritto:ma io prenderei il 356, perchè il 359 in più ha solo la ventilazione che io ho già cmq nel forno normale................
sbaglio?
Non sbagli. A parte ventilazione e vapore mi pare che non ci siano differenze... Quant'è la differenza di prezzo tra i due?
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#20
posso rispondere perchè l'8 aprile arriva anche a me il 359 e fino a quella data posso ancora sostituirlo con il 356.
La differenza è di ben 150 bei tondi e interi euretti!!!!!!!!
Per questa differenza di prezzo "sostanziale" sono ancora nel dubbio quale dei due prendere. La differenza è solo nella ventilazione...
Qualcuno sa se si vale questa differenza?


Ciao bluemoon :)

p.s. Un suggerimento a chi non l'ha notato: la versione bianca costa meno di quella in alluminio;-)

#21
Guarda, con i microonde Whirlpool vai veramente sul sicuro, al di la del modello scelto. Io non vedo l’ora che si rompa il mio vecchio DeLonghi per comprarne uno.

Volevo solo fare una precisazione. La pentola a pressione e la cottura a vapore sono due cose completamente differenti!! Con la cottura a vapore verdure, carne e pesce riescono a conservare il loro sapore e le sostanze nutritive, mentre nella pentola a pressione, a causa del contatto con l’acqua, molte sostanze nutritive vengono disperse e il sapore viene attenuato.

1 a 0 per il micro!!!!!

Ciao
Svax
:)

#22
Io ho preso il microonde della whirlpool quello a pensile, non ricordo il modello, comunque c'è la cottura a vapore e va benissimo. Ti danno già loro la vaporiera da usare e in 10 minuti cucini qualsiasi verdura ( io ho provato con quelle) e senza nessun odore, patate, caote, cavolfiore....
La cottura a vapore è quella che uso di più oltre a scaldare latte e the

#24
Io ho lo stesso forno e mi trovo bene. Ieri ho fatto la pizza, fantastica.
Per il microonde ti avevo già scritto. Vai tranquilla secondo me. A volte in questo forum tutti ti consigliano il top del top, ma secondo me devi anche valutare l'uso che ne fai a volte un prodotto medio può andare benissimo.
Ciao

#25
ALE81 ha scritto:Io ho lo stesso forno e mi trovo bene. Ieri ho fatto la pizza, fantastica.
Ciao
come l'hai cotta la pizza? nel crisp? con quale funzione? io ho il Jt 356, è fantastico, ma la pizza ancora non l'ho fatta :?:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
Con la funzione pane pizza, ho però abassato la temperatura che mi proponevano loro da 250 gradi a 200, è venuta più soffice