La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date un parere su questo preventivo??

#1
Questo e' il preventivo che mi hanno fatto per la camera da letto:

:arrow: Armadio Caccaro mod. Bendy, ante battenti, Natural Wood Bianco a poro aperto, 205 cm, 1460 euro
:arrow: 2 comodini Caccaro Feel Up, 1000 euro circa
:arrow: 1 como' 130 cm Caccaro Feel Up, 900 euro circa
:arrow: 1 letto Oggioni Facile Et con contenitore categoria comepelle, giroletto trapuntato, materasso a molle insacchettate, opzione tutto compreso, 2300 euro circa
:arrow: 1 cabina armadio Battistella modello Polo su misura, in nobilitato con moduli a spalla, ripiani e tubi appendiabiti, una cassettiera interna a 2 cassetti appesa, senza schienale, la cabina misura in totale 570 cm su 2 lati.

6.900 euro scontati compresa iva trasporto e montaggio

Che ne dite?

E' un buon prezzo??

Non me ne intendo proprio.... :roll:

Grazie :oops:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 06/04/08 10:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#3
2.300 per un letto oggioni accessoriato materasso ect mi sembra davvero ottimo
ma che materasso ti danno lo sai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:2.300 per un letto oggioni accessoriato materasso ect mi sembra davvero ottimo
ma che materasso ti danno lo sai?

Bene sono contenta, grazie!
Bambolina1982 ha scritto: :arrow: 1 letto Oggioni Facile Et con contenitore categoria comepelle, giroletto trapuntato, materasso a molle insacchettate, opzione tutto compreso, 2300 euro circa
:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#5
Bambolina :oops: non prendere l'ecopelle se puoi: il mio consiglio :oops: anche io ero partita con questa idea (mesi fa) ma quando poi hai un letto così bello, l'unica "pecca" che gli troverai (o rimorso, sono letti che durano :wink: ) è proprio che non l'abbia scelto in pelle. Anche al tatto sono diversi.
Certo è un sacrificio economico lo so (e ricordo i prezzi delle pelli Oggioni :? ) ma mi sono sentita di spendere qualcosina in più per il letto (ma quello era il letto, tant'è il peccato lo dovevo fare e l'ho fatto grosso, già che c'ero.
C'è tanta differenza di prezzo/colore? vero è che la qualità del letto resta la stessa 8)


Il prezzo dell'armadio mi sembra ottimo (come è attrezzato dentro? e alto quanto? se 2,60 mt è ottimo veramnte), dei settimanali discreto (cerco di rispolverare/comparare celebralmente i preventivi avuti tanto tempo fa'), della cabina armadio non l'ho capito ma non mi è facile commentare, non ho la più pallida idea

#7
lavispachiara ha scritto: Il prezzo dell'armadio mi sembra ottimo (come è attrezzato dentro? e alto quanto? se 2,60 mt è ottimo veramente), dei settimanali discreto (cerco di rispolverare/comparare celebralmente i preventivi avuti tanto tempo fa'), della cabina armadio non l'ho capito ma non mi è facile commentare, non ho la più pallida idea

Ciao :wink:
L'armadio ha l'attrezzatura base, e' alto 2,58 mt.
La cabina e' fatta cosi': non ha lo schienale dietro quindi si vede il muro e non ha le ante, siccome sara' in una stanza a parte l'ho fatta piu' economica e semplice possibile, poi man mano nel tempo possiamo aggiungere, ripiani cassettiere ecc... Abbiamo 4 elementi di appenderia da 92,5 cm, in uno di questi elementi c'e' una cassettiera sopsesa con 2 cassetti, poi c'e' 1 elemento da 47,5 con 9 ripiani,l'altezza di tutti gli elementi e' di 2.60 mt. Ti metto l'immagine della pianta della camera con la cabina cosi' capisci :wink: :
Immagine

lavispachiara ha scritto: Certo è un sacrificio economico lo so (e ricordo i prezzi delle pelli Oggioni :? ) ma mi sono sentita di spendere qualcosina in più per il letto (ma quello era il letto, tant'è il peccato lo dovevo fare e l'ho fatto grosso, già che c'ero. C'è tanta differenza di prezzo/colore? vero è che la qualità del letto resta la stessa 8)
Ahime' ci sono 1000 euro quasi di differenza tra la pelle e l'ecopelle :shock: la camera ce la regala mia suocera non posso farle spendere altri 1000 euro in piu' :roll:
Il colore e' identico, il prezzo no... Se fosse stato un divano non l'avrei mai preso in ecopelle visto l'uso che ne facciamo ma per quanto riguarda il letto non me lo sono posta il problema. Avrei dovuto?

:arrow: Dici che l'ecopelle non dura nel tempo?
:arrow: Che faccio?? Ripiego sul tessile?

HELP! :cry:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#9
Io non me ne intendo moltissimo, sono pure io alla mia prima casa da arredare, però quella cifra, per tutta quella roba di marca, non mi sembra tanto. Io alla fine spenderò la stessa cifra senza avere la metà di quello che hai preso tu. Il solo letto mi è costato 2700, e l'armadio, 3200. Dato che hai la fortuna di avere una cabina armadio (CHE INVIDIA!!!!) ti consiglio di mettere meno mobili possibili in camera, così da avere una bella sensazione di ambiente arioso. Non capisco a che ti serve un comò con tutto lo spazio che hai nella cabina armadio e sotto il letto contenitore. Non preferiresti una bella "console" o scrivania? Mmm... forse è una roba più da maschi... eh? :roll:

Però se non prendi il comò (o semplicemente rimandi a quando hai messo via qualche soldino in più!) puoi permetterti il letto in pelle, che ti dura una vita! :D

#10
Gattomatto ha scritto:Io non me ne intendo moltissimo, sono pure io alla mia prima casa da arredare, però quella cifra, per tutta quella roba di marca, non mi sembra tanto. Io alla fine spenderò la stessa cifra senza avere la metà di quello che hai preso tu. Il solo letto mi è costato 2700, e l'armadio, 3200. Dato che hai la fortuna di avere una cabina armadio (CHE INVIDIA!!!!) ti consiglio di mettere meno mobili possibili in camera, così da avere una bella sensazione di ambiente arioso. Non capisco a che ti serve un comò con tutto lo spazio che hai nella cabina armadio e sotto il letto contenitore. Non preferiresti una bella "console" o scrivania? Mmm... forse è una roba più da maschi... eh? :roll:

Però se non prendi il comò (o semplicemente rimandi a quando hai messo via qualche soldino in più!) puoi permetterti il letto in pelle, che ti dura una vita! :D
Ciao grazie per aver risposto, il como' mi serve ahime', ho tanta di quella roba che nemmeno ti immagini :roll:

La scrivania ce l'ho gia' nel soggiorno quindi non saprei che farmene di 2 :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#11
Ciao Bambolina
scusami innanzitutto per il ritardo :oops: arrivo sul forum sempre più stanca :roll: . Il letto in ecopelle dura anche di più (più facile anche la pulizia) ma il mio era un discorso di tatto, di sensazione che soltanto la pelle vera può dare. Siccome il letto è molto bello, oggi 1000 euro sono tanti (lo so :? ), un domani però magari potresti pentirtene. Per me ho fatto questo discorso :oops: visto che un letto è destinato a durare tanti anni, ma tanti. Vabbè, io poi addirittura ho scelto il cuoio :roll:
Sono certa che tu abbia già deciso.. :wink: