La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2747
quoto anche io alla fine :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2748
:D :D :D

Mi sono iscritta al corso preparto dell'ospedale!!!!

:D :D :D :D

Sono troppo contenta... iniziamo il 26 maggio!!!

8) 8) 8)

PS: ma dopo la signora Steve... la prossima sono io?
:oops: :oops: :oops:

#2749
Ieri mi sono rivista tutte le foto con la pancia... che nostalgia! Poi ho notato che a 15 settimane avevo la stessa pancia che ho ora :evil:
Immagine
Immagine

#2750
Lorena ha scritto:Ieri mi sono rivista tutte le foto con la pancia... che nostalgia! Poi ho notato che a 15 settimane avevo la stessa pancia che ho ora :evil:
Lorena anche a me la pancia manca tanto! :(

#2751
mauchia ha scritto:
Lorena ha scritto:Ieri mi sono rivista tutte le foto con la pancia... che nostalgia! Poi ho notato che a 15 settimane avevo la stessa pancia che ho ora :evil:
Lorena anche a me la pancia manca tanto! :(
non credo che il tono di Lorena fosse di nostalgia... :lol: :lol: :lol:

#2752
picci ha scritto::D :D :D

Mi sono iscritta al corso preparto dell'ospedale!!!!

:D :D :D :D

Sono troppo contenta... iniziamo il 26 maggio!!!

8) 8) 8)

PS: ma dopo la signora Steve... la prossima sono io?
:oops: :oops: :oops:

che emozione picci :D :D :D
anche io non vedo l'ora di inziarlo!!!

la prox è ciccia che ha la dpp per i primi di agosto :D
poi tu!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2753
Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Immagine
Immagine

#2754
stellina ha scritto:Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Prendi quella della Chicco con le stecchette.
Nella fase centrale della gravidanza a mia moglie è stata molto utile. :wink:

#2755
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Prendi quella della Chicco con le stecchette.
Nella fase centrale della gravidanza a mia moglie è stata molto utile. :wink:
Si, mi sa proprio che sabato procedo all'acquisto, avevo visto che ce l'hanno anche alla Prenatal, l'ha provata nessuno?

PS: Steve quando vedo il tuo contatore mi emoziono manca davvero pochissimo :wink:
Immagine
Immagine

#2756
stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Prendi quella della Chicco con le stecchette.
Nella fase centrale della gravidanza a mia moglie è stata molto utile. :wink:
Si, mi sa proprio che sabato procedo all'acquisto, avevo visto che ce l'hanno anche alla Prenatal, l'ha provata nessuno?

PS: Steve quando vedo il tuo contatore mi emoziono manca davvero pochissimo :wink:
Io ho provato quella di prenatal...scomodissima :roll: fra l'altro mi faceva venire delle irritazioni fastidiose. Ma credo dipenda dal modello. Quelle della chicco sono comunque migliori.

#2758
stellina ha scritto:Allora mi fido dei vostri consigli e mi butto direttamente su chicco, grazie, siete come sempre preziosi :wink:
stellina una informazione
ma ti fa male la schiena perchè è cresciuta tanto la pancia o perchè pensi di aver assunto una postura diversa dal solito??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2759
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:Allora mi fido dei vostri consigli e mi butto direttamente su chicco, grazie, siete come sempre preziosi :wink:
stellina una informazione
ma ti fa male la schiena perchè è cresciuta tanto la pancia o perchè pensi di aver assunto una postura diversa dal solito??
Di pancia ce n'è ancora poca, comincia ad intravedersi ora ed anche la postura non mi sembra diversa dalla mia solita...probabilmente il fatto che sono stata a letto con l'influenza qualche giorno mi ha un po' rattrappito la schiena...sabato e domenica scorsi poi abbiamo anche camminato più del solito...boh, non so quale sia il motivo preciso ma da lunedì ho questo dolore piuttosto fastidioso :roll:
Certo poi stare tutto il giorno seduta in ufficio non aiuta di sicuro :?
Immagine
Immagine

#2760
I giorni passano...

La spinta della bimba nel pancione si sta facendo sempre più forte...
Ormai quando punta i piedini o tira su il culetto si vedono delle collinette buffissime nella pancia. :P

Mia moglie è decisamente terrorizzata, forse come mai in vita sua.

Io... boh... non lo so... :lol: :lol:
Vivo in una "terra di mezzo"... "tra color che son sospesi"... :wink:
Sto per diventare papà ed è la cosa più bella del mondo!!! :D

-----

Future mammine... siete passate in edicola???
Mi raccomando, eh!! :wink: :D