La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
NEL SENSO DI SCONTO. OVVIAMENTE SE PAGHIAMO A RATE CON UNA FINANZIARIA LO SCONTO E' LIMITATO MA SE PAGHIAMO A LUI SUBITO ED IN CONTANTI POSSIAMO ABBASSARE IL PREZZO. MI CHIEDEVO FINO A CHE CIFRA POSSIAMO ARRIVARE!

#4
Ciao Sere,

anch'io avevo provato ad allettare i negozianti con il fatto che pagavo in contanti...purtroppo però mi hanno sempre detto che anche con la finanziaria i soldi li hanno subito :cry: ...quindi ho pagato in contanti... ma niente sconto

#5
idem
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Con la finanziaria ricevono anche le commissioni.... e con alcune anche i primi a raggiungimento dell'obiettivo :lol: :lol: :lol:

A loro conviene vendervi a rate :wink:

#9
Io ho pagato tutto l'arredamento in contanti, e non ho ricevuto nessun sconto legato alla modalità di pagamenti.......o lo accordi subito o nisba!!!

#10
Un pò di sconto lo fanno tutti, ma non perchè si paga in contanti. Anche con rate di finanziaria hanno subito i soldi quindi a loro non interessa granchè.
:(

#12
ANCHE DOVE COMPRERO' IO LA CUCINA MI FARANNO UNO SCOTICINO CIRCA IL 3-4%. :D
CERTO CHE SE SALDI ALLA CONSEGNA HAI UN'ARMA DI RIVALSA NEI CONFRONTI DEL VENDITORE :wink: ... SE LE COSE VANNO MALE O VENGONO MONTATE MALE O IN CASO CI SIA QUALSIASI COSA CHE NON VA PUOI SEMPRE DIRE... "NON TI PAGO FINO A CHE NON SISTEMI!!!!"
UNA VOLTA CHE HAI FATTO LE RATE CON LA FINANZIARIA SE NON PAGHI TI PIGNORANO LA ROBA... SBAGLIO????? CHE DITE???? :shock: :shock:

#13
silrus ha scritto:ANCHE DOVE COMPRERO' IO LA CUCINA MI FARANNO UNO SCOTICINO CIRCA IL 3-4%. :D
CERTO CHE SE SALDI ALLA CONSEGNA HAI UN'ARMA DI RIVALSA NEI CONFRONTI DEL VENDITORE :wink: ...
In contanti ok, ma mai tutto prima della consegna!
Immagine
Immagine

#14
Mi associo a gli altri perche' anche a me hanno parlato in questi termini cioe' che per il rivenditore non fa' la differenza in quanto l'istituti finanziari erogano subito la somma.Comunque provaci ,non si sa mai ti capita uno che ci sta'!!!!!!!!!!!

Re: !!URGENTE!! SCONTO CONTANTI

#15
sere ha scritto:CIAO. ABBIAMO ORDINATO LA CUCINA E OGGI ANDIAMO A PAGARE. SECONDO VOI SU 10.500€ DI CUCINA/TAVOLO E SEDIE, SE PAGHIAMO IN CONTANTI FINO A CHE PREZZO POSSIAMO TIRARE?
CIAO E GRAZIE
Io ti porto il mio caso. Sto acquistando la cucina (Schiffini) e non essendo amante delle finanziarie (ossia, se compro una cosa è perchè ho i soldi altrimenti nada) ho fatto capire al rivenditore che i soldi li avrà tutti quanti alla consegna (primi mesi del 2006) con una bella caparra iniziale. Questo mi ha permesso di arrotondare per bene il prezzo (ovviamente in difetto).
Però questi discorsi li devi fare prima e non quando il prezzo è già stabilito!