La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
boo ha scritto: ci sta pure fressssno 8)
c'è Fresno????


FREEEEESNOOOOO... i centrini... :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#77
t'è vist?
basta chiedere!
ma kylie c'è? qualcuno ha il suo numero o la sua mail per invitarla? :D

#78
ecco appunto qualcuno avverta la kylie,
per il resto mercury e chiaretta le vedremo appese ad un tram quindi o le internano o cmq ci snobbano per il teatro
casi non è che lo scambio centrini con fresno ti farà venir voglia di portarti i folletti vero?????????? :evil:
lesssssssssss è pronto a paccare...
ed io vedo boo 8) :lol: :lol:
ho riassunto 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
Se qualcuno vuole qualche centrino...
e se riesco a imboscare quelli che girano ancora in casa mia...

ve li faccio recapitare gratis!!!

MA NON VOGLIO NIENTE IN CAMBIO!!! :lol: :lol: :lol:

#80
a kylie si può mandare pm che so li legge :wink:
Fresno mi omaggerà (se non ha cambiato idea... io sono qui a fare la voce grossa ma sto facendo tutto da sola :roll: :oops: :oops: :oops:) dei centrini ma questo non coinvolgerà terzi forumisti

...a parte precedenti accordi quindi kali portati la borsa per i 12 troll assortiti :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#81
Kalimeroxxx ha scritto:oltre che rintronata pure vecchia ciabatta...tra te e nicoletta non va reggo chiù :evil: :lol:
bionda, sei sempre nel mio cuore :lol: :lol: :lol:
casimira ha scritto: FREEEEESNOOOOO... i centrini... :oops:
mmmm.... e dove caspiterazzo li avrò messi???
ma li cerco, eh! promesso. :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#82
se riesco vi porto i confetti! Volete anche qualche conchiglia? A proposito! Oggi ho trovato via leopardi (la conoscevo perchè adoro il negozio di cianfrusaglie che c'è lì), ma di pub neanche l'ombra :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#83
stefania_b ha scritto:se riesco vi porto i confetti! Volete anche qualche conchiglia? A proposito! Oggi ho trovato via leopardi (la conoscevo perchè adoro il negozio di cianfrusaglie che c'è lì), ma di pub neanche l'ombra :roll:
partendo da piazza cadorna in direzione piazza virgilio (su via boccaccio), via leopardi si estende sia a dx che a sx. A sx c'è il negozietto di cianfrusaglie (container); a dx troviamo un ristorante, qualche portoncino e infine Il red mullet.
Mai parlato di pub.... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#84
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me si potrebbe anche fare un pic nic nel parco con la chitarra :lol:
se la porti tu prima o poi si organizza qualcosa sul prato in parco sempione :lol: :lol:

acqua azzurraaaaaaaaaaaaaaa papararapappaaaaaaaaaaaaa
al parco sempione ci andiamo con i bonghi! :wink:

quindi martedì? ci provo, non voglio essere l'unica che non vi vede mai!! :)

#86
Martedì sarò di turno tutta la notte in croce Verde ;)

mi spiace non venire a suonare i bonghi con voi (vedi firma!! :mrgreen:) ma purtroppo questo ha la precedenza ;)

divertitevi!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe