La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata la camera da letto... FANTASTICA TOMASELLA

#1
Ciao a tutti,
dopo aver atteso mesi... finalmente è arrivata:)
L'avevamo vista molti mesi fa, ma avevamo deciso per la consegna a Febbraio 08 per non avere i mobili molti mesi prima del matrimonio.

Finalmente è arrivata, marca Tomasella Armadio Logica 3 ante 305cm con ante a 3 settori specchio effetto telato.
Letto modello Mythos con contenitore, comodini e comò modello Continente.
Tutto rovere moro...
A vedere il tutto non posso che consigliare Tomasella...

Prossimamente fotine....

Ciao

#2
CIAO MI DIRESTI QUANTO TI HANNO CHIESTO PER LA TUA CAMERA COMPLETA E MAGARI MI DIRESTI ANCHE IL TRITTICO CHE MODELLO HAI SCELTO? GRAZIE

Re: E' arrivata la camera da letto... FANTASTICA TOMASELLA

#4
amnto ha scritto:Ciao a tutti,
dopo aver atteso mesi... finalmente è arrivata:)
L'avevamo vista molti mesi fa, ma avevamo deciso per la consegna a Febbraio 08 per non avere i mobili molti mesi prima del matrimonio.

Finalmente è arrivata, marca Tomasella Armadio Logica 3 ante 305cm con ante a 3 settori specchio effetto telato.
Letto modello Mythos con contenitore, comodini e comò modello Continente.
Tutto rovere moro...
A vedere il tutto non posso che consigliare Tomasella...

Prossimamente fotine....

Ciao
Grazie al tuo post, chi parla male di Tomasella dovrà ricredersi... :lol:

#5
A me di Tomasella piace tanto il letto Eros.

Non l'ho scelto pero' perche' la rete e' piu' bassa della sponda, e dunque il materasso viene "incassato" nel contorno
Fare il letto cosi' penso risulti piu' scomodo ... e con i piumini doppi doppi si rischia pure di farlo venire una schifezza ....

Peccato pero' .... molto molto bello quel letto !!

#7
Chi?
Io?

L'ho scritto il modello :P Eros di Tomasella
Il prezzo ai aggira sui 1600 euro prendendo un rivestimento di cotone, in pelle non so quanto costi

#8
Allora, potete vedere tutto sul sito tomasella...
Il letto è semplice, testiera in legno, senza i fastidiosi bordi :) e con un bel contenitore sotto la rete.
I comodini e il como sono un po tondi con il piano di sopra in vetro bronzato, mi piacciono tantissimo.
L'armadio + lungo 305cm con 3 ante scorrevoli a specchio bronzato con serigrafia ad effetto tela.
Nell'armadio abbiamo messo per ora solo una cassettiera al centro.

Il tutto per 4500 eurozzi... ma in giro per la stessa camera mi avevano chiesto anche 6500 euri :roll:

Ciau ah e presto metterò le fotine :)

#11
sono contenta che tu sia entusiasta della scelta... molto bella!!!!

io ho confermato:

letto SUMO rovere moro misure standard (non contenitore)
comodini + comò DOLCE VITA rovere moro
Armadio 4 settori. due fasce (l'alta e la bassa) in legno e le due centrali in vetro telaio. lunghezza 3,02m
specchio con bordo grande
al prezzo ci siamo fatti includere:
reti ortopediche separate + materasso matrimoniale.

il tutto a € 4500.....

che dite????

Re: Foto...

#12
amnto ha scritto:Ho creato l'album della casetta e ho messo le foto anche della camera tomasella...

album: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
password: casanostra

foto camera dalla 9...

ciao ciao
Ciao ho visto l'album mi piace il divano, la lampada del salotto, l'armadio e la cucina, non mi piacciono il letto e i complementi (troppo classici per me :wink: )e l'azzurro della parete della camera :roll: preferisco pitturare solo un muro diverso dagli altri, cmq se l'hai fatto e' perche' a te piace e questo e' quello che conta!!! :mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

Tomasella... OK!! :-)

#13
Ciao,
sono nuovo in questo forum quindi bentrovati a tutti.

Il mese scorso abbiamo ordinato una camera Tomasella così composta:
- letto CLIO con contenitore
- contenitori ODEON (comò + 2 comodini)
- armadio LOGICA anta liscia, 8 (!!) ante con maniglia MOD (quelle di serie), due cassettiere interne, due specchi interni
- specchiera
- materasso e cuscini
tutto in ciliegio. Euro 4870 (qui da noi è un buon prezzo).

Me l'hanno consegnata e montata ieri: sono AL SETTIMO CIELO per la qualità e la bellezza di questi mobili, oltre che per la professionalità dimostrata dal venditore.

Consiglio Tomasella caldamente!!!!

FOTO TOMASELLA CILIEGIO

#14
Salve
sono nuova in questo forum.avrei tanto bisogno di vedere se qualcuno ha acquistato una camera da letto della tomasella in ciliegio questo perchè mi è stato detto che dal catologo alla realtà i colri sono un pò diversi.vorrei avere delle conferme o delle smentite.grazie