La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7906
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo speso 300 euro per l'accoppiata organo+violino.

Dipende poi forse anche da quanti pezzi ti garantiscono. :wink:
noi solo organo 120, ma viene da fuori
è il direttori degli organi della cattedrale di spoleto, è amico dl prete che ci sposa
Immagine

#7908
Trucco (truccatrice, non estetista) mi pare 150 (l'ho scritto qualche giorno fa e lo ricordavo benissimo :shock: ) comprensivo di trucco anche di mamma e sorella e di tutte le prove che volevo a casa mia (fatte due all'ora di pranzo)

Parrucco: 0,00, regalo di nozze della parrucchiera di mia mamma (sono amiche dai tempi delle medie). Per non farla prorpio zozza ho fatto da lei il colore anche se di solito vado da un altro parrucchiere. E le ho mandato la bomboniera.
Ultima modifica di Lorena il 03/04/08 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#7909
Per Steve: mi suonano tutti i pezzi che voglio in Chiesa, il costo è per tutta la durata della cerimonia indipendentemente dai pezzi....

A me hanno chiesto 150 per il trucco, con una prova, ogni prova in più 30 €

per il parrucco 150 €, prove illimitate e lavaggio del giorno prima compreso
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7910
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:per la Stefania quando torna.. e a chiunque servisse l'informazione:

i coni sono dei rombi.. (immaginatevi un aquilone..)

asse maggiore 16,7 cm
asse minore 13,4 cm
a 7,5/8 cm dal vertice dell'asse maggiore inizia l'asse minore.

provando a misurare i 4 lati vengono di 9,6 vm e 12,1 cm..

i buchetti sono fatti a partire dal vertice alto ad una distanza di 6 cm e di 8 cm. (ce ne sono cioè 2 per parte)
per montarli vanno arrotolati sulla parte piccola dove ci sono i buchi.

spero di essere stata chiara.. :roll:
a rileggermi non tanto.. mi capisco solo io mi sa!! :lol:
:shock: :shock: son tornata indietro all'ora di geometria :shock: :lol: :lol:
ora faccio pure il problemino se marco ha due mele e sergio ha 10 mele quante mele deve dare sergio a marco per avere un numero mele uguali ciascuno?
e siamo appposto. 8)
4!

#7912
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
A VOI QUANTO HANNO CHIESTO PER TRUCCO E PARRUCCO?
300 (200 acconciatura e 100 trucco) comprese le prove
ma ho dovuto fare la piagnona! :evil:
Cioè... sei riuscita a farti fare lo sconto?
Grande! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7913
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto: ti dico , io spendo 500 € per un quartetto : organo, violino , violoncello , voce... vEdi un pò te
Noi spendiamo zerolirezeroeuro per un terzetto di archi in chiesa :wink:
Dolce: ma ti suonano solo in Chiesa?
Sibhe: sono tuoi amici?
No, alice, è compreso nell'"obolo" della Cattedrale (300 euro) per cui sono già pagati!e spt non mi devo scervellare a trovarli io :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7914
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo speso 300 euro per l'accoppiata organo+violino.

Dipende poi forse anche da quanti pezzi ti garantiscono. :wink:
noi solo organo 120, ma viene da fuori
è il direttori degli organi della cattedrale di spoleto, è amico dl prete che ci sposa
che bello picco averti così frequentemente fra noi oggi!!!!!
giorni in dietro ci mancavi!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7915
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso. :lol:
ecco, buona idea
incaricare la fioraia
ho deciso dunque, due cesti e due alzatine ai due lati del portone
se le avanzano dei petali, li faccio mischiare al riso ;)
grazie silbhe :wink:

vabbè :roll:
una chicca, non vi fate fregare troppi soldi, a noi è compreso nel prezzo, perchè le alzatine non è che ve le portate a casa, sono "in affitto" e due manciate di riso costeranno pochi spiccioli. Grazie per i consigli su come indirizzare le partecipazioni. che penna avete usato? penna stilografica?
:arrow: dolcina: la camicia nera se la puo' mettere la commessa ad un raduno di fascisti, riportare subito indietro!!!! :twisted: :twisted:
il velo, a parte che sei davvero una bella ragazza :wink: e l'abito ti sta benissimo, io sono per il velo lungo, che mi sembra armonizzare la figura. essendo l'abito diciamo "spezzato" nella sua costruzione con diverse stoffe, il velo corto mi sembra disarmonico e lo boccio :lol: :lol: :lol:
grazie silbhe... domani devo riandarci per la prova con le scarpe che ho preso e confermo il velo.

#7917
Federinik ha scritto:Quindi... aparte quella fortunella di Lorena, i miei prezzi sono abbastanza in linea con quelli di Alice e Piccolissima... più o meno. :?
8)

Una cosa... capisco che fanno struccare dopo la prova per paura di essere silurati... ma io ho trovato molto comodo il restare truccata, per due ragioni:
:arrow: Sono allergica. Benchè la truccatrice, carte dell'ospedale alla mano, abbia trovato dei prodotti per me inoffensivi, ho potuto testare che in effetti non mi hanno creato alcun fastidio
:arrow: Dopo la prova sono tornata al lavoro, con 40 gradi sono stata tutto il pomeriggio nel magazzino a lavorare come una schiava coi camion che andavano e venivano, scaricando e sistemando... alla fine del pomeriggio avevo perso solo il gloss sulle labbra. E' stato un aottimo test resistenza trucco!
Immagine
Immagine

#7919
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
A VOI QUANTO HANNO CHIESTO PER TRUCCO E PARRUCCO?
300 (200 acconciatura e 100 trucco) comprese le prove
ma ho dovuto fare la piagnona! :evil:

QUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????????
è troppo?
Immagine

#7920
silverkiss ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo speso 300 euro per l'accoppiata organo+violino.

Dipende poi forse anche da quanti pezzi ti garantiscono. :wink:
noi solo organo 120, ma viene da fuori
è il direttori degli organi della cattedrale di spoleto, è amico dl prete che ci sposa
che bello picco averti così frequentemente fra noi oggi!!!!!
giorni in dietro ci mancavi!
grazie tesoro! :oops:
Immagine