La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7816
bricy ha scritto:eccomi ad aiutare la povera Piccolissima in difficoltà!eheh
(e a chi altro interessi!)
Io ho fatto i coni, li ho riempiti di riso e fiorellini di carta tagliati con un aggeggino che li rifilava da fogli di carta (giusto per non mettere tanto riso)..li ho messi in un cesto di vimini decorato con il tulle (anche un pò dentro,cosi si reggeva)e il giorno prima l'ho affidato alla mia testimone che si è occupata di portarli in chiesa e consegnarli prima della nostra uscita..
Ad un matrimonio abbiam fatto la stessa cosa ma con boccettine di bolle di sapone..è stato stupendo,perchè sono venute nelle foto e fanno un effetto incredibile..erano boccettine piccole di plastica provenienti da Toronto, non so se si possono trovare anche qui in Italia..
Se non si vogliono usare i coni, ho visto fare anche bustine trasparenti legate con un nastrino,e dentro riso e coriandoli..(le bustine son quelle alimentari, tipo per mettere i confettini...)
Basterebbe anche il tulle legato, secondo me...
tesoro!
:D
i sacchettini li ho visti fatti nel negozio dove mi sto facendo fare le bomboniere, sono bellissimi (quelli con la coulisse che si chiudono da soli)
solo che diego ha obiettato: "e se ce li tirano sani sani?" :lol:
questi mi piacerebbero molto
http://www.bombonierashop.com/shop/7233o_0002.jpg
anche eprchè una volta aperto non si "SPAPANA" completametne, ma contiene un pò il riso
Immagine

#7817
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Io invece credo proprio che lilascerò a terra ai lati del portone della chiesa...
Che dite, stan male?
a terra lo trovo scomodo

io sto cenrcando idee alternative al cono...
sacchetti, bustine... :roll:
picco, ci sono le bustine trasparenti , le avrei usate anch'io se non avessi avuto il tempo di fare i coni!

#7818
piccolissima ha scritto:
bricy ha scritto:eccomi ad aiutare la povera Piccolissima in difficoltà!eheh
(e a chi altro interessi!)
Io ho fatto i coni, li ho riempiti di riso e fiorellini di carta tagliati con un aggeggino che li rifilava da fogli di carta (giusto per non mettere tanto riso)..li ho messi in un cesto di vimini decorato con il tulle (anche un pò dentro,cosi si reggeva)e il giorno prima l'ho affidato alla mia testimone che si è occupata di portarli in chiesa e consegnarli prima della nostra uscita..
Ad un matrimonio abbiam fatto la stessa cosa ma con boccettine di bolle di sapone..è stato stupendo,perchè sono venute nelle foto e fanno un effetto incredibile..erano boccettine piccole di plastica provenienti da Toronto, non so se si possono trovare anche qui in Italia..
Se non si vogliono usare i coni, ho visto fare anche bustine trasparenti legate con un nastrino,e dentro riso e coriandoli..(le bustine son quelle alimentari, tipo per mettere i confettini...)
Basterebbe anche il tulle legato, secondo me...
tesoro!
:D
i sacchettini li ho visti fatti nel negozio dove mi sto facendo fare le bomboniere, sono bellissimi (quelli con la coulisse che si chiudono da soli)
solo che diego ha obiettato: "e se ce li tirano sani sani?" :lol:
questi mi piacerebbero molto
http://www.bombonierashop.com/shop/7233o_0002.jpg
anche eprchè una volta aperto non si "SPAPANA" completametne, ma contiene un pò il riso
si questi mi piacciono!! :!:

#7819
piccolissima ha scritto:mi autoquoto, visto che da quand sono meno assidua non mi considerate più :cry:
piccolissima ha scritto:Io sto pensand proprio che non li farò sti coni...

Per voi che farete i coni, li metterete nei cesti... e i cesti dove li metterete?
A terra?
Su dei piedistalli/sgabelli?
:wink:
Io ho riempito i coni la mattina del matrimonio, come ultima cosa prima di prepararmi, e li ho messi in un cesto di vimini che la mia testimone ha portato in chiesa. All'uscita un'altra mia amica è passata tra gli invitati per consegnarli (io ho fatto lo stesso per lei quando si è sposata a settembre :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7820
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi autoquoto, visto che da quand sono meno assidua non mi considerate più :cry:
piccolissima ha scritto:Io sto pensand proprio che non li farò sti coni...

Per voi che farete i coni, li metterete nei cesti... e i cesti dove li metterete?
A terra?
Su dei piedistalli/sgabelli?
:wink:
Io ho riempito i coni la mattina del matrimonio, come ultima cosa prima di prepararmi, e li ho messi in un cesto di vimini che la mia testimone ha portato in chiesa. All'uscita un'altra mia amica è passata tra gli invitati per consegnarli (io ho fatto lo stesso per lei quando si è sposata a settembre :wink: )

vvvvedi che il piedistallo ummmmano funziona? 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7821
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi autoquoto, visto che da quand sono meno assidua non mi considerate più :cry:
:wink:
Io ho riempito i coni la mattina del matrimonio, come ultima cosa prima di prepararmi, e li ho messi in un cesto di vimini che la mia testimone ha portato in chiesa. All'uscita un'altra mia amica è passata tra gli invitati per consegnarli (io ho fatto lo stesso per lei quando si è sposata a settembre :wink: )

vvvvedi che il piedistallo ummmmano funziona? 8)

:lol:
ehhe, soprattutto se ha un bel decolletè!

#7822
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi autoquoto, visto che da quand sono meno assidua non mi considerate più :cry:
:wink:
Io ho riempito i coni la mattina del matrimonio, come ultima cosa prima di prepararmi, e li ho messi in un cesto di vimini che la mia testimone ha portato in chiesa. All'uscita un'altra mia amica è passata tra gli invitati per consegnarli (io ho fatto lo stesso per lei quando si è sposata a settembre :wink: )

vvvvedi che il piedistallo ummmmano funziona? 8)

:lol:
:lol: :lol:

A parte tutto, secondo me è la cosa migliore, perchè se stanno poggiati da una parte alcuni invitati rischiano di non vederli, e poi c'è il rischio che qualche bambino un po' vivace combini un guaio irreparabile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7823
mia sorella ha un davanzale di tutto rispetto.. porca pupazzola! :twisted:

eppoi ha un vestito che non lascia niente all'immaginazione!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7824
MI HANNO PORTATO IL PARQUET!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D


Io i coni li metterò fuori dalla Chiesa e dirò all'amica-damigella di distribuirli :D

Allison ma le partecipazioni le scrivi a mano?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7825
loremir77 ha scritto:mia sorella ha un davanzale di tutto rispetto.. porca pupazzola! :twisted:

eppoi ha un vestito che non lascia niente all'immaginazione!! :lol:
Ehm.. io ero molto "castigata", ma credo che non sia fregato niente a nessuno! :lol: :lol:

Eccomi (non quotate, per favore, che dopo la tolgo):

***EDIT***
Ultima modifica di lunaspina il 02/04/08 17:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7826
alice7 ha scritto:MI HANNO PORTATO IL PARQUET!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D


Io i coni li metterò fuori dalla Chiesa e dirò all'amica-damigella di distribuirli :D

Allison ma le partecipazioni le scrivi a mano?
ebhe.. se no su cosa la facevi montare sta benedetta cucina?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7827
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia sorella ha un davanzale di tutto rispetto.. porca pupazzola! :twisted:

eppoi ha un vestito che non lascia niente all'immaginazione!! :lol:
Ehm.. io ero molto "castigata", ma credo che non sia fregato niente a nessuno! :lol: :lol:

Eccomi (non quotate, per favore, che dopo la tolgo):

hi hi hi abbiamo visto luna... abbiamo visto luna!!! :twisted:

Castigata ma molto elegante devo dire....
Ultima modifica di silverkiss il 02/04/08 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7830
silverkiss ha scritto:
lunaspina ha scritto:silver!!!! avevo pregato di non quotare!!! :( :(
scusami ma la tentazione è stata più forte di me! :lol:
dai... ti ho anche fatto i complimenti x l'abito... :D
ok, però magari ora togli la foto per favore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38